[FAKE] Barbie nera trans - Salerno - Bakecaincontri

Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
53
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Barbie nera
RIFERIMENTO INTERNET : http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128721-stop-trans-caraibica-az78149135976
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake totale, scimmione con parrucca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):0
COMPENSO RICHIESTO: 50,00
COMPENSO CONCORDATO: 50,00
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: soprassediamo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 35117994xx


Scrivo questa brevissima rece solo per gli amici utenti per evitare missili come capitato a me stanotte, purtroppo accade ancora dopo anni e anni di esperienza e onorata carriera punter.
La tipa è un Fake totale , è un uomo brutto con parrucca, l'originale delle foto l'avevo incontrata tre volte in vita mia (una volta a bologna anni e anni fa, una a Napoli ed un'altra a Salerno e speravo fosse tornata in città).
Fottuto dalla voce dolce e gentile al telefono, mi apre un uomo con parrucca, ovviamente dopo essersi nascosto dietro la porta, ma era notte e si vedeva pochissimo.
Una volta all'interno dell'abitazione le faccio presente che non è la persona dell'annuncio, che le avrei lasciato anche qualcosa per il disturbo, ma non mi lascia andare via (anche se non in modo violento, anzi le piacevo, era infoiato/a e voleva fare roba....ma per carità).
Comq sentendo voci varie nelle altre stanze ho temuto un pò, quindi ho versato i 50, lei ha coinvolto un'altra amica trav (questa aveva un grandissimo fisico ma era sempre Trav) mi sono segato e non mi veniva nemmeno duro per lo scazzo della situazione e andato via.
Chest è........giù al portone ero incazzato come una biscia, buttare dei soldi faticosamente guadagnati per ste merdate. Credo proprio che lascerò il mondo punter....a meno di rivolgermi alle solitre 3-4 garanzie in loco (ma ahime uno vorrebbe anche cambiare!!!! altrimento mi fotto con gran piacere la mia donna, che è anche una gran fica!!)

Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,4 KB · Visite: 6.175
  • 2.jpg
    2.jpg
    37 KB · Visite: 1.026
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
campania
grazie bomba stando nella mia regione ci avevo fatto un pensierino,ma mi hai fugato tutti i dubbi che,per la verita' gia' avevo
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Salerno
Capitato anche a me questa spiacevole delusione , stessa cosa anche a me mi ha fregato la sua voce gentile ma cosa ancor piu brutta e che mentre io ero a casa sua ovviamente gia fregato e quindi buttato i soldi questa risponde al telefono e fa no sono libera 5 min e puoi venire con me in camera alla fine volevo andare via ma si sono intromesse altre 2 tipe della stanza accanto iniziato a urlare cmq alla fine ho lasciato le mie 50 e sono andato via ora sta col nome di carmen la location e quella li , la solita , poi onestamente anche se fosse una gran figa non andrei mai , sul pavimento cerano 3 kg di polvere
 
Commenta
Alto