Coppia valentina e gaja

Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
18
Ho incontrato Valentina assieme alla sua amica Gaja a casa mia un pò di tempo fa durante il loro tour a Treviso.
Sono due ragazze bellissime e quanto stavano entrando nel viale di casa mia sembravano due modelle.
Hanno un fisico fantastico e il seno di Valentina ti balza subito all'occhio non che quello di Gaja sia da meno anche se un po più piccolo.
Dopo le presentazioni di rito ci siamo accomodati in camera, abbiamo iniziato a spogliarci ed indossavano un intimo allo stesso tempo sexy/provocante ed elegante e mi hanno chiesto di usare il bagno per darsi una rinfrescata visto il viaggio in auto.
Gaja è stata la prima arrivare dal bagno* (hanno utilizzato uno a testa) e abbiamo iniziato a toccarci e lei subito e scesa verso il mio fratellino è ha iniziato un bbj* Cabrio da urlo e si è complimenta perché mi ero depilato solo per loro. Quando è arrivata Valentina ci siamo sposati sul letto dove Gaja ha continuato il bbj mentre Valentina ha iniziato a baciarmi per poi farsi leccare e succhiare le sue superbe tette e la sua patatina depilata e profumata.
Poi Gaja mi ha incappucciato e mi è salita sopra e mentre Valentina la leccata io mi dilettavo col suo bel culetto infilando prima un dito, poi due fino a quattro mentre lei godeva , un'esperienza fantastica.
Quando Gaja è scesa dal cavallo, Valentina mi ha chiesto di prenderla da dietro, lei ama l'anal, nel frattempo Gaja mi baciava e si faceva leccare e succhiare le tette.
A un certo punto mi hanno fatto stendere e hanno iniziato un bbj* a due che mi ha mandato in ecstasy il tutto mentre facevo un 69 con Valentina,* ho cercato di resistere il più possibile* e quando sono esploso mi hanno fatto venire un po sulle loro grandi tette e un po in faccia.
Dopo i lavaggi ci siamo messi a parlare del più e del meno e devo dire che sono due ragazze colte e informate di tutto.
Quando è giunta l'ora di andare via si sono rivestite, mi hanno dato un bacio appassionato con la promessa che quando torneranno in zona ci rivedremo. È stata una serata indimenticabile. Un bacione Vale e Gaja.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • d8c26ec8e7ff3f9527d2ec753991b855_pp.jpg
    d8c26ec8e7ff3f9527d2ec753991b855_pp.jpg
    40,2 KB · Visite: 4.311
Ultima modifica di un moderatore:
Alto