Locali su Parma

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
giorno di chiusura del babylon?
cmq anche a Cavriago il livello di sportività raggiunge livelli elevati dentro e fuori del locale

x cavriago il fuori sicuramente tutte o quasi.. x il dentro le tozze o simil badanti alta percentuale.. x le belline dentro invece.. diventa complicato.. se uno non vuole svenarsi bisogna saper contrattare alla misogino
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.012
Reaction score
202
Località
EMILIA
Da Qualche anno é leggermente migliorato e quelle belle fanno qualche sera poi se ne vanno. Ci sono anche tr ragazze del Giano e la terrazza Beretti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
ah beh livello diciamo che è piu basso della bruciata!!!

non so la bruciata ma se fosse al livello dell'argine dell'enza in orario diurno (zona in cui lavorano anche diverse ragazze giovani e carine) ma con in piu il confort e la discrezione di un luogo idoneo non sarebbe male... quanto costano i prive, come il giano o di più?


@JIAFFO per caso c'è anche la Jennifer (ebony dal fisico notevole) ex Giano?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.012
Reaction score
202
Località
EMILIA
Privè sportivi 100 euro x 20 minuti e 150 x 30 minuti. No la jenifer non c'è ma c'è la Kiss, la Eva la Katerina .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
io al giano ero andato con una certa pamela italiana.Me la ricordo...vabbe' lasciamo perdere
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Quindi e' scappata perche' le volevano fare il culo!?!?Vabbe'...tanto era abituata.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ierisera parlando con una mi ha detto una cosa che non ho potuto appurare visto che ero al lago e non in zona ,cioè che l'orbita era chiusa perchè gli hanno tollto la luce causa il non pagamento delle bollette ...boh a me sembra strano qualcuno di voi sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Emilia
Chi mi parla di Rosa, rumena del Lolita....ci ho fatto una bevuta una quindicina di giorni fa senza approfondire, mi è sembrata abbastanza sbarazzina!!?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
ierisera parlando con una mi ha detto una cosa che non ho potuto appurare visto che ero al lago e non in zona ,cioè che l'orbita era chiusa perchè gli hanno tollto la luce causa il non pagamento delle bollette ...boh a me sembra strano qualcuno di voi sa qualcosa?
Confermo quanto dici,mercoledì e giovedì scorso il locale era senza luce...ma il motivo preciso non si sa!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Direi che tutto ciò è sicuramente un indicatore di successo...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
WE passato a poviglio.Ci sono 2 news una buona e una pessima.La buona e' che sono arrivate 5 girls ROM nuove.La pessima e' che sono agghiaccianti.Una volta le ragazze romerano magre per lo meno,non avendo da mangiare...adesso invece sono pure grasse se non addirittura obese.Piu' che rom sembrano delle donne latino americane.Avete presenti quelle tizie con culi e panze enormi?Ecco,proprio cosi.In piu' sono scure di pelle...

Son andato anche al blabla e nulla da segnalare se non un ulteriore calo delle girls presenti:lo schermo lcd del bar ne annoverava ben 12 nella serata di domenica.Altra scena pietosa davor che butta fuori una girl dal locale.Non ho capito bene cosa sia successo ma posso supporre che qualcuna che lavora(o lavorava) li sia entrata in camerino ma non di turno o in ritardo, e il grande capo appena l'ha vista la buttata fuori.Purtroppo ero in una posizione defilata e piuttosto distante dalla scena per cui le mie sono solo supposizioni(e le cose SUPPOSTE son quelle che fan piu' male).
 
Commenta
Alto