Tipologia più "intrigante" di foto/video delle pays

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
ciao,
anche a me attizzano molto i selfie... per il semplice fatto che, di solito, sono foto fatte per essere "consumate subito"... per essere mandate a qualcuno o fatte da chi non si affida a terzi, magari più esperti o furbi.
Ma il mio interesse, a volte, si concentra anche su foto più... come dire... "impostate".... mi piace analizzarle per bene (sono un appassionato di fotografia e sono a conoscenza dei più comuni trucchetti/comandi, offerti dai vari software di trattamento delle foto digitali), a volte me le salvo e le ingrandisco... per ritrovare i "caratteri" e gli "strascichi" dei vari trucchetti esistenti o, al contrario, aprezzare, e spesso accade, una bella foto e la bella creatura in essa ritratta! :wink: .
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Premettendo che la prima impressione non basta , comunque per me è indispensabile per attirare il mio interesse .
Io prediligo le foto costruite . Mi spiego foto prof. o semi prof. , che però raccontano il gusto della PAY . Secondo me la fotografia promozionale dice tanto su una ragazza . Il fotografo nel costruire la scena , tendenzialmente concorda con la pay la scenografia , la lingerie le posizioni . La stessa ragazza poi scieglie dal book le foto che più la rappresentano . Il fotografo sicuramente può agire più o meno profondamente sulle imperfezioni della pay , ma la classe o una ragazza la possiede oppure no . E per me una ragazza che si pone volgarmente non mi interessa . Io scarto in automatico foto del tipo lolita , sono ridicole . Trovo foto promozionali idiote , quelle in cui la pay si traveste da qualcosa , oppure si fa ritrarre insieme a macchine . Mi è capitato di vedere una foto in cui una ragazza si fa il bagno in una bacinella , la più assurda della mia vita .
Mi piacciano le foto di pay in lingerie di classe , con autoreggenti e tacchi .
Preferisco foto , in cu la ragazza sia in pose sensuali e non volgari .
Una ragazza del genere , in via del tutto astratta , raccoglie il mio primo interesse . Dopodichè , mi metto a verificare le sue referenze , con controlli incrociati ed eventuali recenzioni . E se le verifiche sono positive fisso il primo incontro .
 
Commenta
Alto