Mi ha chiamato una ragazza universitaria, sentiti prima via mail e poi al telefono.
Mi ha SCRITTO, che vorrebbe incontrare persona sia perché gli piace il sesso, sia perché comunque gli farebbe comodo...
Senza giri di parole senza che io chiedessi nulla ha detto che ingoia e che gli piace il sesso ma che vuole prima conoscermi per capire se c'è il giusto feeling reciproco, e che i regali gli fanno comodo ma che no è solo quello che gli importa.
Gli ho chiesto che tipo di regalo voleva (poteva anche essere una cena, un paio di orecchini... che ne so) e mi ha risposto 100 rose, vorrà dire che arriverò con un grosso mazzo di fiori

La cosa strana è che non ha avuto molta attenzione per la sua privacy, nel senso che si è presentata con un' altro nome ma mettendolo su Google il numero di telefono corrisponde alla sua vera identità (mi ha dato un nome diverso) cui si vedono i suoi lavori universitari, lei con i suoi amici, e il suo profilo sui social, che a vederla così sembra una ragazzina che mai penseresti!!!!
Che potrebbe essere qualcuno che si spaccia per lei mi viene da escluderlo, perché il numero di telefono (cui ci ho parlato) e le foto corrispondono perfettamente a quella persona, in quanto ci sono foto e numero di telefono di contatto corrispondenti.
Dovrei vederla sabato sera; mi chiedo se è ingenuità data da inesperienza (ma non so fino a che punto) o se cosa può esserci sotto

Essendo tutto molto facile, mentalmente comincio a fare congetture, che qualcuno abbia rubato il telefono a questa ragazza possa essere una sua amica o conoscente che abbia per qualche ragione il suo telefono (che ne so motivi di lavoro o universitari) e che utilizzi la sua identità, magari poi all' incontro si presenta tutt' altro.... TUTTAVIA A VOLTE LA SEMPLICITA' E' PIU' LOGICA, MAGARI E' UNA DISATTENZIONE L' HA PORTATA A DARMI IL SUO NUMERO TELEFONO SENZA FARSI PROBLEMI su Google.
Sono così pensieroso che sono arrivato a pensare che magari può essere un UFO travestito da universitaria, che poi mi portano su marte per aver interpretato in modo sbagliato il mio annuncio, o magari che ne so delle Iene....

o che magari si presentano
dei "randa" che mi danno bastonate per prendermi le rose....
In ogni caso aldilà delle paranoie, è secondo me più probabile che al peggio non è chi dice di essere e si presenta qualcun altro, io comunque prima posto pubblico e se percepisco qualcosa che non va alzo i tacchi