Trans Nara 3491526431

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Nara Larina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....leria&id=11267
CITTA DELL'INCONTRO: Abano Terme (PD)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente la gallery è patinata ma lei è come nei selfie.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, BBJ passivo, lieve FK, BJ, HJ, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175/180 gran fica, bellissima di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: tranquilla, safada ma non scalmanata
REPERIBILITA': ottima (alla prima telefonata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34895949xx


Torno a recensire dopo tempo immemore causa relazioni amorose e crisi economica.

Si tratta di un incontro avvenuto a metà ottobre 2018 quindi non ricordo con precisione tutto quello che è accaduto.

La contatto tramite whatsapp prima e poi la chiamo.
Riceveva dietro un night club in zona residenziale ma abbastanza tranquilla.
Appartamento grande, pulito, sembrava un appartamento di uso comune, non di giro.

Lei molto bella, carnagione mediterranea, mora, pulitissima, curatissima, una fica da paura.

Un bel cazzo come da foto piedi bellissimi per me che sono feticista.

Ho prediletto la sua parte attiva e in certe posizioni ho dovuto bloccarla perchè la sua cappella stimolava troppo la mia prostata e rischiavo di venire troppo presto.

Mi ha offerto il bagno sia prima (ma ero già docciato) che dopo (ho usufruito).

Lei molto calma, educata, non è una brasiliana tipica nel senso che pare distaccata ma forse è dato dal fatto che probabilmente data dalla sua educazione, ma il cazzo lo sa usare con sapienza.

Le ho chiesto di schizzarmi in faccia e lei ha acconsentito con piacere.

Chiedo scusa se sono un po' lacunoso ma 4 mesi di distanza purtroppo si fanno sentire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
30
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: NARA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11267&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': DAI 25 AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: UN'ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA MAGRA E TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: FRIENDLY
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE
TELEFONO: 34895949xx

LA MIA RECENSIONE:

Dalle recensioni precedentemente inserite ero quasi pronto a ritrovarmi un missile proprio lì ma .........

Devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso sotto tutti i punti di vista. Effettivamente come da precedenti rece è una maniaca della pulizia, continua a cambiare preservativi se usa o usi il dito si infila o ti infila il guanto e via dicendo.
Abbiamo cominciato a giocare sul letto con calma per poi cominciare a dedicarci ai rispettivi padroni di casa, come detto incappucciato subito e cominciato con un bj veramente niente male ma forse perchè avevo il certificato sul telefonino fatto la settimana scorsa e avendole richiesto telefonicamente il BBJ ha ricominciato, dopo passaggio in bagno a lavarlo (di nuovo), dandoci dentro di brutto e con una tecnica niente male. Dopo un pò di scambi tra uno e l'altro ha deciso che voleva prendermi e dopo avermi preparato e incremato si è messa dietro ed ha cominciato a penetrarmi, purtroppo non sono molto ricettivo e non si è potuta divertire al massimo. Avrebbe voluto sbattermi per bene con forza ma mi faceva male anche solo entrando normalmente e non tutto immaginate se potevo lasciargli dar sfogo alle sue voglie.
Dopo un pò ho deciso che era meglio se facevamo cambio ed ero io che mi divertivo e così è stato senza problemi, prima piano e con calma poi con delle belle uccellate fino in fondo che lei ha gradito e apostrofato con "avrei voluto scoparti anch'io così" ci siamo divertiti in varie posizioni.
Da notare che fin dall'inizio il suo pisello si è dimostrato subito partecipe e a parte qualche calo quando non messo al centro dell'attenzione quando sollecitato si è sempre alzato senza problemi.
Alla fine a furia di tirare indiatro per non venire subito con tutta la buona volontà ero andato in blocco totale e non ne volevo sapere di venire e le si è messa prima sul letto a sbocchinarmi e poi ai piedi dello stesso in ginocchio senza problemi dicendomi, vai tranquillo non c'è fretta rilassati e vedrai che vieni.
Proprio l'esatto contrario di quello trovato scritto nelle rece precedenti fatto stà che alla fine le ho fatto una doccia micidiale su tutto il corpo e la sua preoccupazione è stata solo non sporcarmi il letto.
Social time finale piacevolissimo con lei che mi ha chiesto di ritornare per finire quello che aveva cominciato ....... furba o le è piaciuto? Direi entrambe però esperienza positiva che mi piacerebbe ripetere ma lunedì riparte.
Con sua venuta chiede 150 ma non durante il giorno o non lavora più, meglio sul tardi.
Spero che altri siano fortunati come lo sono stato io.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,1 KB · Visite: 795
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,6 KB · Visite: 902
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Leandra Torres
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/leandra-torres_62553
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100% forse dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soft kiss bbj 69 rai2 ar
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: 180/185 circa corporatura slim, perfetta, modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: dolce affabile, con me attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no - piano terra
TELEFONO: 32726965xx

LA MIA RECENSIONE: I

Ho fatto un pò di ricerca ma niente............. la chiamo e decido di rischiare, troppa era la voglia.
Dopo una breve telefonata dove mi ha fatto un'ottima impressione, la raggiungo ed entro........... sorpresona! Ci presentiamo, mi fa spogliare e si toglie quel poco che ha rimanendo nuda, molto bella, magra, viso incantevole, ottimo seno forse un pò duretto, depilazione ottima. Ci buttiamo sul letto e noto subito che le piace condurre il gioco, no problem, mi guida subito verso il suo fratellino che prendo avidamente in bocca, e qui un'altra sorpresa, mi dice di fare piano e lentamente, mi porge le palle e il suo buchino, lecco tutto per un bel pò, mi piace, zero odori e ottima depilazione. Dopo dieci minuti buoni mi fa mettere sul bordo del letto, si prepara e zac, entra molto delicatamente e mi scopa con molta dolcezza, senza mai spingere forte, questo modo mi manda in estasi, con molta calma continua, poi mi fa girare a mission e ancora con dolcezza e baci........... accellera quando sente che sto per venire............ splash splash............ ho fatto!
Rimango sul letto estasiato, mi passa la carta, mi offre l'uso del bagno e anche del colluttorio, una top.
Appartamentino climatizzato, pulito e in ordine.
Trattamento da top, massima attenzione al cliente, forse le manca quel piccolo spunto di safadaggine............ ma per me va bene così!
La tipa è molto dolce e calma, loquace e ci si scambia due chiacchiere molto tranquillamente, insomma dalle nostre parti era un bel pezzo che non mi trovavo di fronte a una top così........... speriamo che duri questo periodo!
Le foto mettetele voi.
Alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 32.250
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,4 KB · Visite: 623
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
...no, e' che lei ha cambiato index e rifatto anche gli identificativi delle schede delle piccole e di top trans..
La mia e' stata pura ... memoria visiva.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
102
Reaction score
572
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3491526431 34915264xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nara
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Bellissima, alta 1.85, viso incantevole e denti bianchissimi, fisico asciutto slanciato, tette una terza, bel culetto naturale credo non rifatto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+/L
Attitudine: GFE, professionale
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 di partenza, 100 cosa tranquilla, 150 con venuta
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: FK, DFK, BBJ, HJ, 69, AR io a lei, RAI2 lei passiva
Durata dell'incontro: quasi 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Incontrata ieri in quel di prato, riceve in zona centrale in un appartamento a piano terra che condivide con altre 2 ragazze. Si è presentata con un bel intimo nero e tacco 12. Appena entrato mi ha invitato a spogliarmi e lasciare i vestiti in una sedia e lasciare il compenso che prontamente ho lasciato. Non ho usufruito del bagno perché ero docciato e profumato e lei non me l'ha chiesto.

Inizia quindi l'incontro e cerco subito la sua bocca che è davvero irresistibile, ha delle labbra carnose e dei denti bianchissimi e poi secondo me di viso è bellissima, iniziamo con dei bacetti che si tramutano subito in FK sempre piu profondi e salivosi con 1 metro di lingua da parte di tutti e due. Nel mentre ci seghiamo a vicenda in ginocchio sul letto e dopo poco mi porta al suo membro gustosissimo che ciuccio avidamente non tralasciando le palle, poi mi fa stendere e inizia ciucciarmi lei con buona foga e voglia. E così continua la cosa per circa 30 minuti alternandoci in pompini scoperti reciproci, 69, e fk a go go. Ad un certo punto decido che è il momento di fottere quel bel culetto che si ritrova, inizio quindi a rimmarla (pulitissima) cremina, goldone e via sono dentro, la fotto di gusto per una decina di minuti prevalentemente a pecorina, aumento il ritmo scopandola con forza e godo nel suo culo davvero eccitatissimo. Ha avuto il cazzo duro per tutto l'incontro e mi ha concesso fk profondi a profusione cosa che ho gradito molto da una figa così e considerando altre rece che ho letto.
Segue un buon social dove parliamo del più e del meno, dopo di che mi lavo in bagno, le do un'ultima slinguazzata e me ne vado via contento.

E' la mia prima rece, mi auguro di non aver commesso errori e di migliorare col tempo :D. Spero anche che valga il meglio tardi che mai.
Alla prossima
 

Allegati

  • 8610900-1695212432.jpg
    8610900-1695212432.jpg
    41,4 KB · Visite: 271
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34915264xx
Conformità dell'annuncio: spettacolarmente totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Quarto d'Altino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nara
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 22
Descrizione fisica: una superba silfide alta quasi 190 senza tacchi - non un filo di grasso - niente di superfluo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: accogliente MA safada con misura
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti e di più ma...
Servizi usufruiti: ...ma al solito un po' più parca. Bacetti sì, ma non molto profondi, pompini reciproci scoperti, lei attiva che mi ha trapanato
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: da 1 a 10 direi 7
Presenza di barriere architettoniche: ascensore (non particolarmente capiente) o scale

LA MIA RECENSIONE

★★★★☆

Vedo la foto e mi innamoro, ammaliato da quell'eleganza sbarazzina che per me si chiama classe.
Improvvisamente una mattina ho un buco tra i miei impegni e la chiamo, ma non riusciamo subito a combinare: mi palleggia a dopo pranzo. Pur non comodissimo per me, mi destreggio per riuscire ad adattarmi.
Non è al solito scannatoio che tutti conosciamo, il famoso residence per intenderci, ma in un appartamento in zona insospettabile dove ero capitato soltanto una volta milioni di anni fa.

Nara è bellissima. Le foto non aggiungono niente.
Altissima e longilinea. Curata e profumata. Tutto (a parte le tette, naturalmente) naturale, direi.
Un bel cazzo, reattivo e affusolato. Lungo un 19/20 cm e non eccessivamente largo: la mia misura.
Le foto allegate per me sono MOLTO rappresentative della persona (nonché del cazzo).

Bacini e bacetti, spompinamenti cabrio reciproci, gran turpiloquio reciproco.
Seghe incrociate.
Poi me lo mette in culo, senza troppi problemi (da parte mia) e senza troppe cerimonie (da parte sua).
Prima me lo mette alla pecora, così, per 'rompere', e poi alla missionaria.
Devo dire che nella seconda posizione mi ha regalato un godimento bellissimo e prolungatissimo, facendomi sborrare per circa un minuto e assecondando la mia richiesta di accompagnarmi senza smettere subito.
Social il giusto, eravamo in perfetta sintonia di caratteri, e poi saluti e saluti.

Un lato negativo (che poi è quello che mi ha impedito di aggiungere la quinta stella)? L'avrei desiderata più partecipe.
Ci tornerei? Anzi: ci tornerò? Sicuramente sì.
 
Commenta

Japen

UOMO
Membership
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
86
Reaction score
580
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3491526431
Riferimento internet (link):I video di Nara 3491526431 - Annunci trans Legnano
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia ovest

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Nara
Nazionalità:Brasile
Età apparente:25/30
Descrizione fisica: alta, slanciata, fisico da modella, bellissimo viso, bellissimo sorriso, carnagione scura ma non troppo, insomma una figa con il cazzo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine:molto gentile e cordiale, partecipativa, piacevole
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:a/p
Servizi usufruiti:vedi rece
Durata dell'incontro:più di 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:scala esterna primo piano

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto a fine febbraio.
Su di lei leggo recensioni molto contrastanti, inizio a seguirla su Instagram, la trovo spettacolare e bramo di essere scopato da una figa così con il cazzo. Mi butto, una sera la contatto per vederla, non trovo risposta. Dopo un po' lei mi manda un messaggio che se voglio chiamarla è disponibile. Apprezzo, la richiamo e fissiamo di lì a 20 minuti (abito vicino). Arrivo, lei mi accoglie in tutta la sua statutaria bellezza, con il sorriso mi offre il bagno per il lavaggio. Nel mentre mi aspetta a letto, si era tolta la vestaglia e quando la raggiungo mi chiede cosa vogliamo fare. Io vorrei giocare con il suo giocattolo ed essere ricambiato e poi sentirla dentro di me. Accetta di buon grado, iniziamo a baciarci, non sono Fk profondi, ma sono molto piacevoli. Poi inizio a giocare, il suo è bello reattivo, è perfetto per me, saranno 17/18 cm non largo. Poi ricambia non dura tanto, vuole scoparmi. Mi dirige nelle operazioni (non amo quando fanno così, ma lei lo fa in maniera appena accennata e non mi disturba affatto). Mi mette a pecorina, lo sento, ma lei è molto attenta. Quando non provo più dolore mi mette a pancia in su e continua con buon ritmo , era quello che volevo lei è uno spettacolo, tra qualche kiss e parole del caso mi masturba. Mi lascio andare e vengo. Mi offre il bagno per i lavaggi sempre con calma e gentilezza. Chiacchieriamo, la trovo simpatica. In conclusione, rispetto alle recensioni negative su di lei, l'incontro è andato molto bene. La sua sola bellezza merita di andarla a trovare tutti i giorni. Ci ritornerei perché pur considerando questa esperienza positiva, ho la sensazione che ci siano ampi margini per avere soddisfazioni maggiori nei prossimi incontri. Tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
15
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3491526431
Riferimento internet (link): Nara 3491526431 - Annunci trans Brescia
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Nara
Nazionalità:Brasile
Età apparente:25- 30
Descrizione fisica: alta, magra, slanciata, fisico da modella e un bellissimo viso dolce con occhi da gatta,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine:tranquilla, partecipativa, carina
Reperibilità:immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:a/p
Servizi usufruiti:vedi rece
Durata dell'incontro:circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche: condominio, scala primo piano

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto la settimana scorsa, io frequento raramente trans e sono prevalentemente attivo, adoro talvolta la trasgressione anche mentale anziché prettamente fisica con trans che colpiscano la mia immaginazione, di Nara mi colpisce dai video e immagini il viso e la spiccata femminilità, che troverà poi conferma durante l’incontro, nonché una eleganza presunta.

Mi libero dal lavoro verso mezzogiorno e la chiamo, è disponibile e sarò da lei un’oretta dopo, le chiedo di vestirsi sexy con tacco alto.

All’arrivo mi accoglie una stangona in tacchi e intimo alta più di 190 cm, la guardo dal basso, slanciata, femminile e tranquilla, bellissima, mai visto un viso così, occhi da cerbiatta, resto a bocca aperta.

L’appartamento è piccolo, pulito e ben curato, lavaggio di rito con salvietta in cotone.

Di seguito entro in camera, mi chiede cosa voglio fare, le spiego il mio essere attivo e orale reciproco che poi effettueremo, le piace ricevere rimming e farsi leccare i capezzoli, le tette sono proporzionate e ben fatte, bacia tranquillamente dopo mia richiesta.

A me piace molto ricevere deepthroat e se la cava discretamente, io ricambio, vari cambi di posizione, strusciamenti, seghe doppie, giochi spesso di sguardi e io mi faccio ammaliare, vengo copioso sul suo membro che è rimasto sempre duro durante l’incontro.

Mi offre il bagno per i lavaggi finali sempre co cortesia, parliamo del più e del meno, di vacanze, con lei dispesa nuda sul letto e con occhi da gatta, poi dovrò scappare.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
99
Numero di telefono: 3491526431
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nara
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era tanto che aspettavo di incontrare Nara e dover esprimere un giudizio negativo mi spiace molto.
Lei è sicuramente molto bella e ti accoglie con il sorriso, ma una volta versato l’obolo diventa meccanica, frettolosa e fredda.
Come sempre volevo succhiare ed essere passiva e succhiare un cazzo commiato è come gonfiare le gomme dell’auto con la bocca.
Oltre a ciò nemmeno gli diventa duro scusandosi e proponendo un rapporto con lei passiva.
Gli ho detto che se vado a trans è per essere scopato, se devo scopare voglio una bella figa.
Si è offesa, parte una discussione e così mi rivesto e predo la porta riuscendo e riprendere almeno 50 dei 130.
Esperienza veramente pessima, non ha rispettato gi accordi è soprattutto non ha avuto nessuna empatia.
Con me ha stra chiuso!
Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
3
Numero di telefono: 3491526431
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nada
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto telefonicamente e subito ci accordiamo.
La palazzina è riservata e si trova parcheggio facilmente.
Appena entro mi accoglie con solo un perizoma.
Pago subito i 100 euro.
È molto bella e sorride spesso.
Ci baciamo per diversi minuti.
Poi un 69. Lungo e intenso.
La dotazione è nella media.
Poi si passa al rapporto anale con me in fase attiva.
Si cambiano diverse posizioni,lei sempre accogliente.
Zero social time.
Molto bella e solare.
 
Commenta
Alto