Locali su Parma

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Nell'ultima settimana ho fatto un po' di giri in tutti i locali di PR/RE e devo dire che la quantita' di girls in questo periodo un po' in tutti i locali mi sorprende per abbondanza.Non posso dire lo stesso per i clienti che sono assolutamente in inferiorita' numerica in quasi tutti i locali(week end esclusi).Mi chiedevo a cosa sia dovuto questo abbondare di offerta
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ho notato anche un maggiore nervosismo tra colleghe in 3 locali.O e' il caldo oppure i guadagni languono a tal punto che le ragazze hanno maggior tempo da dedicare alle loro questioni "interne".Screzi ce ne son sempre stati e ce ne saranno sempre pero'quando si palesano a tal punto anche in "sala"principale vuol dire che l'ambiente e' saturo.

Se vi interessa ho fatto un giro all'orbita mercoledi ed era abbastanza pieno.Penso che i prive' omaggio dati da consuemare durante la settimana siano un buon modo per acquisire i clienti anche nei giorni piu' asfittici,economicamente parlando.
Secondo me il problema piu' grosso di questo locale,come gia' detto, sono i tempi morti tra un giro di lap e l'altro che sono veramente devastanti per i clienti.Aspettare con la testa per aria ogni 15/20 minuti per vedere un giro di lap o spettacolo seduto su pochi divanetti e tra l'altro pure scomodi e'veramente palloso.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
E'inutile, si sente l'assenza di Guido sulla piazza e come dici tu i guadagni languono, speriamo nel nuovo locale a villa Prampolini.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ho notato anche un maggiore nervosismo tra colleghe in 3 locali.O e' il caldo oppure i guadagni languono a tal punto che le ragazze hanno maggior tempo da dedicare alle loro questioni "interne".Screzi ce ne son sempre stati e ce ne saranno sempre pero'quando si palesano a tal punto anche in "sala"principale vuol dire che l'ambiente e' saturo.

Se vi interessa ho fatto un giro all'orbita mercoledi ed era abbastanza pieno.Penso che i prive' omaggio dati da consuemare durante la settimana siano un buon modo per acquisire i clienti anche nei giorni piu' asfittici,economicamente parlando.
Secondo me il problema piu' grosso di questo locale,come gia' detto, sono i tempi morti tra un giro di lap e l'altro che sono veramente devastanti per i clienti.Aspettare con la testa per aria ogni 15/20 minuti per vedere un giro di lap o spettacolo seduto su pochi divanetti e tra l'altro pure scomodi e'veramente palloso.

L'Orbita, nonostante quello che abbia scritto ormai nove mesi fa chi lo ha "spinto" all'inizio, è malgestito come organizzazione degli spettacoli e delle lappare (come fai notare giustamente tu).

Da un lato è un peccato e uno spreco, perchè le potenzialità ci sarebbero.

Anche se in aggiunta, io, cambierei purtroppo un 50% delle ragazze (e non sto parlando delle black, a scanso di equivoci, che si possono invece confermare anche tutte).

La cosa che a me "dispiace" anche un po' è che per il resto, il restante personale, è anche relativamente cordiale con il cliente.
Cosa che secondo me non si trova in tanti altri locali.

Per questo ribadisco che questo locale alla fine è uno "spreco".
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
l'orbita con 20 clienti a sera penso non duri tanto ,se hanno soldi da buttare possono tenere aperto, la clientela è x di piu parmiggiana reggiani che ci vanno non ne conosco poi a me sta su le balle geo speciale e non ce dubbio che gli porti soldi ma tantè sponsorizzato dal pretone
ps hanno dovuto chiamare qualche colored x far divertire i clienti in privè pensa te
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
penso che di tutti i locali delle nostre parti forse solo il pippis non e' una lavatrice.In compenso ci sono tutti gli altri giri possibili immaginabili dentro al locale.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se conosci Pippis sai anche il giro di altre attività che ha da solo e in società anche con o suoi fratelli che comprano e dopo un po vendono. Anche lui usa la lavatrice .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
io sapevo che la sua e' una ricca famiglia che lo ha mandato a fare l'eremita in quel di vezzano per non fare danni al resto del business famigliare.Una specie di lapo elkan in salsa reggiana.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
Sono stato al blackout dopo un annetto , due valide ,due cessi ,il resto nella media , non usufruito dei servizi , locale deserto, ma la signorina intervistata dice ke si lavora....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Ciao Ragazzi visto che questo è un thread generico vi faccio un quesito: io vado ogni tanto a caccia di mulatte / nere semipro nella zona stazione di reggio, ma non mi piace andare dalle nigeriane professioniste in appartamento, preferisco trovare quelle che sono in cerca nei bar, mc donald, money transfer e altro della zona stazione.
Condividete qualche informazione fresca ? tipo luoghi in cui semipro giovani cercano di arrotondare....grazie (reggio emilia), anche in Pvt.

Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
io una volta mi feci fare un pompino fuori dalla discoteca river(ponte taro) da una nera.
 
Commenta
Alto