Vi siete mai misurati il pene con i vostri amici?

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Dovendo utilizzare la fettuccia da muratore da 20 metri per misurarmelo ho dovuto per forza farmi leggere la misura da un amico mentre io reggevo lo "zero". Ma che c**zz di domande fate? ?
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Papà, papà, lo sai che oggi a scuola hanno interrogato in geografia e ho saputo tutti i capoluoghi di regione?
Lo so figliolo, sei figlio mio...

E lo sai che nella lezione di storia ho saputo tutti i nomi dei 7 Re di Roma?
Lo so figliolo che sei bravo

E lo sai che a ginnastica ce lo siamo misurato e io ce l'avevo più lungo di tutti?
Lo so figliolo, ma hai anche 26 anni....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Dovendo utilizzare la fettuccia da muratore da 20 metri per misurarmelo ho dovuto per forza farmi leggere la misura da un amico mentre io reggevo lo "zero". Ma che c**zz di domande fate? ��

scusate ... mi sono ingarbugliato ...

correggetemi se ho capito male ... ma setter ha aperto il 3d e nel suo stesso post di apertura si chiede che cazzo di domande fa lui stesso ? :sad:
oppure qualcosa e' stato tagliato e me lo sono perso ?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
scusate ... mi sono ingarbugliato ...

correggetemi se ho capito male ... ma setter ha aperto il 3d e nel suo stesso post di apertura si chiede che cazzo di domande fa lui stesso ? :sad:
oppure qualcosa e' stato tagliato e me lo sono perso ?

Non ho stato io ad aprire il thread... ha stato zio Michele!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Inauguro una raccolta di firme perchè sia reintegrato il post iniziale di zio Michele.

Non possiamo perdere utenti così..... altrimenti finiamo a parlare solo di bocca e figa.....
 
Commenta
Alto