Ban a tempo di record

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Cosa ha combinato, se si può dire a grandi linee, perché dal post non è che si capisce molto.

Ha fatto in tempo a cancellare perché l'ho messo in allerta..
cercava di proporre una puledra...
Posto l'annuncio che aveva inserito:
AAA... allerta pappone.jpg
...anche per conoscenza dell'amministrazione.
... poi magari i moderatori cancelleranno.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
In prima istanza ammettiamo la buona fede... e l'essersi confuso scambiando un forum per un sito di annunci.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.980
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
quanto al ban, non so...
ma troia di processione merita un premio letterario

Anche la genialata di proporsi come pappone senza mezzi termini è davvero sbarazzina e meriterebbe un giusto riconoscimento.
Suppongo che in procura si farebbero volentieri un'amena chiacchieratina col soggetto.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Non è ancora il record dopo un solo post ma ci arriva vicino. La sua storia forumistica è tutta qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292520&highlight=mongolone

Però, non se se valga come record, è stato il primo a fregiarsi del nuovo avatar dei bannati.

quanto al ban, non so...
ma troia di processione merita un premio letterario
e finisce fra i miei refusi preferiti

:biggrin::biggrin::biggrin:

Forse è un concetto mutuato dalla buon'anima di Fabrizio De Andrè... "Persino il parroco che non disprezza, fra un miserere e un'estrema unzione, il bene effimero della bellezza, la vuole accanto in processione". Piccole Bocca di Rosa crescono..... :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
quanto al ban, non so...
ma troia di processione merita un premio letterario
e finisce fra i miei refusi preferiti

:biggrin::biggrin::biggrin:

Notevole davvero; invece i passaggi :
lavoravo a Barcellona, per cui me la metto in casa
e
tutto pagato per cui me la scopo a morte
diventano l miei anacoluti preferiti.
:lol::lol::lol:

Non è ancora il record dopo un solo post ma ci arriva vicino. La sua storia forumistica è tutta qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292520&highlight=mongolone

Però, non se se valga come record, è stato il primo a fregiarsi del nuovo avatar dei bannati.

Cavoli.
Comunque la frase : tanto questo è un sito di merda, non so se per merito tuo
è un qualcosa che credo abbia lasciato colpiti tutti.
Anche lui ( e definitivamente).
:wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Notevole davvero; invece i passaggi :
lavoravo a Barcellona, per cui me la metto in casa
e
tutto pagato per cui me la scopo a morte
diventano l miei anacoluti preferiti.

Dissento.
A mio parere, nella sua stringatezza (e malcelato orgoglio), il senso appariva alquanto chiaro, per cui non parlerei di anacoluti (se non in senso davvero stretto).
Lavoravo a Barcellona, per cui me la metto in casa a mio avviso significa poichè lavoravo in trasferta, non ho avuto problemi a farla trasferire a casa mia, la qual cosa mi ha consentito di scoparmela free H24. E fin qui ci può stare.

Tutto pagato per cui me la scopo a morte secondo me sottende il seguente concetto: visto e considerato che le pagavo vitto, alloggio e sfizi, conseguentemente godevo di una prestazione sessuale comprensiva di tutte le sigle.



P.s.: anch'io mi sono interrogato sul senso della troia di processione, e confesso che in un attimo di profonda fantasia la metafora intendesse alludere al lepidottero che, nella sua forma larvale, vede i singoli soggetti procedere perfettamente allineati l'uno dopo l'altra, e che quindi se ne potesse desumere che alla ragazza piace fare il trenino, attività nella quale magari riesce a dare il meglio di sè, trasformandosi tantissimo (come la processionaria, che al culmine dello sviluppo un giorno diventa una farfalla). Insomma, lo prende in figa ed in culo contemporaneamente e gode come una pazza.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
P.s.: anch'io mi sono interrogato sul senso della troia di processione, e confesso che in un attimo di profonda fantasia la metafora intendesse alludere al lepidottero che, nella sua forma larvale, vede i singoli soggetti procedere perfettamente allineati l'uno dopo l'altra, e che quindi se ne potesse desumere che alla ragazza piace fare il trenino, attività nella quale magari riesce a dare il meglio di sè, trasformandosi tantissimo (come la processionaria, che al culmine dello sviluppo un giorno diventa una farfalla). Insomma, lo prende in figa ed in culo contemporaneamente e gode come una pazza.

Non credo che abbia fatto un così fine ragionamento.
Dalle mie parti dire ho trovato la processione equivale a dire ho trovato una fila interminabile ... e credo che valga in tutto il paese Italia.
Più semplicemente intendeva dire che la ragazza lavora come una macchinetta senza problemi ... è una che prende cazzi a ruota ... anche se questo non dovrebbe essere un punto a favore.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
molto più prosaicamente, è una banale correzione automatica di troia di professione
ma la discussione evidenzia quali immensi spazi di fantasia apra la poesia... anche se involontaria...

:biggrin:

.. non ci avevo pensato..
dici che aveva scritto professione ed il correttore lo ha cambiato in processione?
mah, forse il contrario sarebbe logico, a meno che il suo dispositivo abbia sviluppato un linguaggio adattivo a quello dei papponi....:biggrin:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Mio umile parere, poichè il soggetto in questione non mi sembra l'Umberto Eco della letterattura punteristica, propenderei per la tesi di Megabizzo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Mio umile parere, poichè il soggetto in questione non mi sembra l'Umberto Eco della letterattura punteristica, propenderei per la tesi di Megabizzo.

Si certo, può essere..
però...
la prima cosa che ho fatto è stata quella di aprire la messaggistica sul mio dispositivo e scrivere troia di professione per vedere se il correttore interveniva, logicamente ho fatto anche la prova con troia di processione.. in nessun caso il correttore è intervenuto.
Poi tengo conto anche che:
- alcune tastiere memorizzano il tuo modo di scrivere e si adoperano a correggere tenendo conto del tuo stile, quindi avesse voluto scrivere professione il correttore sarebbe intervenuto correggendo in processione solo perché lui usa scrivere frequentemente il termine processione.;
- quasi certamente il tipo non ha utilizzato un dispositivo portatile per postare quell'annuncio, lo avrà fatto da PC e le tastiere dei PC non correggono ciò che scrivi.

Rimango sulla mia teoria.

P.S.: neanche il correttore di questo forum cambia le parole, si limita a sottolineare in rosso i termini non corretti... non te ne sei accorto ma lo ha fatto anche con te quando hai scritto letterattura.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Lombardia
Non è ancora il record dopo un solo post ma ci arriva vicino. La sua storia forumistica è tutta qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292520&highlight=mongolone

Però, non se se valga come record, è stato il primo a fregiarsi del nuovo avatar dei bannati.




Forse è un concetto mutuato dalla buon'anima di Fabrizio De Andrè... "Persino il parroco che non disprezza, fra un miserere e un'estrema unzione, il bene effimero della bellezza, la vuole accanto in processione". Piccole Bocca di Rosa crescono..... :lol:
:lol: bello il nuovo logo del bann però era meglio se al posto del calcio,mettevi una bella freccia :good:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
- quasi certamente il tipo non ha utilizzato un dispositivo portatile per postare quell'annuncio, lo avrà fatto da PC e le tastiere dei PC

...hanno la lettera c e la f attaccate (in diagonale).

Siamo proprio diventati dei vecchi puttanieri intolleranti.... :sarcastic_hand::on_the_quiet:

Comunque chioso con l'esegesi del Sabavida pensiero:
Esimi colleghi , in trasferta di lavoro ho conosciuto la classica campagnola russa prendicazzi. Lì me la sono scopata gratis pagandole un piatto di zuppa al giorno. Le ho detto che in Italia avrebbe guadagnato molto di più e con zero spese, perchè l'ospitavo io. Ora per potermela scopare gratis, occorre che voi ve la scopiate a pagamento.

E vabbè, se si tratta di aiutare un collega :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
@L3ONARDO: ritiro la correzione automatica, vada per il semplice refuso

@Infizz: inguaribile ottimista, Magnifico...

Io ne do questa versione:

Un giorno, nel mio villaggio adagiato sulle rive del Dniestr giunse voce che a far battere in Spagna la mia ragazza/fidanzata/moglie c'era da guadagnarci una barca di soldi.
Soltanto arrivati a Barcellona ci siamo purtroppo accorti che, fra ispaniche e spagnole, il mercato era ormai saturo e che gli spagnoli nun c'avevano manco più li sòrdi pe' piagne.
Altre brave persone ci hanno consigliato di seguire il flusso della prostituzione rumenoide e di imbarcarci alla volta dell'Italia, dove la gente ha il cuore tenero e il portafoglio facile.
Ho rispedito a calci la mia ragazza/fidanzata/moglie al paesello a farsi sfamare dalla famiglia anziché pesare sulle mie finanze, frattanto che le organizzo a Roma un lupanare e un giro di clienti...


difatti nell'hinterland romano non c'è OTR dalla pelle bianca che non mastichi lo spagnolo ancor meglio della sua lingua natale
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Io ne do questa versione:

Un giorno, nel mio villaggio adagiato sulle rive del Dniestr

Quadra tutto, ma il nostro consocio scrive troppo bene per essere straniero...
Anzi, scriveva.... ce l'hanno cancellato così da un momento all'altro...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ho trovato un'altra categoria formidabile.... direi meritevole di ben maggiore attenzione di quelli che si fanno bannare al volo: coloro i quali si fanno cestinare più o meno sistematicamente i loro interventi...

Direi che questo è un bel fenomeno:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181510
praticamente è iscritto da tre anni, in tre anni ha postato quattro messaggi in tutto, e tutti e quattro gli sono stati cancellati (nel senso di cestinati).... ma lui, povero, non se ne rende conto, e continua imperterrito a postare inutilmente.... o forse si starà chiedendo dove si annidi il bug con il buco nero che gli risucchia tutti i post...... muoio dal ridere....
 
Commenta
Alto