[RECE] Aline Monteiro - Bologna - Toptransitalia

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
76
NOME INSERZIONISTA: Aline Monteiro
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=29986&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,att,bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, 1,70 tonicisssima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attivona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe
TELEFONO:32769666xx
LA MIA RECENSIONE:
Zona Fiera, solita via, parallela al vialone della rep. Mi apre, nascosta dietro la porta, entro squadrando, ma è lei, bel fisico, italiano biascicato. Pago e iniziamo, uso del bagno, decoroso,qualche bacetto, non sembra una sfadona, ma mi ricrederò. Inizia una pompa covered discreta,me lo porge, che si sta sollevando, in pochissimo diventa un signor cazzo, duro e con una cappella ben definita. me lo spinge in gola , la vedo incominciare a scaldarsi, inizia a scoparmi, da dietro, entra con qualche difficoltà e incomincia a pompare, sale sulle gambe e mi sbatte facendolo sentire tutto, mi gira a tenaglia e continua sempre con un ritmo della madonna.mi gira davanti, e alterna leccate alla cappella, scoperta ormai, a stantuffi fortissimi. Ci calmiamo un attimo. Tira fuori un vibratore, te lo faccio provare, è lunghetto ma di diametro accettabile, lo copre , altra cremina e via di spinta, nel frattempo mi ficca il suo, che mi sembra di marmo, in bocca. Si eccita muovendomi il vibro nel culo, mentre io le succhio per un pò il cazzo. Cambio. mi gira a pancia in su e prova a mettermelo dentro col vibro, lei è infoiata, io pure mi entra solo la cappella ma non riesce di più, però mi sembra mi stia aprendo. Dopo quest'ultima, decide di finire mi si avvicina alla bocca e mi intima di aprire mentre si smanetta in faccia,io la chiudo e mi sborra abbondantemente in faccia assieme a me(ovviamente col vibro ancora in funzione. Si chiacchiera un pò, malgrado il cattivo italiano, comunica tanto, mi fa vedere un fallo di lattice di qualcosa come 40 cm, enorme e mi minaccia che la prossima volta toccherà prendere questo, declino. L'esperienza si commenta da sola, peccato che le tette non siano venute benissimo, ma la perdoniamo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,7 KB · Visite: 2.265
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 169
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
che porcellona, Marko è una delle tue preferite, cazzo e vibro assieme.
grazie della rece.
 
Commenta
Alto