[RECE] CRISTINA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Si tratta della moretta che da qualche tempo staziona in fondo a via di Novoli dopo il paninaro, al distributore di via Garfagnana. La tipa è mora, capelli lunghi belle tette, alta 1,60 culetto con qualche smagliatura, ma bella davvero. Ieri la caricavano a nastro ed ha il suo ufficio dentro il distributore o in camera là vicino.
Mercanteggiato per 60 rose all covered siamo andati a casa sua. Il posto è tranquillo, materasso a terra e via! Presi gli strumenti del mestiere ha subito tirato fuori le tette :woottrizomeno: , peccato che si possano solo toccare, è vietato assaggiare.
Pompa nella norma con le canoniche posizioni mission e doggy, cerca di sollecitare la venuta, ma non rompe più di tanto. Ieri alle 2 mi sembrava un po' stanchina, da rivedere, magari con più calma . :blum3:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Failli ha scritto:
...ha subito tirato fuori le tette :woottrizomeno: , peccato che si possano solo toccare, e' vietato assaggiare.
Ma come? Non ha servito il tuo piatto forte? :woottrizomeno:
Comunque bravo, sei stato abilissimo ad inserirti fra i colleghi ingordi. Io non sono riuscito mai a beccarla. Tempo il giro dell'isolato e lei non c'è più. :treaten:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti ieri mi ha detto che aveva un gran mal di testa, le rimaneva un solo condom e poi ... a nanna . Inutile dire che mi sono offerto anche come tassista :thank_you2:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Dovrebbe essere sempre lei. Sosta adesso in Via Forlanini, seppur cerco di evitare le tipe di quella via, mi ci sono fermato circa 3gg fa. Nonostante sia ancora Inverno, lei è già in tenuta estiva, seni fuori, niente giubbotto, sandali estivi. Spara 30car o 70 in casa. Mi accontento della prima opzione, mi conduce all'orrida location tra i palazzi, io la convinco a spostrsi lungo l'argine del torrente mugnone per maggior privacy. Lei acconsente. Verso la gabella e iniziamo le danze, BJ fatto bene però con ausilio delle mani, RAI1 classico lato passeggero, nulla da eccepire. Breve social-time in cui la girl rappresenta che è da 3 anni sulla piazza fiorentina e si lamenta per la crisi, anche per lei. Riaccompagnata in loco.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Dovrebbe essere sempre lei. Sosta adesso in Via Forlanini, seppur cerco di evitare le tipe di quella via, mi ci sono fermato circa 3gg fa. Nonostante sia ancora Inverno, lei è già in tenuta estiva, seni fuori, niente giubbotto, sandali estivi. Spara 30car o 70 in casa. Mi accontento della prima opzione, mi conduce all'orrida location tra i palazzi, io la convinco a spostrsi lungo l'argine del torrente mugnone per maggior privacy. Lei acconsente. Verso la gabella e iniziamo le danze, BJ fatto bene però con ausilio delle mani, RAI1 classico lato passeggero, nulla da eccepire. Breve social-time in cui la girl rappresenta che è da 3 anni sulla piazza fiorentina e si lamenta per la crisi, anche per lei. Riaccompagnata in loco.
Confermo, da mesi si trova nella nuova postazione in forlanini direzione Guidoni, all'altezza della prima svolta utile in direzione dell'argine del fiume
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
La mitica cristina, pensavo fosse sparita, sono stato a casa sua una volta sola a 60Kmh. Se qualcuno mi conferma che riceve in via baracca al limite con via pistoiese avrò la certezza che è proprio lei. Mi rimase impressa ma non so spiegare il perchè infatti l'incontro non è stato granchè. Mai vista in via forlanini.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Riguardando la vecchia Rece, a febbraio mi disse che era da 3 anni qui, ieri sera, omissis Rece, mi ha detto che è da 8 anni qui
 
Commenta
Alto