[RECE] Zoe / Soe trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.933
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Zoe, ma nella marggior parte dei siti la troverete come Soe
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45927CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: HJ. BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra, 3a di seno, culetto ottimo, 1,70 circa, capelli suoi castani scuri lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile, cortese, ma freddina e poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE: 34584465xx - 32484784xx - 38893801xx - 38849323xx

Zoe: questo è il nome corretto con cui si dovrebbe qualificare. Perchè cosi si scrive, ma quando lei lo pronuncia, essendo di madrelingua spagnola (centramericana) la "Z" diventa "S" e quindi in molti annunci il suo nome si storpia in Soe.

E' passata da Torino fugacemente solo qualche giorno.

Lei è molto cortese e gentile al telefono e parla un ottimo Italiano.

Fornisce subito l'indirizzo corretto negli interni di via Tirreno nei pressi dell'angolo con via Tripoli.

Appartamento carino e sembrerebbe pulito, ma vi è una terribile puzza di pipi di gatto. Io il gatto l'ho avuto, e se anche fa la pipi in giro, con una adeguata pulita la cosa si risolve con facilità. Mi viene il dubbio che il gatto pisciatore fosse di un precedente inquilino che se ne sia fregato e che lei non conoscesse i "segreti" per far andare via il terribile odore...

Comunque, entrando lei si nasconde dietro l'uscio, ma tenendo la mano sulla porta mi sporgo e la vedo nella sua interezza: grandissima gnocca!

Veramente bella, alta poco meno di 1,70, magra con bei capelli lisci castano scuri, lineamenti vagamente orientaleggianti, 3a di seno.

Mi accoglie con decolletè neri tacco 12, autoreggenti nere, camicetta trasparente e mutandine di cotone a fiorellini che stonano con il resto dell'abbigliamento sexy.

Mi accompagna in stanza dove chiacchieriamo un pò e trovo la fanciulla piuttosto gioviale e di chiacchera piacevole.

Poi, man mano che parliamo, ogni tanto ci togliamo qualche indumento e quando ormai nudi ci avviciniamo, le nostre bocche si uniscono in bacetti che pian piano diventano FK sempre più profondi.

Poi, una volta sdraiati, comincio a perlustrala con la mia lingua passando poi ad un BBJ e completando con un AR. Lei pulitissima e profumata ovunque e la sua pelle è velluto, estremamente piacevole al tatto.

Lei sempre fintamente coinvolta, ansima da consumata attrice ma non in modo cosi fastidioso come mi è capitato altre volte con sue colleghe pessime attrici.

Il suo birillo diviene durissimo, ma resta di dimensioni piuttosto ridotte: credo che si attesti sui 10/11cm.

Poi tocca a lei darsi da fare, ma mi copre per un BJ di mediocre fattura.

Intuisco che la sua indole sia principalmente passiva, e nonostante il mio prodigrsi sul suo augello mi invita a passarla allo spiedo.

Le alzo le gambe (ha sempre mantenuto i tacchi, cosa ragguardevole e rimarchevole) e la inzicco. La masturbo a ritmo di trapanatura ma mi dice di fermare la mano perchè per venire vuole il sovrapprezzo. Io lascio il suo birillino e non faccio una piega (pago per divertirmi io, se ti vuoi divertire anche tu perchè devo continuare a pagare io?!?!?!) e la martello fino alla mia venuta nel gommino.

Salviettine asciutte e bagnate per le pulizie. Offerta del bagno per eventuli lavaggi.

Pagamento solo alla fine, mentre già rivestito mi avvio verso l'uscita.

Peccato per la scarsa sfadaggine e la poca partecipazione, perchè lei essendo bella e gentile potrebbe essere una top.
Ma l'atteggiamento non è purtroppo di quelli che ricorderò con maggior piacere.
 

Allegati

  • 3458446549.jpg
    3458446549.jpg
    34,5 KB · Visite: 704
  • 3248478446.jpg
    3248478446.jpg
    43,3 KB · Visite: 156
  • 3889380115.jpg
    3889380115.jpg
    31,4 KB · Visite: 178
Alto