Agency Sofia

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/2017012...mpagnatrici/SOFIA_NEW-62224?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, alcune foto sono molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DT, Rai1, FK, CIM, COB, Daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DT, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 min, 180 45 min, 200 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 80' più o meno
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona, alta 1,75, forse di più, corporatura normale, robustina, seno naturale, piacevole al tatto (una terza?), viso simpatico
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile, ragazza socievole che si da da fare
REPERIBILITA': ottima via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso, 1° piano, un gradino per accedere all'appartamento
TELEFONO: +790664888xx

LA MIA RECENSIONE:

Tenevo d'occhio Sofia e un'altra, di cui ora non ricordo il nome gia' qualche giorno, quando ancora stavano a Milano. In tutta sincerità, basandomi solo sulle foto avrei sperato che BGA mandasse l'altra a Bologna, invece ci hanno inviato Sofia e una certa Milena, su quest'ultima ci sono un paio di recensioni, non troppo entusiasmanti.

Non sapevo se buttarmi a Parma, dove avevo diverse opzioni ma poche info a riguardo, o Bologna, e anche qui le soluzioni erano molte ma tutte, eccetto una, gia' ben note a me e a voi. Complice un sabato sera piuttosto "faticoso" opto per la meta meno distante da raggiungere, e poi cosi facendo, do seguito a quella che ormai sta diventando una piacevole abitudine, ovvero, la novità della domenica. Scelgo di andare a conoscere Sofia, le sue foto mi attirano il giusto, nella maggior parte di esse è molto coperta (Wikipunter inorridirebbe! :biggrin:), al contrario in video mi stuzzica, anche se la qualità non è il massimo. Mi metto in contatto tramite WA, e in breve definiamo tutti i dettagli. Raggiungo via Righi e avviso del mio arrivo, questa volta però non mi danno indicazioni sul campanello da suonare e il piano da raggiungere, ma arriva direttamente Sofia a prendermi. La ragazza mi spiegherà che ha avuto una visita non proprio di cortesia (se vi prendo... :aggressive:), ma se ho capito bene non ha neanche aperto la porta, dunque niente di che, l'ho trovata molto tranquilla e serena. Saliamo le scale e una volta entrati ci presentiamo e cominciamo a socializzare. Sofia ha una corporatura abbastanza robusta, che non tutti potrebbero gradire, ma rapportata alla sua altezza non stona per niente, anzi. Mi tolgo i vestiti e mi viene indicato il bagno, al mio ritorno la trovo ad attendermi sul letto in intimo. Iniziamo strusciandoci, le infilo una mano nelle mutandine e inizio a sgrillettarla mentre la bacio su tutto il corpo (dove riesco ad arrivare), anche lei ricambia affettuosamente le mie attenzioni. A questo punto mi sdraio a pancia in su e Sofia mi stacca davvero un gran pompinazzo! salivoso, dall'inizio alla fine senza mano, lecca e succhia e dopo un minuto... oddio! dov'è? è sparito... se lo ingoia fino ai coglioni! :w00tmesalia:e mica una volta, macché, è un continuo vedo non vedo. Di solito non sto li troppo a farmi sbocchinare (per quelli che so essere i miei tempi), ma in questo caso l'avrò fatta proseguire per oltre 10 minuti. Nel fuck invece mi da un po' meno soddisfazione, prima in mission poi doggy, partecipa ma con moderazione, immagino che con qualche FK si slegherebbe di più. Al CIM subito non avevo pensato ma memore al signor bocchino di cui prima, perchè no...? A momenti mi stacca la cappella!
Breve social e via che si riprende, altro gran BBJ, Rai1 in mission e doggy, ho gradito molto la seconda, pompare una ragazza con quel fisico mi da la sensazione che incassi bene, e quindi amici bolognesi, come direbbe un vostro concittadino, "ci do! che ci do! che ci do!" e termino cosi.

In conclusione posso ritenermi soddisfatto. Magari Sofia esteticamente non sara' cosi avvenente e fascinosa come possono esserlo altre sue colleghe, ma guardando oltre si può trovare una ragazza disponibile e simpatica, con cui è possibile chiacchierare piacevolmente (anche se parla un po' veloce). Nonostante la giovane eta' a letto non se la cava male, almeno a me non è dispiaciuta. In ogni caso il tempo le è amico e avrà modo migliorare.

Saluti, l'Ammiraglio.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


 

Allegati

  • 2b29298a57ef066ab103f7e95f6a78ee_orig.jpg
    2b29298a57ef066ab103f7e95f6a78ee_orig.jpg
    40,8 KB · Visite: 1.666
  • c0b152ad77376e1181b39dfbe2d1a7d9_orig.jpg
    c0b152ad77376e1181b39dfbe2d1a7d9_orig.jpg
    39,6 KB · Visite: 149
  • de232985ef6cee340142487e7dcb77e9_orig.jpg
    de232985ef6cee340142487e7dcb77e9_orig.jpg
    12,3 KB · Visite: 200

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
Per fortuna ho fatto ricerca usando il numero di profilo EF ed ho trovato tua RECE perché le hanno cambiato nome ... Credo che eviterò questa "ragazzona" (come l'hai definita tu)

Adesso su EF e' diventata: SOFA_DUO-62224
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
14
Non credo siano la stessa persona. Le foto sono di due persone diverse.
 
Commenta
Alto