Ban a tempo di record

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Chissà la signorina cosa aveva scritto....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
ecco perche da punter ti hanno declassato ad attivo

Esatto.
L'anomalia è che hanno cancellato solo i messaggi della sezione "Generale" e non quelli sulle sezioni informazioni, fake, commenti sulle recensioni ecc ecc, altrimenti pure te saresti stato declassato...
Te ne accorgerai non appena sarà fatta la prossima modifica sui contatori, ci sarà un mare di lacrime. :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
CLAMOROSO......

Battuto ogni record, bannato in 12 ore (per dirla proprio tutta, non ho molto capito il motivo.... non mi sembrava tanto troll, per quanto si sia contraddetto nel giro di 20 minuti dichiarando di non essere mai andato a pay e poi di esserci stato)

Utente:
CaptainAmerica
Bannato da:
12-05-19 - 09:56
Data del Ban:
Mai (Ban Permanente)
Data Scadenza Ban:
Motivo del Ban
Grave violazione della policy: troll provocatore
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Di chi stiamo parlando? Ovviamente se si può dire!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Parrebbe aver postato 6 messaggi, ma ne compaiono solo 5. Nel mancante sesto messaggio, avrà richiesto info sulle prestazioni di Natasha Romanoff (alias Black Window) degli Avengers.
Anche se...

:nea:
 

Allegati

  • Avengers - Vedova nera.jpg
    Avengers - Vedova nera.jpg
    43,3 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.242
Località
Milano
CLAMOROSO......

Battuto ogni record, bannato in 12 ore (per dirla proprio tutta, non ho molto capito il motivo.... non mi sembrava tanto troll, per quanto si sia contraddetto nel giro di 20 minuti dichiarando di non essere mai andato a pay e poi di esserci stato)

In effetti, a mio modesto parere, ci sono un paio di personaggi che hanno tenuto banco in questi giorni, molto più meritevoli di ban, in particolare quello che ha dato delle cagnette alle nostre amiche.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ma no dai, che una mascotte ci serve, ed era dai tempi di princip3 e Technogym che ci mancava il trentenne misantropo, asociale, pugnettaro e potenziale sociopatico.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Infizz

Ora vi è rimasto solo il 262enne misantropo, asociale, sociopatico, eccetera.
E pure noioso.
:biggrin:

MarqDeLafayette_Best.jpg
 
Commenta
Alto