[RECE] Brenna trav - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Brenna, ma in alcuni annunci la troverete come Bridget
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=54362CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: HJ. BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA:magra, asciutta , no seno (quindi ttrav), culettino da favola 1,70 circa, parrucca o extension (comunque capelli non suoi)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, cortese e porcellina. Un pò "ruvida", però
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE: 35102442xx

Una sera tardi chiamo Brenna che parla poco e male l'italiano e non è proprio facile intendersi.

Mi fornisce subito indirizzo corretto di una traversa di via Fabrizi nei pressi dell'omonimo largo.

Lei mi apre la portana scondendosi, ma sporgendomi la vedo e la riconosco: è quella delle foto (che sono comunque abbastanza patinate ed aggiustate) e decido di continuarne la conoscienza.

Appartamento bruttino e mal arredato; mi pare di percepire la presenza di un'altra persona in altra stanza mentre noi ci accomodiamo su un divano-letto nel tinello.

Lei mi accoglie con un completino di intimo nero coperto da shorts e camicetta neri, autoreggenti a rete e decollete nere tacco dorato 10 cm.

Ben vestita ed agghindata, rossetto che impera (fate attenzione perchè purtroppo non se lo toglie e non è di quelli antimacchia... pulitevi bene dove è passata la sua bocca prima di uscire, altrimenti vi sgameranno...)

Inizialmente freddina, poco propensa all'FK, ma pian piano la sciolgo e la svesto. Faccio altrettanto con me stesso mentre la bacio e la accarezzo.

Siamo in piedi in mezzo al salottino ed ormai nudi ci guardiamo un atimo neglio occhi. Il suo sguardo ora non è più freddino, ma sembra piuttosto "accaldato" e mi abbassa verso il suo fretellino ormai marmoreo (direi 15/16 cm ma piuttosto largo) che però non è il toblerone delle foto.

Lei è molto "maschia" anche nel modo di fare ed è piuttosto autoritaria. Il pensiero di poter fare la passiva manco la sfiora. E' decisamente attiva e preferisce essere lei a prendere decisioni ed iniziativa.

La berlicco ovunque e trovo la sua verga pulita, mentre piu sotto qualche odorino si sente, ma nulla di terribile.
Depilazione delle gambe buona, mentre pelvicamente potrebbe essere migliore. Pelle discreta.

passiamo vaire posizioni dove alla fine sono sempre io quello che si ritrova l'arnese in bocca, lei il mio lo tocca solo con le mani.

Poi si copre, mi umetta e dopo avermi messo come il bucato a 90° cerca di infilzarmi. Ma io sono stretto la dietro (lo so già che qualcuno sta ridendo...) e la invito a fare con maggior delicatezza visto anche il discreto spessore del pisellozzo in questione.

Niente da fare: con la stessa accortezza con cui un camallo scarica le navi, lei cerca di infilarmi...

La redarguisco, le spiego che cosi mi fa male e che con un pò di pazienza poi potrà divertirsi...

Ci riprova: questa volta è come un elefante in una cristalleria! Sfuggo ancora e quasi incazzato la guardo e mi rendo conto che non ha capito assolutamente nulla perchè parla poco e male l'italiano e sorride, cosi tu pensi che lei abbia capito ed invece non ha capito un cazzo...

Cerco di spiegarmi meglio, con tanta pazienza... Questa volta fa un minimo di attenzione ed entra, ma appena dentro comincia a martellare peggio di Thor...

Ahia!!!! La fermo e decido do provare a sedermici sopra, in modo da avere un maggior controllo della situazione.

E cosi facciamo, e per il primi colpi va tutto bene, poi lei eccitata comincia ad inarcarsi ed a sbattermi da sotto ed io devo alzarmi sempre di più per non sentrimi il culo sfondato. Per fortuna ad un certo punto anche lui si abitua finalmente al calibro e la lascio fogare per un pò.

Lai ora ha proprio la faccia ingrifata e si deve fermare più volte per non venire.

Ad un certo punto mi sposta, si alza in piedi, si sgoldona e con pochi colpi di mano mi scarica in faccia la sua cremina.

Pulizie sue e mie e poi mi finisce con un discreto BJ con non troppa mano.

Nessuna offerta del bagno, nè prima nè dopo.

Saldo richiesto in anticipo.

Se avesse maggiore "customer care" sarebbe sicuramente da rivisitare, sempre che piaccia il genere trav. Sicuramente inadatta agli attivi.

La simpatia non è il suo forte, ma, a parer mio, a causa delle difficoltà con la lingua.
 

Allegati

  • 3510244293.jpg
    3510244293.jpg
    27,2 KB · Visite: 513
  • 3510244293-1.jpg
    3510244293-1.jpg
    58,5 KB · Visite: 100
  • 3510244293-2.jpg
    3510244293-2.jpg
    31,9 KB · Visite: 135
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
81
"Poi si copre, mi umetta e dopo avermi messo come il bucato a 90° cerca di infilzarmi. Ma io sono stretto la dietro (lo so già che qualcuno sta ridendo...) e la invito a fare con maggior delicatezza visto anche il discreto spessore del pisellozzo in questione."
compreso il sottoscritto=!!!!
"Ci riprova: questa volta è come un elefante in una cristalleria! Sfuggo ancora e quasi incazzato la guardo e mi rendo conto che non ha capito assolutamente nulla perchè parla poco e male l'italiano e sorride, cosi tu pensi che lei abbia capito ed invece non ha capito un cazzo..."
Se vuoi l prossima volta vengo con te x farti da traduttore dal portoghese/italiano:rofl:
comunque grazie come sempre delle info
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Ma io sono stretto la dietro (lo so già che qualcuno sta ridendo...).....


E cosi facciamo, e per il primi colpi va tutto bene, poi lei eccitata comincia ad inarcarsi ed a sbattermi da sotto ed io devo alzarmi sempre di più per non sentirmi il culo sfondato....

images.jpg
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #7
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Alto