Chiuso dai Carabinieri centro massaggi a Pescia (Lu)

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
20
Le forze dell'ordine ieri hanno chiuso in centro massaggi cinese a Pescia (Lu).

Questa una frase dai giornali:"...In una di queste stanze hanno sorpreso una “massaggiatrice” – una cittadina cinese di 33 anni domiciliata a Pescia – che aveva appena fornito una prestazione sessuale a pagamento a un cliente."

Ora mi spiegate come si capisce che una ragazza ha appena fatto sesso con il cliente? Era nuda? Ma se fanno bodymassage devono essere nude. Forse il cliente era un carabiniere? Acc! Allora io ho sbagliato lavoro! Forse hanno subito interrogato il cliente? ...hhmmm..senza la presenza di un avvocato? E poi "prestazione a pagamento": hanno visto il cliente che pagava???

Insomma che caxxo scrivono i giornali? Ahhh forse tracce di sperma sul lettino... boh io non capisco,,

Pippo
 
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
30
Reaction score
15
Località
Crespina (PI)
Bah, probabilmente il cliente, con la garanzia di un non sputtanamento, abbia spiattellato tutto. Sicuramente la chiusura è avvenuta per altri motivi, perché in itaglia non è reato la prostituzione, ma lo sfruttamento della stessa.
Quindi, o notificavano la denuncia alla tutolare, oppure hanno trovato condizione tali da poter chiude', da igieniche, a fiscali a permessi di soggiorno ecc........

Certo dé, a trovassi ne' panni di ver cliente........
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
Le forze dell'ordine ieri hanno chiuso in centro massaggi cinese a Pescia (Lu).

Una precisazione: Pescia è Pistoia non Lucca (anche se è al confine).

Onestamente meglio non trovarsi in certe situazione, il rischio sputtanamento è enorme e sicuramente le forze dell'ordine un po' ci marciano e ti ricattano su questo.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
.. la posizione del cliente, in questi casi, è la seguente:
- al cliente non può essere imputato alcun reato, salvo che non abbia indotto le ragazze a prostituirsi o abbia favorito la loro attività di prostituzione o, infine, vi abbia lucrato
- se dichiara/ammette di essere stato oggetto di prestazioni sessuali da parte della ragazza, diventa un testimone a favore dell'accusa/FDO che avrà interesse a raccogliere la sua deposizione e a citarlo nell'eventuale giudizio come testimone
- se dichiara di non aver ricevuto alcuna prestazione sessuale, diventa inutile come testimone a carico e, quindi, non ci sarà alcun interesse a interrogarlo o a chiamarlo a testimoniare.

Le conclusioni, sono semplici e conseguenti... :preved::preved:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
851
Località
Milano
Esercitare la prostituzione in locali pubblici/aperti al pubblico è vietato,anche in assenza di sfruttamento.
Come hanno fatto ad accorgersene?
Le possibilità sono due

- Hanno messo microfoni e microcamere nel centro
-Hanno fermato diversi clienti all'uscita e gli hanno fatto redigere e firmare una testimonianza scritta
 
Commenta
Alto