MALIZIOSA CHANEL

Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti,
oggi visto il tempo sono un pò melanconico. Ripenso a tutte le avventure del passato e quella che ricordo con più nostalgia è quella che ho avuto con la famosa Maliziosa Chanel.
L'ho timbrata un paio di anni fa, rimasi impressionato dalla qualità del "servizio" offerto....
Riceveva in una traversa di viale Monza in Milano, poi è sparito il suo annuncio ed i numeri che ho non funzionano.
Qualcuno ha notizie della bella Chanel ?
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
In altro thread avevo cercato anche io. Numeri non attivi... la sua amica Anna sex patatina, sentita un paio di anni fa ha fatto orecchio da mercante. Almeno mi diceva che era su bakeka o qualcosa di simile ma non trovai niente. Peccato... ma tu ti ricordi indirizzo? magari basterebbe guardare cosa c'è al citofono.
 
Commenta

kappajack

UOMO
Membership
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
28
Reaction score
14
Conosco abbastanza la storia: Chanel penso si sia ritirata a vita privata, dovrebbe avere ormai 2 o 3 figli. Anna invece continua (anche se in tono minore) a puttaneggiare e trovate i suoi annunci sui soliti siti.
Avevano litigato e si era rotto il gruppo delle zoccole che avevano formato. Poi il tempo è galantuomo e ora penso sia tornata la pace.
Bei tempi, eh, comunque. Un gruppo di porcone davvero notevole.
Non faccio rece in quanto troppo tempo fa.
Saluti
 
Commenta
Alto