Annuncio Offresi regali a non professioniste

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
poi (MOLTO fuori dai denti) io ho fatto molte più porcate con le free che non con le prof.
sarà che le prime erano inevitabilmente "non belle" quindi si dovevano impegnare
sarà che sono tirato con le mance prof
ma io tutta la storia dell'andare a troie per fare quello che non fa la ragazza/moglie la trovo alquanto strana

sintetizzando
penso che una non prof sia pure + porca...poi boooo....lasciatemi pensare che la porcaggine non è solo una questione di soldi :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
paghi sempre meno che con le fidanzate, mogli o free in generale :)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Soprattutto con la moglie... quando si firma il registro davanti al prete, tu PENSI di aver firmato una semplice promessa di fedeltà e menate simili, in realtà hai firmato un numero infinito di cambiali in scadenza giornaliera...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
. Perché è chiaro a tutti che siano entrambe prostitute ma
.

E' incredibile la percentuali di prostitute che pensa di non essere una puttana: in particolare, il 100% delle no prof (cioè, le prostitute non esercitanti a tempo pieno).

Nella maggior parte dei casi il termine "professionale" non ha un'accezione positiva, ecco perché si ambisce a trovare una "no prof"

.

Strano settore,quello delle pay.
Quando sono principianti, lavorano con grande professionalità.
Quando diventano professioniste a tempo pieno, sembrano delle principianti svogliate.

Non risulta invece vi siano significative differenze tra una banconota da cento euro data ad una no prof ed una data ad una prof.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Prof...no prof......boh....a me pare piu' una sfumatura che una vera differenza di sostanza :
se una donna fa 4/5 BBJ al giorno e un'altra 1/2 BBJ al massimo a settimana (per dire una
prestazione a caso ) ed entrambe ricevono sempre denaro , per me queste sono entrambe prostitute ...:pardon:.....

Capisco poi che a qualcuno di noi la faccenda che ci sia una ragazza che al mese prenda 40/50 maschietti (per esempio)
al mese faccia piu' ''specie'' di una che invece ne incontra 6/7 sempre al mese......ma ribadisco sono solo sfumature...
Se la vostra moglie/compagna/ragazza incontra anche solo 3/4 ragazzi al mese come la definireste ?
Per me sarebbe sempre una gran....meretrice:sarcastic_hand: altroche' no-prof .....:sarcastic_hand:
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
A me pare che non avete le idee ben chiare prof o no pro conta dalla persona che hai di fronte dal feeling che riesci a creare e da quanto sei predisposta ad offrire ciò per cui vieni pagata
Ora sinceramente io mi ritengo prof ma non perché faccio la prostutita a tempo pieno ma perché faccio. Io che dico e cerco di portare a termine al meglio tutti i miei incontri

P.s. Sarei. Capace pur io allora di dichiararmi no prof vista L facilità per cui basta una sfumatura e non mi vedreste più come una macchinetta mangia soldi.,.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
prof o no pro conta dalla persona che hai di fronte dal feeling che riesci a creare

Mi è sucesso più volte di incontrare signorine pay dove si è creato una buona atmosfera accompagnato da un buon feeling , ed e uscito un buon incontro / trombata.

e da quanto sei predisposta ad offrire ciò per cui vieni pagata
appunto vale sia per la signorina no proff , che proff
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.897
A me pare che non avete le idee ben chiare prof o no pro conta dalla persona che hai di fronte dal feeling che riesci a creare e da quanto sei predisposta ad offrire ciò per cui vieni pagata
Questo è ovvio, tutto è relativo, ma si ritiene, forse sbagliando, che quando la prostituta non sia sopraffatta dalla routine e dal mestiere possa offrire qualcosa di più spontaneo e, appunto, di meno professionale.
Poi se le nostre idee ti sembrano ancora fosche prova a chiarircele tu.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Oddio il mio non era un voler scavalcare le vostre idee quanto piuttosto un dichirare cosa per me significhi professionalitá ( molto discordante da cio che ho capito leggendo gli altri interventi) e cercare di porre un punto interrogativo ovvero : non è la prof o la bo prof è la persona che si cela dietro.
P.s. Per quanto riguarda L sopraffazione dalla routine, se ci tieni ad offrire il meglio ti prendi anche le pause adeguate.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Una sine qua non delle prof è la distorsione della percezione del valore del denaro, tipo i politici ai quali si chiede il costo di un litro di latte o di un kg di pane, ma qui si va ben oltre...si arriva alla vera e propria patologia dell'assoluto distacco dalla realtà in tutti i campi che riguardano il denaro.
Quello che non dirò mai ad una Pro è: ma ti rendi conto di quanti sono 400€ (numero a caso :prankster2:)
Perchè so già che non se ne rende conto!

Una non pro invece conserva (propio perche gudagna anche atrraverso altre attività) un minimo di raziocinio e deve lottare per trattenerlo altrimenti si troverà come tante pro a buttare denaro in cose improponibili e risparmiare un pò su cose necessarie illudendosi di fare cassa per smettere al più presto (sogno di tutte)

@Magiclana
sulle idee poco chiare io invero ho stilato una lista con 5 punti.
Confidando in una tua correzione mi prendo la libertà di rispondere al tuo posto

1-ha un altra attività (università, lavoro part time ecc)
No è la mia unica attività

2-non ha una agenda ma pratica quando ha bisogno
No ho una agenda

3-fissa un incontro preliminare per vedere se le vai bene (cioè te la scoperesti gratis LOL)
No al massimo mando via

4-non ha un tariffario a tempo ma a prestazione
Non capisco (*)

5-spesso ti contatta lei e non viceversa
Per il primo appuntamento sono sempre stata contattata

(*) una caratteristica un po di tutte le donne ma che nelle pro si manifesta in maniera pervasiva è l'assoluta mancanza di sincerità, fino ad arrivare alla bugia patologica pure nei confronti di se stessi, ma è anche una forma di autodifesa per non finire dopo pochi mesi dallo psichiatra.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Soprattutto con la moglie... quando si firma il registro davanti al prete, tu PENSI di aver firmato una semplice promessa di fedeltà e menate simili, in realtà hai firmato un numero infinito di cambiali in scadenza giornaliera...

Le famose clausole vessatorie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
non è la prof o la bo prof è la persona che si cela dietro.
Concordo al 100% e, per merito di questa frase e quello che esprime, ti farò una sostanziosa riduzione dei miei diritti d'autore..........................F.to Seneca.
PS: colgo l'occasione per avvisarti che la chiesa è prenotata, adesso basta solo che ci innamoriamo ;-)))
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
Oddio il mio non era un voler scavalcare le vostre idee quanto piuttosto un dichirare cosa per me significhi professionalitá ( molto discordante da cio che ho capito leggendo gli altri interventi) e cercare di porre un punto interrogativo ovvero : non è la prof o la bo prof è la persona che si cela dietro.
P.s. Per quanto riguarda L sopraffazione dalla routine, se ci tieni ad offrire il meglio ti prendi anche le pause adeguate.


provo ad esprimere il mio concetto...
innanzitutto bisogna fare un chiaro distinguo tra "professionista" e "professionale"
la prima, è una che fa questo mestiere come unica fonte di reddito, per motivazioni proprie, ha scelto (si spera che non sia costretta), di operare in un determinato segmento occupazionale e tutti i giorni, "dalle 9 alle 17" fa lo stesso lavoro...
Professionale è invece una che come la prima ha scelto una determinata professione, ma nell'ambito delle sue prestazioni, cerca di accontentare il cliente e di far si che ogni sua visita, si concluda con la massima soddisfazione.... ( e questo vale per TUTTE le categorie di lavoro)

a volte, le due attitudini coincidono..... ed è una grande soddisfazione per noi punters

le "no prof", come è stato già detto, e che condivido, sono quelle persone che hanno anche altre fonti di reddito ( o che le avevano), oppure altre occupazioni, e per motivi svariati decidono di provare la strada del mercimonio per un tempo determinato, salvo poi chiudere appena ritrovata una nuova occupazione, oppure smettere temporaneamente per lunghi periodi.

anche in questo caso possiamo avere "no prof" professionali, ma appunto, non professioniste...

per rispondere alla tua domanda... secondo me, il/la professionista "E'" la persona che c'è dietro....

la professione porta ad essere professionali, quando dietro c'è impegno, studio, organizzazione, efficienza e continuo aggiornamento...
saluti
 
Commenta
Alto