[RECE] LIZ BLACK - OTR - BONIFICA DEL TRONTO

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET : http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 7,,0,10.98
CITTA DELL'INCONTRO: Colonnella
NOME INSERZIONISTA: LIZ
NAZIONALITA': SUDAFRICANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40 con richiesta di spogliarsi e farsi toccare
DESCRIZIONE FISICA: Fisico longilineo, bel culo, seno direi una 2 abbondante
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': fascia notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NN

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza sono tornato a fare un giro nella mitica BONIFICA :spiteful: ,
in effetti grazie alle varie delibere comunali la fauna locale è si diminuita ma ancora lontana dall'estinzione.
Il mio giro di perlustrazione è cominciato attorno alla mezzanotte,
ho potuto contare un paio di cinesi (orrende) :sarcastic_hand:
qualche ragazza presumibilmente dell'est e come di norma qualche decina di black.
La zona permane ad alto rischio dato che le forze dell'ordine si fanno vive spesso e volentieri.
Dopo un paio di giri per verificare il livello di pericolo, carico Liz, con la quale mi accordo per andare in un luogo fuori dai soliti giri,
lei acconsente dietro un piccolo aumento della tariffa.
Arrivati lei si spoglia completamente come da mia richiesta, poi inizia il BJ fatto con cura è stranamente senza fretta, dopo una decina di minuti le sono salito sopra e ho cominciato a pomparla andando avanti altri 10 min. circa, infine si è girata e alla vista del suo culetto dopo pochi colpi ho portato a compimento l'opera. :woottrizomeno:
Essendo quasi le due mi ha chiesto di accompagnarla a casa, durante il tragitto mi ha detto che è anche disponible a farlo a casa sua, non ho indagato sul RATE magari la prossima volta.

INDEX : 32744220XX

40 / 30 / 7+

Essendo la mia prima rece nella comunità spero di non aver fatto errori troppo evidenti,
eventuali critiche saranno ben accolte :punish:
 
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
lucaluca86 ha scritto:
ottima rece, mi ha messo voglia di black

Ciao :bye:
Se vuoi provare puoi fare un giro dalle nostre parti, :woottrizomeno:
ma okkio ai puffi sempre "a caccia di punter" su quella zona. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Complimenti FakeSnifer... una race otr ben fatta, con tanto di scheda, ottima anche l'idea del riferimento internet. :clapping:

:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #6
Moonchild ha scritto:
Complimenti FakeSnifer... una race otr ben fatta, con tanto di scheda, ottima anche l'idea del riferimento internet. :clapping:

:bye:


Grazie, i complimenti, come eventuali critiche, sono sempre bene accetti, soprattutto da un conterraneo :biggrin:
 
Commenta
Alto