"Siamo due explendide complice e belle amiche"

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/siamo...ieni_a_trovarci_e_ti_faremo_go-b-3075309.html
CITTA DELL'INCONTRO: Grottaglie
NAZIONALITA': Spagnola / messicana, dall'accento
ETA': una sui 25/30, l'altra sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI: Credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door-to-door
DESCRIZIONE FISICA: Due ragazze (vedi sotto)
ATTITUDINE: Decente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello di ingresso
TELEFONO:
38816856xx

Mi trovo in quel di Grottaglie, ma oggi c'è festa di paese, e quindi la mia massaggiatrice preferita non ha aperto i battenti. Peccato. :-/
Dò una sfogliatina su qualche sito, e trovo questo. Due ragazze. Chiamo. Forte accento spagnolo, e nessuna delle due parla italiano, biascicano qualche parola, poco e male. Però mi confermano di essere in due, vogliono 100 sacchi la coppia. Ok, si può fare.
Il problema è farsi spiegare la location... parlano di "pizzeria", "cancello verde", "sulla strada". Che è come dire: "Via del pagliaio, da qualche parte, quando trovi l'ago". @_@
Ad un certo punto mi dicono "pizzeria paradiso", "cancello verde". Una rapida ricerca mi rivela che Paradiso NON è una pizzeria, ma un salone ricevimenti. Comunque, ci arrivo e richiamo. E scopro che: 1) Il posto non è lì, e 2) Da quelle parti, almeno il 40% dei cancelli sono verdi. @_@
Dato che perfino perfino Google non sa bene dove sia questo posto, ve la faccio breve: la strada è la via della lupa che si trasforma con la luna piena. Avete presente il Milo, fumettista italiano? Ecco, con una "N" in più. (omesso)*
E se, mentre ci arrivate, avete l'impressione di essere finiti nello spazio intergalattico fra il niente e lo zero assoluto, siete sulla strada giusta.
Di buono c'è che la location è, ripeto, in pieno NULLA: è una villetta con ingresso e cancello automatico, quindi la privacy è garantita.
Le due ragazze sono due mulatte: una è una velina, magra, bel culetto sodo, una seconda abbondante di tette, patatina depilata. L'altra è il triplo della prima, è più sul genere BBW, con grosse tettone (una quarta, ed anche di più), culo più grosso e patata un po pelosetta.
Verso il pattutito e ci mettiamo sul letto. Mi chiedono cosa mi piaccia, ma la verità è che è difficile farsi capire.
CMQ, anche a gesti, comunico la voglia di BBJ, ed attaccano. La BBW lo fa, ma con poca convinzione. La velina è più decisa, ciuccia decisamente meglio. Un breve giro in Rai1, un altro giro di BBJ e concludo.
Impressioni? Allora, se cercate una svuotatina a doppia ragazza, senza nulla di particolare, può andare bene.
Ma se, come me, cercate più che altro la complicità, la sensualità, quelle lievi carezze fatte nel modo giusto, quel fare da gattona che ti manda in orbita, lasciate perdere. Queste due non è che non ci sappiano fare, ma sono due mignottone da camionista, ecco, quelle che cercano di farti eccitare dicendo "dai, dammelo tutto" "dammi tutta la sborra", ecc.
Cosa che a me, personalmente, eccita come un cane che caga per strada.
Infatti, io che adoro il DATY (e che spesso sorprende anche le girls :P), stavolta non l'ho nemmeno chiesto. Non ero nello spirito.
Per cui, decidete liberamente se ne valga la pena.
Ciao, ed alla prossima. :)

*Ricordo che la via si può pubblicare tranquillamente evitando giri di parole o voli pindarici; al contrario è vietato l'utilizzo del civico o qualsiasi altro riferimento troppo esplicativo sull'esatta posizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #2
Nota per Ironman, ed informazione per me e per gli altri utenti.
Avevo deliberatamente scritto un civico inesatto, distante da quello reale, per dare una vaga idea della posizione (si tratta di una strada lunga e tortuosa).
Non contesto la cancellazione del civico, per carità, ma volevo sapere: e' vietato anche indicare GENERICAMENTE un civico?
Del tipo, appunto: "Più avanti rispetto al numero TOT?"
Giusto per evitare errori in futuro. :)
 
Commenta
Alto