[RECE] Amanda Marques Trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
NOME: Amanda Marques
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (Bs)
ZONA:qui al distributore delle Top
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh, 35? Forse di piu’
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva Bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:piu’ o meno 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani , occhi azzurri bellissima e ben tenuta, completo baby doll e autoreggenti nere e fucsia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: porcella ma sbrigativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :

Mi affianco alla sua Bmw nera o blu, non ricordo, veloce contrattazione ” sono trenta”
“ ma sei attiva o passiva?”
“ faccio tutto amore..."
e mi porta nello stesso spiazzo di dove riceve la Kartika.
Salgo sulla sua auto, Lei è veramente bella Si toglie lo slip rosa, mi lascia denudare e via che me lo sbatte in bocca ancora barzotto.
In un attimo le viene duro , complimenti a non finire alle mie abilità orali, nel frattempo mi ha gommato, breve bj poi mi chiede se voglio prenderlo
“dopo tesoro, prima mostrami il culo”
Si mette a 90° tra i sedili, mamma mia che bel culo che ha.
Glielo mordo lecco, le infilo due dita , poi la prendo sbattendoglielo dentro di colpo.
Cosa non difficile, lei è bellissima ed un culo fantastico ma ragazzi, ha una galleria al posto del buco. Veramente largo.
Mai capitato di trovare una trans con un orifizio cosi’ aperto.
Tant’è che la sbatto alla grande per un bel 10 minuti senza sentire molto. Decido allora che tocca a lei prendermi. Mi mette alla missionaria, mani sulle mie caviglie, ci impiega un po’ a farselo tornare duro poi mi sbatte per un 10 minuti menandomelo all’impazzata per anticipare la mia venuta. Cosa che come sempre, invece sortisce l’ effetto contrario.
Lei per carità continua a sbattermi ma di venire il sottoscritto, con l’effetto frullatore avuto prima non se ne parla.
Decido quindi che va bene cosi’, fa la faccia della dispiaciuta, ma non piu’ di tanto, me lo porge ancora per una bella pompata che gradisce, poi verso l’obolo e la saluto.
Bacio e via.
Che dire , bella è bella, mi ha degnato di una pompa da 2 minuti , dico 2 e poi sta manina a menare furiosamente per farti venire.
Social time dove mi dice che il lavoro è pochissimo.
Da provare era da provare sicuramente, ma per i miei gusti non ci sarà una seconda volta.
Di negativo nulla, ma non ci tornero’.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
  • Creatore Discussione
  • #2
grazie capo, pensavo che unirle non fosse sbagliato.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Tutte che si lamentano, non hanno ancora capito che i tempi.belli.sono finiti.
Crisi multe ecc.,e poi ci mettono del loro con prestazioni scialbe e frettolose.
Non c e più la fila come anni fa e se perdi anche i pochi che escono con te e si trovano male.....magra la capra..
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
254
Reaction score
1.293
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35104469xx
Riferimento internet (link):Amanda Marques Top Trans Brescia 3510446950 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: foto vecchie ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Ospitaletto (Brescia)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda
Nazionalità: Brasile
Età apparente: superati i 30
Descrizione fisica: media altezza, bel fisico, ancora bella in viso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): credo M ma non ho guardato molto
Attitudine: con me passiva
Reperibilità: ora come ora ottima direi, campeggia regolarmente al distributore di ospitaletto ma credo lavori anche su appuntamento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: culo di lei, pompa coperta, leggero FK
Servizi usufruiti: tutti come sopra, sono riuscito a farmi dare una pompa scoperta alla fine
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, è pieno di parcheggi dove lavora
Igiene dei locali: buona, bagno un po piccolo ma funzionale
Presenza di barriere architettoniche: scale o ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ero in giro di notte, in un giorno infrasettimanale, a perlustrare Ospitaletto in cerca di una scopata OTR. Confesso che passavo da quelle parti con la voglia di trombarmi una girl morettina che avevo visto la settimana prima ma che purtroppo all'ora del mio giro non c'era (sarà stata mezzanotte e mezza passata).
Le vasche proseguono tristemente vedendo anche poche trans piazzate e la cosa peggiora quando addocchiandone una me la vedo fregare da un collega (spero gli sia andata bene comunque!). Dopo un po vedo una macchina parcheggiata davanti al distributore delle Top, mi avvicino e vedo questa trasns decisamente gnocca, facendo due più due campisco che è Amanda Marques di Piccole (mi confermerà poi lei). Mi propone un 30 per un giro in macchina; chiedo quando vuole per andare in appartamento e dice 70... bene! Considerando che non ho tutta la notte e volevo farmi una trombata alla buona direi che va più che bene!
La seguo fino al complesso dove lavorano anche altre Tgatte della zona (quello davanti al centro commerciale per intenderci), scendo e preso l'ascensore vedo che inizia a squadrarmi con interesse, capisco di piacerle e ne approfitto per palparmela un po' mentre saliamo, con suo gradimento per altro.
Arrivati nella stanza, verso l'obolo e mi denudo, la abbraccio da dietro e comincio a palparla dappertutto, lei eccitata mi sega leggermente, poi mi ingomma e inizia a pompare, pompino discreto ma che non mi ha lasciato particolari ricordi o soddisfazioni.
Quando il tizio di sotto è bello in canna la prendo e la metto a pecora e infilzo senza pietà mentre lei ansima. Devo dire che in culo era bello aperto, per alcuni forse troppo, a me personalmente non ha dato fastidio, anzi, l'ho trovato di una buona "misura".
La giro ancora in un paio di posizioni e lei mi chiede se voglio venirle addosso... acconsento e levandomi il gommino inizio a segarmi. Quando punto il mio cazzo sulla sua bocca mi elargisce un pompino scoperto veloce, contento mi sego ancora e la spruzzo sulle tette (non troppo grosse ma ben fatte devo dire!).
Lavaggio in bagno, due parole, bacino sulla bocca e scappo verso la mia auto.

Che dire? Esperienza, tra il "senza infamia e senza lode" e il "buona" per quello che ho speso. Sicuramente mi sono capitate trombate migliori in zona, ma tra il fatto che lei è molto carina e l'atteggiamento da arrapata che ha avuto nei miei confronti credo valga la pena tentare un'altra esperienza, probabilmente prendendo "appuntamento" e facendo le cose con calma (e probabilmente scucendo i canonici 100 dobloni). Da li, in base a come sarà una trombata meno improvvisata, potrò valutare postivamente o... nì.
Spero di essevi stato utile! Buona notte!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto