Locali su Parma

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
So che geograficamente sono fuori titolo thread,ma l'Angelus di Fiorenzuola,che voi sappiate,e' ancora aperto?C'e' qualcosa per cui valga la pena andare a farci un giro?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Fatto un giro all'Angelus.Ho gurdato un po' il locale e fatto un drink con una girl senza privatizzare pero'nessuna .Se dovessi cominciare a mettere un "bollo"ai locali che mi piacciono questo ne farebbe parte.E mi piace perche' mi sembra di avere percepito che i prive' siano molto buoni.Pero'non aggiungo altro a riguardo perche' non li ho testati.

Per quanto attiene il capitolo girls la qualita' non e' eccelsa e consiglio questo locale solo agli amanti delle forme grandi(quindi a juza no).Ormai e' un andazzo generalizzato a molti locali quello di assumere ragazze con fisici non proprio da pin up e anche piuttosto agee'.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
''la qualita' non e' eccelsa''
ne sono al corrente misogino
nell'arco del tempo ci ho fatto qualche visita ma mai speso nulla oltre l'ingresso.
Confermo detto da tanti colleghi che conosco personalmente e di cui mi fido,bei prive'.
Qui conobbi una tal Jessica (nick degli ultimi anni) conosciuta poi meglio al play girl's.. ora al bulli..
TOP Velina!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Notizia di oggi :
[h=1]La polizia chiude il circolo "Masone Club", i residenti: "Era come una casa chiusa"[/h]REGGIO EMILIA. Francesco Trigone, residente in via Socini 32 a Masone, parla della chiusura del circolo privato "Masone Club", più conosciuto come Marylin Club, sottoposto a sequestro preventivo dalla polizia di Reggio. Tra le accuse degli investigatori è che all'interno si svolgesse attività di prostituzione.

++++

Qualcuno c'e' stato e ha qualcosa da raccontare ?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Notizia di oggi :
La polizia chiude il circolo "Masone Club", i residenti: "Era come una casa chiusa"

REGGIO EMILIA. Francesco Trigone, residente in via Socini 32 a Masone, parla della chiusura del circolo privato "Masone Club", più conosciuto come Marylin Club, sottoposto a sequestro preventivo dalla polizia di Reggio. Tra le accuse degli investigatori è che all'interno si svolgesse attività di prostituzione.

++++

Qualcuno c'e' stato e ha qualcosa da raccontare ?

ho conosciuto una ragazza italiana che ci ha lavorato. lei è scappata perchè 1) compenso quasi fisso, la percentuale per le ragazze dei privè era minimo 2) SECURITY INESISTENTE le ragazze non consenzienti dovevano difendersi da sole dai clienti troppo intraprendenti!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
WE passato al Pippis.

Locale praticamente deserto con una 30 di clienti tra i quali anche un tavolo per addio al nubilato.Purtroppo anche la presenza di questo"evento"ha rovinato ulteriormente una serata piuttosto scarsa.La presenza di clienti donne vestite sul palchetto assieme a qualche ballerino palestrato non ha allietato granche' la serata all'esiguo gruppo di avventori maschi.
Ho privatizzato una girl della quale preferisco non fare il nome ma diciamo che e' stato un prive' quasi a livelli del Blabla anche se son riuscito a concludere con un "selfie".

Devo dire che la pasqua ortodossa causa un grande esodo di queste ragazze verso la loro terra, e parlo di tutti i locali in generale.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Non vorrei contraddire nessuno ma la Pasqua ortodossa quest'anno cadeva il 9 Aprile...

Se le ragazze sono assenti magari i motivi sono altri...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
La pasqua ortodossa dura un giorno come quella cattolica,chiaramente.Intendevo dire che molte girls se ne vanno in quella occasione e ne approfittano per fare una vacanza di qualche settimana.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Io sono stato in alti locali della zona a cavallo del 25 Aprile e le giro erano quasi tutte presenti
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Questa settimana Sconsiglio di andare al Blabla in quanto la contemporanea presenza della fiera alimentare Cibus aumenta notevolmente la presenza di pubblico maschile e l'esiguo gruppo di "artiste"non riesce a sopperire all'incremento di richiesta.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Notizia per gli amanti dei night.E' molto probabile che l'Havana Club di Parma chiuda,o forse cambi gestione,ma la vedo dura, entro il mese prossimo.Mi spiace perche' la gestione e' una tra le migliori in circolazione sotto tutti i punti di vista.Il problema e' che il locale era troppo open(ma open open) space e non si poteva fare niente di niente.I due prive' erano divisi da un muro alto 1,5 metri e attaccati l'un l'altro.La zona bevute era continuamente battuta da camerieri avventori o ballerine per cui privacy zero.In questa situazione non era possibile una riuscita favervole della attivita' a mio modo di vedere.

Si puo' aggiungere che se i lap sono in declino dei night non parliamone!Si salvano solo quegli pseudo bordelli dove si va solo a fare solo sport,non che sia un male ma, per il sottoscritto,un minimo di intrattenimento e' necessario affinche' frequenti un locale.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Serata in quel di Poviglio.Privatizzato una certa Sonia che gia' conobbi tempo addietro,ma della quale non ricordavo il nome,e prive' sempre stati molto buoni per i miei standard.
 
Commenta
Alto