Annuncio Offresi regali a non professioniste

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Universitarie sono capitate anche a me, non farti tutte ste pippe e se merita riferisci che un regalino glielo posso fare anche io tanto da Milano a Pavia sono comodo....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.141
Offro regalo a ragazze non professioniste

Ragazzo 30 di Pavia educato ecc ecc offre regalo a ragazze non prof contattatemi email ...
E il reato sarebbe racchiuso in quel "non professioniste"?
Si ripropone quindi l'annoso dilemma della differenza tra una prof e una no prof, però dubito che al di fuori di un forum qualcuno si possa mettere dubbi simili.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ragazzi, devo deludervi tutti. Ci siamo dati appuntamento per sabato davanti al Duomo di Pavia.
Non si è presentata e non mi ha risposto nemmeno più al telefono.
Non penso ad una truffa, probabilmente qualche ragazza indecisa che ci avrà ripensato, girano le scatole
perché poteva avvisare...
Se comunque a questo punto se conoscete qualche annuncio di universitarie cui potete certificare l' originalità segnalate pure...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Ragazzi, devo deludervi tutti. Ci siamo dati appuntamento per sabato davanti al Duomo di Pavia.
Non si è presentata e non mi ha risposto nemmeno più al telefono.
Non penso ad una truffa, probabilmente qualche ragazza indecisa che ci avrà ripensato, girano le scatole
perché poteva avvisare...

Tanti anni fa mi è successa la stessa identica cosa con una FREE. Ci si rimane molto male...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
Non lo dico per egocentrismo, ma non credo sia quello, primo perché comunque se leggi sopra l' avrei riconosciuta perché non ha nascosto bene la sua identità (io ho visto lei e lei non ha mai visto me) ed era pieno di gente, secondo perché ragazze che si presentano per avere mazzi di fiori, vanno con 80enni bassi, stempiati, ma che sono ottimi fioristi oltre che ricoprire ruoli importanti, per cui non credo proprio che sia solo quello, CI POTEVO CREDERE SE ERA TOTALMENTE UNA FREE..... Anche perché al peggio mi poteva scrivere di averci ripensato-


QUOTE=L3ONARDO;1940762]... si sarà nascosta, t'avrà scrutato e.... "col cazzo che vengo!" avrà detto....
:lol:





.. sto scherzando..... sic![/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Eh vabbè, ma se vai con una mignotta normale, che mette annunci normali, ed eviti di inossicarti di pippe in attesa di incontrare una "no prof" che in ogni caso è sempre una zoccola soltanto meno esperta...non fai prima?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Eh vabbè, ma se vai con una mignotta normale, che mette annunci normali, ed eviti di inossicarti di pippe in attesa di incontrare una "no prof" che in ogni caso è sempre una zoccola soltanto meno esperta...non fai prima?

Forse si aspetta una prestazione migliore, piu genuina...
Comunque tienici aggiornati!
Piccola curiosita': quanti rottinculo ti hanno contattato per scassare la minchia? Oltre a la tipa quali altri conratti hai avuto! A me capitano solo pay (probabilmente anche missili) che si spacciano per casalinghe frustrate o commesse economicamante in difficolta'.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Lombardia
Marcom, ti stai facendo veramente un sacco di pippe. Molte non si prendono nemmeno la briga di investire dieci euro per comprarsi una sim prima di praticare il meretricio. É un classico, nel caso delle dilettanti, risalire al loro profilo tramite il numero di telefono. Una garanzia di autenticità. Se poi questa vuole incontrarti prima in un luogo pubblico... le mignottone e i loro papponi non hanno tempo per queste vaccate.

Tieni conto che poi una di queste non sei neanche tenuto a recensircela, visto che non fanno inserzioni. Anche se sarebbe gradito che ci tenessi aggiornati su come si sviluppa la storiella.

p.s. quella del rapimento alieno è clamorosa, degna di una sceneggiatura di Corrado Malanga.
p.p.s. ti allegherei a titolo di esempio il link fresco di stamattina di una, che peraltro credo di conoscere, che vende un armadio su subito.it oltre a vendersi su bakeka


armadio...manda il link che mi serve
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
è un problema che non devi porti più perchè mi è arrivata una mail da bakeka che dice non si può più usare negli annunci parole come "regalino" "rose" ecc...

cmq per rispondere a Il Mastro, quelle che rispondono a questi annunci sono: vere prof, oppure presunte studentesse che fanno le furbe e chiedono a volte cifre esorbitanti chiedendo un acconto su Postepay ( fregatura) e a volte qualche vera ragazza curiosa non professionista con cui iniziare un dialogo, quindi qualcosa di buono ogni tanto può venir fuori... cmq le pay e le fregature sono facili da riconoscere...rispondono sempre con frasi pre-impostate tipo-pubblicità di sito a pagamento
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
è un problema che non devi porti più perchè mi è arrivata una mail da bakeka che dice non si può più usare negli annunci parole come "regalino" "rose" ecc...

Poco male, offrirò margherite, o crisantemi, a seconda dell'umore... :pardon:... l'importante è che siano freschi e in quantità adeguata...
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Non è che si configuri l'istigazione alla prostituzione o favoreggiamento?[/QUOTE
veramente
chi risponde.... compie il reato di adescamento..... ma se siamo tra maggiorenni.... non succede nulla... altrimenit anche chi è sposato/fidanzato sarebbe da arrestare.... o voi alle vs consorti non avete mai elargito regalini?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
sarei curioso di provare...chiaramente non nella mia città ,chi ha provato ha qualche suggerimento?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è una storia di diversi anni fa.... i cellulari erano rarissimi...
vengo contattato tramite il centralino della ditta dove lavoravo
la centralinista dice che c'è "una" che chiede dell'ingegnere con la Lancia Thema nera (tagata MI), e che non fornisce il nome
premetto che pochi giorni prima avevo dato un passaggio ad una tipa (bella gnocca) e che mi erano sparite la chiavi di casa (prontamente sostituite tutte le serrature)
prendo la telefonata ed una bella voce sexy che dice che mi vede sempre passare e che anche lei è di Milano ecc ecc.... e che vorrebbe conoscermi
io ho collegato alla chiavi sparite ed allerto i carabinieri, che mi dicono di dare corda per fissare un incontro
il comandante mi spiega che erano successi diversi di questi fatti a maschi che vivevano da soli, davano appuntamento in località vicine per poi svaligiare l'appartamento
all'appuntamento si presentava una ragazza che aveva lo scopo di tenerti lontano da casa alcune ore
fisso l'appuntamento in centro a Padova al noto "caffè senza porte", il Pedrocchi
PS: per i non padovani ricordo che Padova è nota per essere la città dei 3 senza
- santo senza nome (S.Antonio viene nominato semplicemente come "il santo")
- prato senza erba (prato della valle è una piazza)
- caffè senza porte (il caffè rimaneva sempre aperto 24/24, questo fino al 1916, centro letterario e di cospirazione)
altri aggiungono un quarto senza, non da tutti condiviso
- il bue senza corna (essendo "il Bo" il palazzo sede dell'università)

i carabinieri "piantonano" il mio appartamento ed una pattuglia in borghese mi segue all'appuntamento
ebbene, si presenta una bionda vistosa 30enne ...... che era veramente milanese
che vedendo la targa MI pensava che fossi un suo conterraneo
era trasferita da un mese e..... si sentiva sola
mi lasciò nome, indirizzo e numero telefonico di dove lavorava
la invitai a cena, mi raccontà la sua travagliata vita e tutto fini li
era una brava ragazza, ci siamo rivisti poche volte, ma ci sentiamo ancora telefonicamente....
i CC non ci credevano che la storia fosse vera

forse centra poco con questo 3D, ma mi ha fatto ricordare questa mia lontana avventura
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Qualcuno deve spiegarmi per favore che differenza fa una prof da una no prof dal momento in cui entrambe fungono allo stesso scopo con le medesime dinamiche.
E poi dal primo centello che si prende la no prof diventa prof?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.141
Qualcuno deve spiegarmi per favore che differenza fa una prof da una no prof dal momento in cui entrambe fungono allo stesso scopo con le medesime dinamiche.
E poi dal primo centello che si prende la no prof diventa prof?
È un'espressione gergale che indica una fantomatica categoria di prostitute. Perché è chiaro a tutti che siano entrambe prostitute ma spesso c'è molta differenza tra chi lo fa abitualmente e quindi in modalità professionale e chi lo fa saltuariamente.
Nella maggior parte dei casi il termine "professionale" non ha un'accezione positiva, ecco perché si ambisce a trovare una "no prof".
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Qualcuno deve spiegarmi per favore che differenza fa una prof da una no prof dal momento in cui entrambe fungono allo stesso scopo con le medesime dinamiche.
E poi dal primo centello che si prende la no prof diventa prof?

in effetti la differenza di terminologia trae in inganno in quanto chiaramente ossimoro
ti posso elencare quelle che a mio avviso sono le peculiarità
1-ha un altra attività (università, lavoro part time ecc)
2-non ha una agenda ma pratica quando ha bisogno
3-fissa un incontro preliminare per vedere se le vai bene (cioè te la scoperesti gratis LOL)
4-non ha un tariffario a tempo ma a prestazione
5-spesso ti contatta lei e non viceversa
poi chi vuole può continuare


ADD
gli piacciono veramente i cazzi grossi!

ADD 2
ci sono quelle, spesso under 25, che con la scusa del no prof ti sparano rate assurdi; vabbè li ci vuole proprio un idiota!
 
Commenta
Alto