[RECE] FINALMENTE A RAVENNA - RAVENNA - BAKECA

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: priva di insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/finalmente-a-ravenna3512685542-bhe9132575434?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA':circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO:50,00 €.
COMPENSO CONCORDATO: 50,00 €.
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE:professionale
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 35126855xx

LA MIA RECENSIONE:Hallo! Stanco delle solite China private volevo la settimana scorsa provare questa nuova massaggiatrice arrivata a Ravenna recentemente. Gli avevo già telefonato circa 20 giorni fa rimanendo piacevolmente sorpreso dalla professionalità in cui mi spiegava le varie tipologie dei suoi massaggi. Ne fa praticamente tre: il primo "emozionale" usa solamente le mani mentre il secondo oltre alle mani usa anche il seno e questi vengono svolti sul lettino.Infine il terzo è sul Futon e pratica il massaggio Tantra. Come prima volta opto per il massaggio "emozionale" e devo dire che ci sa proprio fare! Il massaggio parte dalle gambe e poi passa alla schiena con tocchi sapienti e corposi proprio come piace a me! Utilizza un'olio a base di cocco che lascio sulla pelle evitando alla fine il servizio doccia comunque incluso nel prezzo. I 50 minuti di massaggio me li sono proprio goduti dall'inizio alla fine. La ragazza originaria del Süd Italien è anche carina e cosa strana, non mi ricordo il suo nome forse perchè quando me lo ha detto probabilmente il mio sguardo era concentrato sul suo seno che è un'opera d'arte! Ah dimenticavo....lo studio allestito è all'interno di un'appartamento mansardato sito in un vicolo perpendicolare sulla Via P. Costa in pieno centro. Bis bald.........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao visto che l'ho incontrata anche io ad ostra http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262147&highlight=noemi+ostra e l'ho chiamata appena ho visto l'annuncio su ravenna per avere conferma positiva che fosse lei ti posso dire che la foto che corrisponde di più è sicuramente l'ultima dell'annuncio linkato ed anche di viso secondo me è molto carina.

Tuttavia dopo sua conferma telefonica positiva di disponibilità per incontrarla la scorsa settimana, quando l'ho cercata per fissare appuntamento ho sempre trovato la segreteria telefonica

Spero non si sia trasferita per problemi che ha avuto negli incontri ad ancona e che non sia finito per sbaglio in un'eventuale lista nera; pertanto chiederei a Vikberg, se lo può dire, quando l'ha incontrata precisamente.

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #3
Morgen Peter 75! Dopo ripetuti tentativi telefonici sono riuscito ad andarci alla fine della settimana scorsa. Mentre mi praticava il massaggio il telefono squillava spesso ma fortunatamente il tono era veramente basso e lei non si è mai permessa di rispondere.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
ciao sapete se si può optare anche per bbj o bj? fk e toccatine varie concedibili?
grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no

RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/finalmente-a-ravenna3512685542-bhe9132575434?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non detto
Nazionalità italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: professionale scarsa
reperibilità discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35126855xx

LA MIA RECENSIONE:sono stato a trovare la donzella settimana scorsa... Inizio del massaggio buono con toccatine sapienti da dietro... Purtroppo al momento del girare una vera delusione... Si applica in una manovella veloce e poco passionale... Si lascia toccare due tettone ottime( rifatte)...è un bel culetto sodo.. Ho chiesto se con il body massagge il finale sarebbe diverso mi ha risposto che non si spinge oltre alla manovella..
Conclusioni si applica ma per i miei gusti poco passionale (omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Volevo informarvi che ieri ho provato a telefonare dalle 9 di mattina per fare il massaggio alle 17 circa.
Avro' provato piu' di 10 volte fino alle 16 poi ho desistito, suonava sempre libero e un paio di volte occupato.
In sostanza non ha mai risposto.
L'annuncio era comunque presente su bakeca:
http://ravenna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/promo-thai-body-massage-fuet136332746
Qualcuno ne sa niente?
Grazie.

Anch'io ho difficoltà a prendere gli appuntamenti, diciamo che la reperibilità non è il suo forte.
Ha aggiunto anche la possibilità di contatto via WA ma anche in questo l'ho trovata molto latitante.
In bocca al lupo e se vuoi un consiglio non la tampinare così assiduamente perché potrebbe farsi un'idea sbagliata.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: priva di insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...-thai-body-massage-fuet136332746?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto, ma più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra + HJ
COMPENSO RICHIESTO:100,00 €.
COMPENSO CONCORDATO: 100,00 €.
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE:professionale
REPERIBILITA':facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 35126855xx

Circa due settimana fa decido di provare questa novità. Chiamo, risponde immediatamente e prendo appuntamento per 20 minuti dopo.
La ragazza, sita nel bel mezzo del centro di Ravenna, mi enuncia il suo listino. 50€ Massaggio di 60 minuti, 100€ Massaggio Tantra Body.
La parola Tantra ha sempre il suo fascino e quindi opto per il secondo, nonostante non sia proprio economico. Almeno la ragazza è esteticamente piacevole, una volta tanto.
Il massaggio si svolge a terra sopra un durissimo materassino, il tipico tatami giapponese. Duro come il sasso e poco indicato per il tipo di massaggio, almeno per i miei gusti.
Si è trattato di un normale body massage, di Tantra non c'era nulla, se non uno o due passaggini infrachiappa.
Il finale è stato standard, senza lode nè infamia, con lei in fondo tra le gambe senza modo di sfiorarla.
La ragazza è gentile, ma rimane molto sulle sue, rendendo quasi inesistente il fattore Social.
In pratica mi aspettavo molto di più. Inoltre quando sono uscito e ho controllato l'ora, mi sono reso conto che il tutto non è durato più di 45 minuti, salita e discesa delle scale comprese.
Poi il risveglio. Ciao!

 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
L'annuncio è ancora presente ma lei un po' meno, riapparsa a fine marzo e preso appuntamento, è di nuovo sparita e si è portata via anche l'appuntamento preso nel senso che mi ha dato buca. Io ero curioso di riprovare per il nuovo thai ed il regalino promesso nell'annuncio, tu hai per caso chiesto di cosa di trattava?

Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...a-tornata-prova-il-7g3t141777440?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; body massage; tantra; hj
COMPENSO RICHIESTO: 50; 70; 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35126855xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata la scorsa settimana dopo averla chiamata il giorno prima per avere informazioni.
Al telefono mi snocciola i servizi e decido di provare un body massage, non avendolo mai fatto in vita mia.
ho rinunciato al Tantra in quanto avevo capito dalle rece precedenti che di tantra non c'era nulla.
Arrivato sul posto sono in parte deluso dall'aspetto fisico.. non era brutta, ma mi ero fatto delle aspettative troppo alte.
La ragazza è cordiale, mi offre un bicchier d'acqua e prepara il Futon, ma io gli chiedo di poter usufruire del lettino, cosa che lei accetta subito.
Mi offre una doccia che faccio.
Appartamento e bagno pulito.
Il massaggio è un pò deludente.. forse anche perché un body sul lettino è un po' complesso.
girato di schiena fa qualche passaggio infrachiappa..
girato da pancia in su, riesco a godere un po di body.. poi si concentra sul fratellino con una squallida sega.
Arrivato al culmine stop... tutto finito. Doccia e fuori, con collega in attesa di sotto di avviso per salire.
Che dire, speravo in meglio.. ma non ho grande esperienza in questo tipo di pratiche, forse la mia prima volta con Elena è stato un massaggio troppo ben fatto, che paragonato a quello, gli altri sono scarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Dolci Peccati

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Complimenti x la tua grinta. Sembra che a Ravenna non ce ne sia una italiana in gamba! Solo cinesi...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non capisco cosa sia il body fatto sul lettino.Il body massage richiede il futon perchè la massaggiatrice usa il corpo o parti (seno,sedere) per massaggiare il partner invece di usare le mani.Su lettino è impossibile per questione di altezze diverse.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Sono d'accordo, Ma perché hai chiesto di farlo sul lettino? Il body è davvero impossibile così ....
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
.... se mi dite tutti cosi, la prossima volta me lo faccio fare sul futon.. semplicemente inesperienza.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...nsation-3512685542-bziu156656084?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Noemi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35126855XX

LA MIA RECENSIONE: Premetto che ho deciso di rispondere a thread già esistente anche se il titolo e testo dell'annuncio è cambiato.
Ho contattato la ragazza via whapp e mi ha risposto prontamente elencandomi il menu: massaggio total body relax lettino 50; body massage 40 min. semi integrale 70; tantra love massage 100.
Ho risposto che avrei deciso al momento quale tipo di massaggio effettuare e ci siamo accordati.
Mi sono così recato nel suo appartamento carino mansardato al 2. piano in centro a Ravenna e mi ha aperto la porta questa ragazza bionda marchigiana davvero carina, l'età non l'ho chiesta, viso da bambolina e fisico notevole con qualche chiletto in più che non guasta assolutamente.
Mi ha rielencato le prestazioni e la durata, e qui forse quello che mi ha fregato, cioè il tantra di 1 ora con lei nuda anche se non si poteva andare più in là di qualche bacetto.
Che volete che vi dica, sarà stato l'ormone impazzito per sta ragazza che mi prendeva veramente e la durata proposta, che ho scelto il tantra su futon da 100.
Si è quasi stupita della mia scelta, comunque ha cominciato a spogliarsi e io che ero già nudo sul futon me la sono guardata tutta facendo anche dei garbati complimenti.
Devo dire che ha anche perso un po' di tempo perchè non riusciva a far partire la musica col telefonino, infatti poi abbiamo fatto senza.
Vabbè, lei comincia con una vestaglina trasparente indosso, comincia sulla mia schiena massaggiando con le mani e poi, tolta la vestaglina, col seno e il sedere (in questo caso facendo un po' troppa pressione e devo dire che il futon è davvero troppo duro, più che altro un tatami), poco passaggio infrachiappa.
Dopo un po' mi fa girare e mi posso godere la sua vista completa notevole, le splendide tettone rifatte bene.
Fatto sta che mi fa un altro po' di pseudo massaggio con qualche sfioramento al fratellino che comunque non ne voleva sapere, poi si gira a 69 rimanendo però in alto col culo e attaccando una manovella senza tanti preamboli.
Io ho provato ad allungare il collo al massimo ma sono solo riuscito a dare qualche bacetto sfiorando la patatina e i pochi peletti.
Siccome sono anche un amante dei piedini e avendoli lì a portata (e che belli!), mi sono dato da fare baciandoli e leccandoli senza problemi dopo averle chiesto se non la infastidiva la cosa.
Al che sono capitolato, che ci volete fare a me il foot-fetish ha garantito in più occasioni una venuta altrimenti non garantita!
Alla fine essendomi reso conto che però era passato non più di 35-40 minuti ho usufruito del servizio doccia, anche qui con un po' di stupore da parte sua, comunque bagno pulito e ampio e acqua calda.
Ci siamo poi salutati con bacetto su guancia e con la promessa per la prossima volta di "qualcosa in più che adesso ci siamo conosciuti".
Concludendo, non so se tornarci, mi sono sentito un po' fregato (forse dal mio stesso ormone), 45 min. door-to-door compresa doccia con un po' di "melina" all'inizio con la musica.... capisco che abbia i suoi problemi ma a tutto c'è un limite!

Avsalut!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
... (in questo caso facendo un po' troppa pressione e devo dire che il futon è davvero troppo duro, più che altro un tatami)...

...in effetti sembra di essere massaggiati sdraiati su di uno scoglio, non una bella sensazione.....
 
Commenta
Alto