Locali su Parma

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ma cosa cavolo hai combinato in sala??:on_the_quiet:
Mi ricordo i bei tempi del divertimento in sala .. ma era durante le cene lunghe lunghe di allora.. ti sei nascosto sotto i tavoli con una promoter??:w00t:

No,non ho combinato nulla.Diciamo che avevo un po' di carogna che rigettavo sulle artiste con proposte e frasi sconce che loro han dimostrato di sopportare(vista la carenza di clienti).
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ma l'acquiente chi sarebbe?Un imprenditore di successo o un riciclatore di denaro?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
e vai i grandi ritorni dopo la miss paulina ora pure lajennifer star delle star che era una grande modella un attrice (un film aveva fatto) aveva fatto selezione di veline......alla fine tornano tutte li
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
61
Una vera tristezza il ritorno di Jennifer...vuol dire che modella di qui, valletta di la, attrice su, cantante giù... la verità è che non ha più il becco di un euro e che nessuno se la piglia sul serio. Come dico sempre le più furbe smettono entro i 30 e si accontentano di un fesso con due soldi che le mantiene e che gli fa una famiglia. Tutte le altre o finisco a mantenere il pappa-panza albano/romeno oppure la tirano tanto per le lunghe che ritornano poi al lap fino ai 35, poi night 35-40, poi badanti-markettare vita natural durante.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ma a voi chi sono quelle girls che vi han piu' fatto girare la testa al Blabla?La mia personale classifica e':

Beatrice
Elisa
Raissa
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
era un forumer su un altro sito concorrente a questo.

Era stato denominato pretone perche' lui odiava i locali sportivi e consigliava i locali"puliti".Alcuni vociferano che porti sfiga ai locali che sponsorizza e che chiudano inesorabilmente tutti.

A me cmq stava simpatico.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Credo di parlare ormai di 10 anni fa.... Credo si chiamasse Jasmine la ricciolona bionda...la prima preferita non si scorda mai
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
era un forumer su un altro sito concorrente a questo.

Era stato denominato pretone perche' lui odiava i locali sportivi e consigliava i locali"puliti".Alcuni vociferano che porti sfiga ai locali che sponsorizza e che chiudano inesorabilmente tutti.

A me cmq stava simpatico.

Personaggio troppo convinto di se stesso (vai a vederti le sue interviste su Youtube).
Lui conosceva tutto del mondo della notte ma si cagava addosso ad andare nei locali vicino a casa per paura d'esser visto da qualche parente.
Dopo aver "divorziato" da quel forum, che ha preso un'andazzo troppo puttaniero, né ha aperto uno suo.
Un successone, un centinaio d'iscritti in un anno e mezzo.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Personaggio troppo convinto di se stesso (vai a vederti le sue interviste su Youtube).
Lui conosceva tutto del mondo della notte ma si cagava addosso ad andare nei locali vicino a casa per paura d'esser visto da qualche parente.
Dopo aver "divorziato" da quel forum, che ha preso un'andazzo troppo puttaniero, né ha aperto uno suo.
Un successone, un centinaio d'iscritti in un anno e mezzo.

Lo so lo so
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
MODENA
Esatto e parlano solo di fkk e di locali chiusi da tempo.Non c'è mai una notizia aggiornata sui locali del centro e nord Italia.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
il forum dove era lui non e' messo meglio e' andato da un pezzo.. non scrive nessuno ..va' avanti a forza di up dei moderatori..

e' messo molto peggio quell'altro sito,quello riservato solo alla lap dance:deserto.Vorrei parlare proprio di quel forum ,dove ogni giorno si leggevano le stesse storie che mi facevano sbellicare dalle risate.Cosa del tipo:"Sono andato al locale ho fatto 6 ore di prive' e un artista mi ha dato il suo numero di telefono.Dite che si e' innammorata di me?!'!?!?Ovviamente non era mai cosi.Quelle persone non han mai capito che piu' paghi queste girls e meno piaci a loro.Io gliel'ho spiegato una decina di volte ma poi vnivo bannato per i motivi piu svariati,e forse anche perche' rompevo l'incantesimo della speranza e di conseguenza il gioco sul quale campava quel sito.
 
Commenta
Alto