Carolina - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
491
Località
Italia
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata¤°´-`°-127872-ybex146974076
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': ha detto di essere ucraina...
ETA': sui 25, meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto dell' annuncio non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, capelli lunghi biondi, seconda di seno, rasata, qualche tatuaggio, profumata
ATTITUDINE: socievole, sorridente e paziente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3286181498

LA MIA RECENSIONE:
Un pò per il poco tempo a disposizione da dedicare al mio hobby preferito, un pò per la scarsità di offerte sul campo sassarese e un pò per altri giramenti di balle che non sto qui a raccontarvi finalmente riesco a farmi una sana scopata. L' altra sera, intorno alle 22, mentre rientravo a casa dopo una giornata di merda sia per colpa del lavoro sia per colpa del meteo, dopo aver consultato il noto sito di annunci, decido di chiamare questa ragazza: mi risponde una vocina apparentemente giovanissima, molto gentile, solite domande, illustrazione del menù, coordinate e subito dopo sono sotto il suo ufficio in una zona per me non tanto conosciuta. Parcheggio facile data l' ora e la pioggia incessante, altra telefonata ed eccomi faccia a faccia con questa biondona con scarpe rosse tacco 12, addosso reggiseno e perizoma bianchi. Mi spara due baci sulle guance, presentazioni, mi illustra nuovamente il menù (no deciso a cim e rai2), concordiamo il tutto e poi ci spogliamo. Passaggio in bagno dove a turno ci laviamo, si scherza un pò e poi si ritorna nella sala giochi (dove fortunatamente il riscaldamento è a palla) per dare finalmente fuoco alle polveri! La bionda tolti i tacchi è decisamente più bassa e sdraiati sul lettone si chiacchiera un pò e ci si accarezza, le ciuccio le tette, un pò di strusciamenti e poi inizia a ciucciare il cazzo con maestria alternando slinguazzate alle palle e ciucciate alla cappella! Ci sa decisamente fare, brava non c'è che dire. Si mette a 69 chiedendomi di leccarla ma declino però esploro la patata con 2 dita (il culo non ha voluto farmelo esplorare neanche con le dita) mentre lei continua a spompinarmi davvero alla grande poi mi alzo in piedi per scoparle un altro pò la bocca. E' arrivato il momento di scopare e lei che fa? Apre il gommino, se lo posiziona sulle labbra e mi veste con un abile colpo di bocca:w00tmesalia:Prima con la missionaria dove incassa bene tra qualche finto mugolio e qualche bacetto sul collo, poi mi faccio cavalcare con lei di spalle per poi riempire l' impermeabile a pecorina aggrappato alle sue chiappe. Pulizie, altre 2 chiacchiere dove mi dice che nell' appartamento c'è anche una sua amica mora che però non ho visto. Confesso che mi sono divertito, saluti:bye:

c1.jpg
c2.jpg
c3.jpg
 
Alto