[RECE] Natasha - Black - OTR - Pisa

Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'Acqua-Via Turati
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 20 più o meno
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, capelli sulle spalle folti e ricci, fisico direi snello, bocca carnosa con rossetto vistoso
ATTITUDINE: Inesistente, supermissile

LA MIA RECENSIONE:

Racconto bello fresco di incontro missilistico.

Raccatto questa Natasha alla fine di via Turati sull'aurelia per 20 servizio classico. Con tutte quelle che ci sono che non ho testato vista la mia esperienza da novizio nel settore, ma gran lettore del forum, mi vado ad imbattere in questa roba venuta da Empoli (mi dice che abita a Empoli ma lavora su Pisa, che culo!). Secondo me a Empoli l'han presa a pedate.
Non so bene perchè ma insomma mi fermo da questa, chiedo, sembra simpatica e si va. Mini social perchè il posto è molto vicino e lei parla poco italiano, comunque mi dice ce sta ad Empoli e viene dal Ghana. Mi dice anche che si chiama Natasha (se non ricordo male visto che sto già rimuovendo tutto) ma si chiama anche Vittoria, Mah..
Nel mentre siamo arrivati e fin qui nulla di particolare, se non fosse che mi accorgo che ha già il gommino in mano e mi dice che lei è pronta e mi fa capire che lo devo mettere io.
Rimango interdetto, sudorino freddo e comincio a capire in che situazione mi sono cacciato, mentre lei mi ribadisce immobile che è pronta!
Cerco di fargli capire che non c'ho un pulsante on/off e che basterebbe poco per far accendere il motore e quantomeno che il gommino lo metta lei, ma questa non capisce un cazzo! (appunto!)
La situazione si fa grottesca. Quasi irrecuperabile. Ero più arrapato da piccolo quando andavo a farmi fare le punture dalla suora che in quel momento.
Chiedo aiuto di mano ma lei non sembra intenzionata e mi dice che ha le mani fredde, al che l'amico è bello che morto.Si convince nel tentativo di rianimarlo a mano ma la situazione è definitivamente irrecuperabile quando mi accorgo che mentre lo fa guarda da un altra parte.
Ora non si pretende chissachè, ma questa è un pezzo di legno!
La fermo e gli dico che va bene cosi, lei non capisce perchè e la cosa non mi stupisce più di tanto visto il soggetto.Mi ringrazia come se gli avessi dato la mancia. La scarico al suo posto, pronta per rifottere qualcuno.
Ah, in tutto questo nessun accenno a togliersi un qualsiasi abito, io comunque non ho chiesto perchè era l'ultimo dei problemi.

Esperienza pessima, forse anche la mia poca dimestichezza nel settore ha contribuito a renderla tale, ma se mi devo incappucciare da me, in compagnia di una che sembra gli faccia senso, allora mi faccio una sega a casa da solo.

L'unica consolazione è che con questa esperienza e questa race potrò essere di aiuto ad altri.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Avresti dovuto chiedere assistenza manuale e intanto toccarla e pelle da qualche parte che più ti arrapa. Si vede che era nuova del mestiere da come racconti .. Più che altro un missile involontario !!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non mi sento di dire che ha un atteggiamento da stronza, molto probabile che sia come di ci tu, nuova del mestiere. Ma dubito che questo lavoro fa per lei. Assistenza manuale richiesta e concessa dopo qualche tentennamento, al che ho provato a testare le cosce ma notando la sua totale assenza mi sono scazzato definitivamente.
Non si pretende certo un atteggiamento da GFE per forza, però nemmeno che guardi da un altra parte.
Sarà anche vero che chi spende poco gode poco.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Sono stato con Vittoria a metà Gennaio e confermo le impressioni del collega sopra.
Alla prima la ragazza si era proposta per 30, pi visto che me ne stavo andando riesco ad accordarmi c 20 rose.
La benefattrice dichiara di avere 22 anni.
Praticamente ho dovuto fare tutto io. Mettermi il condom,combattere x farle capire di prenderlo in bocca, (x 20 voleva fare solo bocca ma era chiaro che ci eravamo accordati anche per rai 1).
Alla fine nel trombo mi si è sciolta abbracciandomi e raggiungendo anche l‘orgasmo.
Credo di avergli fatto da gigolò e che avrei meritato io dele roselline..
Accompagnata alla stazione fà la carina e sul momento di scendere dall´auto porge la guancia ricevendo un piccolo bacio da me.
Ragazza che non fà quasi nulla da sè ed incomprensibile......
L´altra sua amica che come lei viene da Empoli..bo! di nome Anita che staziona al distributore q8 poco più avanti sulla destra in direzione Pisa è anche peggio,
in quanto ostacola addirittura la penetrazione con le mani davanti al pancino.
Queste pretendono anche lo stessa tariffa delle ragazze dell´est ma a parte il fatto di essere scure di pelle, di non saperci fare e di ciullarti i soldi cosa sono in grado di offrire? Missili nucleari!
Questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Almeno tu hai concluso, io non ho avuto la pazienza di insegnargli il mestiere. :pardon:
 
Commenta
Alto