[RECE] Cristina - OTR notturna - Firenze (Via C. Malaparte)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
NOME: Cristina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Curzio Malaparte

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 21 dichiarati

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: pochissimi minuti

DESCRIZIONE FISICA: giovane leggermente in carne con lieve pancetta mora altezza 165 ca viso roseo altro non ho visto

ATTITUDINE: non classificata



LA MIA RECENSIONE:

In sostanza questa non è una vera e propria recensione ma vuole essere solo il racconto di uno strano incontro fatto l'altra sera in una zona dove mai io avevo visto la presenza di ragazze otr. Intorno alle 23 mi sono ritrovato per le solite strade di Firenze a fare un puttantour presenze pochissime di cui le solite note tipo Elena di Via Pratese la Sara alla farmacia di Via Pistoiese poi altre 2 di cui una bella bionda con capelli lunghi verso il ponte all'Indiano.Era un giro tanto per fare non avevo neanche intenzione di consumare quando preso dallo sfavamento decido di ritornare verso casa e di accorciare il percorso passando appunto da questa strada che dalla Via Pistoiese riporta verso l'Osmannoro.Arrivato alla rotonda nei pressi del cimitero di Brozzi noto questa presenza faccio giro rotonda e scatta l'intervista.La tipa subito mi spara 20 bocca e fica ed io rimango stupito e chiedo come mai pratica tale cifra visto che tutte partono da 30 a salire. In stentato italiano mi viene risposto che poco lavoro. Dentro di me vengo mosso a compassione anche perché non avevo voglia e la faccio salire. Appena in macchina noto subito che la bimba abbastanza carina si irrigidisce e si scansa ad un mio tentativo di puffetto sulle guanciotte rosa. Penso di aver messo un missile in rampa di lancio e nel mentre ci dirigiamo verso l'imbosco da dietro arriva un auto con un faro spento che mi si mette pericolosamente dietro. La cosa non mi piace e ad alta voce le dico che la riporto al punto di partenza perché questa cosa mi mette turbamento e paura.La bimba ha una smorfia ed inizia a parlare in italiano stentassimo che quasi non capisco...io sola non capisci no problema. Ormai ero andato e svoltato alla successiva rotonda ad u per tornare indietro.La bimba è scesa con una smorfia di disapuunto ed io sono rientrato per tutt'altra strada. Secondo me mi sono evitato un sacco di guai ma secondo voi?
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Io avrei dirottato x altra destinazione anche x vedere se mi seguivano e magari anche proposto hotel x vedere la sua reazione.
Certo qui al pc seduto a casa sono buoni tutti... forse mi sarei cag.. anche io sotto!!! :secret:

Gladiatore176 che vuol dire:
In verità sono in due ma di più non so dirvi
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
Io avrei dirottato x altra destinazione anche x vedere se mi seguivano e magari anche proposto hotel x vedere la sua reazione.
Certo qui al pc seduto a casa sono buoni tutti... forse mi sarei cag.. anche io sotto!!! :secret:

Gladiatore176 che vuol dire:

Quando sei in certi frangenti le decisioni sono frazioni di secondo anzi istintive:prankster2: Gladiatore e l'altra come sarebbe? l'hai almeno vista e quale impressione?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Col senno di poi, é vero uno poteva provare a fare un altra strada, ma li per li.. beh.. concordo sulla tua valutazione..
Non é bello farsi trovare con le braghe basse..?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Gladiatore e l'altra come sarebbe? l'hai almeno vista e quale impressione?
Per l'altra come già detto non posso essere più preciso per quello che mi ricordo è mora e un pò più bassa, ma potrebbe essere il contrario, poi imbacuccate come eschimesi, si vede poco.
Posso solo aggiungere che ho avuto l'impressione di conoscere una delle due ma non saprei nemmeno collocarla, per cui le indicazioni che vi passo sono estremamente prive di utilità.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Sai come si dice in taluni casi ''meglio aver paura che toccanne'' ... Se non ti sentivi sicuro hai fatto bene a scenderla, se già si scansava per una carezza probsbilmente il gioco non valeva la candela...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
...e nel mentre ci dirigiamo verso l'imbosco da dietro arriva un auto con un faro spento che mi si mette pericolosamente dietro...
Ma non mi dire.

...La cosa non mi piace...
Nemmeno a me. Specie quando il tipo scende dall'auto.

...Ormai ero andato e svoltato alla successiva rotonda ad u per tornare indietro...
Ecco. Mi sembra strano che un esperto punter come te non si sia accorto di essere stato seguito ad 1 metro dal culo.

Secondo te? :mda:

Per VamosArriba. Ho la vaga sensazione che quella che per il momento ne "tocca" è lei. Poveraccia.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
E' si davvero Inve..... Se le meriterebbe e parecchie il tipo in macchina con il faro spento però, sia perchè sfrutta e costringe lei e sia perché, da buono stronzo qual'è, in tutti i sensi, che ci hai guadagnato a seguire un papabile cliente? ?? Mah
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Per l'altra come già detto non posso essere più preciso per quello che mi ricordo è mora e un pò più bassa, ma potrebbe essere il contrario, poi imbacuccate come eschimesi, si vede poco.
Posso solo aggiungere che ho avuto l'impressione di conoscere una delle due ma non saprei nemmeno collocarla, per cui le indicazioni che vi passo sono estremamente prive di utilità.

Una delle due, la avevo notata in Via Pratese zona Audi!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Sono convinto che sai bene di chi sto parlando, comunque preferirei rispondesse l'autore della rece.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Sono convinto che sai bene di chi sto parlando, comunque preferirei rispondesse l'autore della rece.

Se per autore delle rece intendi il sottoscritto devo dire che non saprei davvero chi sia questa Daniela. In loco ho visto solo questa e non altre.
Di Daniela io conosco solo la pompinara dell'Edicola di Via Pratese che intervistato varie volte ma senza mai concludere altrimenti avrei recensito.
Quindi chi sa parli.
Bona
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Scusate ma penso di avere imbrogliato un pò la situazione. Mi riferivo a quella che stava vicino all'audi qualche mese fà, so che si faceva chiamare daniela (nulla a che vedere con la mitica dell'edicola). Evidentemente non è quella recensita ma molto probabilmente l'altra e come già detto precedentemente l'avevo già vista ma non riuscivo a collocarla. Forse adesso jumpj ha capito di chi parlo, se così non fosse gli chiedo ulteriormente scusa.
 
Commenta
Alto