[RECE] Perla Nera - Milano - Massaggiamilano

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
869
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/perla-nera-3850
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: La perla nera
NAZIONALITA': italiana di origini senegalesi e caraibiche
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage,massaggio reciproco hj (bj e rai1 con sovraprezzo)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: discreta nel massaggio eccellente nella parte "intrigante"
REPERIBILITA': ho dovuto chiamare il giorno prima per fissare il giorno dopo,in ogni caso lei è assolutamente precisa e professionale nella gestione degli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 35128373xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa,preso dalla voglia di un "caldo massaggio" scorro gli annunci del solito sito massaggifero milanese e la mia attenzione ricade su questa Perla Nera che riceve in zona Lambrate/Città Studi.
Chiamo e mi dice che quel giorno è già tutta impegnata così fisso per la mattina del giorno seguente.
Arrivo all'orario prestabilito al civico indicato di via Vallazze.
Mi apre subito e mi indica come raggiungere il suo studio che in realtà è un semplice appartamento.
Mi accoglie con addosso una sorta di kimono sexy.
Verso l'obolo,passo dal bagno per i lavaggi di rito,dopodiché mi sdraio sul lettone su cui si svolgerà il massaggio.
Lei si sfila il kimono sexy che aveva addosso mettendo in mostra un fisico che definirlo da 9 significa essere pignoli.
Massaggio alla schiena e alle gambe di discreta fattura,dopodiché mi chiede se voglio essere io a massaggiarla,accetto l'offerta concentrandomi su quelle due belle chiappe sode,ha una pelle liscia come la seta.
Mi offre la possibilità di bj e rai1 che rifiuto per via del sovrapprezzo,tanto tra strusciate,palpate,grattini e ditalini l'ora di trattamento pattuita passa in fretta comunque.
Finale in hj dopo il quale mi fa ancora qualche grattino e mi da la possibilità di ciucciare i suoi capezzoloni raccontandomi un po' della sua vita: mi dice di essere nata a Monza da madre senegalese e padre "dei Caraibi".
Ripasso dal bagno per i controlavaggi di rito,mi rivesto e prima di andarmene lei mi dice di avere "molte amiche" e che,se avvisata per tempo,può offrirmi massaggi a 4/6 mani.
Penso proprio che mi rivedrà.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Mi offre la possibilità di bj e rai1 che rifiuto per via del sovrapprezzo,tanto tra strusciate,palpate,grattini e ditalini l'ora di trattamento pattuita passa in fretta comunque.

Grazie Deadpool, in effetti sembra davvero notevole!
Non sono un gran esperto, anzi… per questo mi permetto di chiederti se con il sovrapprezzo l'offerta comprenderebbe un BJ o un BBJ? DATY e FK ?
Approfitto anche per chiederti se è alta oppure minuta.

Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Mah, io qualche dubbio lo avrei.
Secondo me le foto su massaggimilano non sono sue anche se lei è molto simile (è altrettanto bella)quindi l'unica cosa che corrisponde dei due annunci è la zona in cui riceve/ricevono.

Per walter1970: io usufrui dello stesso servizio di cui ha usufruito deadpool e mi concesse FK à gogo, le altre sigle non saprei perchè non le ho richieste. L'aspetto fisico è minuto ma non troppo, direi perfetta :)
 
Commenta
Alto