[RECE] ANNA - OTR - ROMA (Santa Paolmba) - mora velina

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, VIA ARDEATINA, ALTEZZA ZONA INDUTRIALE SANTA PALOMBA
NOME :ANNA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 COVERED
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MINUTUA, MORETTA, MAGRA GRAN BEL CULETTO, UNA QUASI SECODA DI SENO, bel viso
ATTITUDINE: SIMPATICA,DISPONIBILE

Convinto sulla teoria che ragazze acide stanno inseme a ragazze acide e ragazze simpatiche insieme a ragazze simpatiche, decido di testare la tipa in questione. Infatti tempo fa feci una recensione sulla tipa che sta sempre con lei la quale mi diede un buon effetto. le ragazze si trovano sulla corsia di destra (andando fuori roma) 200 metri dopo la traversa che porta sulla stazione Tra le tre ragazze che stazionano li è la più magrolina. rimango subito colpito dal suo culetto bello magro e sodo esaltato da un'ottima minigonna. Infoiato carico la ragazza e la porta nello slargo li dietro... non è il massimo della privacy, infatti anche le altre due tipe portano li i clienti. però un pò mi diverto perchè noto alcune di loro consumare con i loro clienti all'aria aperta in mezzo alle fratte. iniziano le danze, solito menu.... le chiedo di metterla a pecora ma rifiuta...sarebbe stato perfetto prenderla da dietro con quel corpicino... vabbè mi rassegno...mi metto sopra e vengo. :diablo:

Senza lode e senza infamia... anche se è una gran bella fighetta.... :give_heart:

saluti
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao. guarda sinceramente ho avuto solo modo di osservarle e mai di frequentarle come zone... ma almeno per quanto riguarda la zona di Frosinone
ho letto( specialmente da te) se ne parla davvero bene. mi propongo di espandermi appena possibile... :diablo:
ciaoao
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: SANTA PALOMBA
NOME: ANA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: GRAN CULO E BEGLI OCCHI
ATTITUDINE: SIMPATICA MA UN PO SBRIGATIVA

LA MIA RECENSIONE: VEDO ANA PER LA PRIMA VOLTA A SANTA PALOMBA NEL MESE DI LUGLIO 2012 VERSO LE 17, DAL QUEL GIORNO CI SONO TORNATO 4/5 VOLTE, L'ULTIMA VOLTA UNA SETTIMANA FA'. IN ESTATE E' ABRONZATA, CULO FANTASTICO TETTE PICCOLE, OCCHI VERDI, LAVORA DI GIORNO. MI AVVICINO LE CHIEDO COSA FA E LEI RISPONDE "QUELLO CHE VUOI PER 30 EURI.
BEH, VISTO IL CULO STREPITOSO HO OPTATO PER RAI2. INIZIA CON UN RAPIDO BJ SCOPERTO (5 EURO IN PIU') E POI SI FA ANALIZZARE OTTIMAMENTE (OVVIAMENTE COPERTO), NON SERVE CREMINA, LA RAGAZZA E' UN BURRO.
SI TROVA DOPO LA ROTONDA SULL'ARDEATINA ANGOLO VIA ANGELINI, MORA CAPELLI A CASCHETTO.
PS. MEGLIO IN ESTATE
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Bisogna distinguere fra le 2, a volte 3 ragazze che stazionano qui. La Anna del thread è quella più slanciata, con occhioni verdi, spesso con la coda e con la faccia un po' equina. Bella topa tutto sommato ma molto lunatica. A volte staziona più avanti, davanti alla tavola calda o all'ingresso dell'agriturismo. C'è spesso il pomeriggio, anche mattina ma la sera va via presto.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
per sinkero:

1. Va usata come scheda tecnuica quella proposta dall'automatismo che è più completa: La scheda tecnica (scheda recensione)
2. Non si scrive in TUTTO MAIUSCOLO
3. Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
questa mattina infatti erano in tre!
scusami...30€ per il lato B? confermi? una volta ho solo chiesto e mi dissero 50€!
 
Commenta
Alto