Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
stessissima tua esperienza (ecco perché non riscrivo la rece), con l'aggiunta che il portone non si apriva dal citofono e quindi ho dovuto attendere circa 30 minuti che si vestisse per scendere ad aprirmi...
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
stessissima tua esperienza (ecco perché non riscrivo la rece), con l'aggiunta che il portone non si apriva dal citofono e quindi ho dovuto attendere circa 30 minuti che si vestisse per scendere ad aprirmi...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #3
io ho semplicemente confermato una rece nella quale mi ci ritrovavo punto per punto.....a cosa serviva ricopiare il tutto uguale???? ma questo sito serve per fornire informazioni ai punter o per cosa?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
E' il regolamento che tu hai accettato iscrivendoti al forum, non sono ammessi feedbck e7o conferme.... quindi evitiamo polemiche senza "scaldarci" troppo, grazie...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto