MAYA

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-maya-264i79969854
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': scrive brasiliana ma a me sembra rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ, RAI1, CIM, RAI2 (CON SOVRAPPREZZO)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, 69, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (+30 RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza è quella delle foto, piccolina, seni piccoli ma sodi, bel fondoschiena, pelle liscia, patatina depilata e pulita
ATTITUDINE: Molto molto GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916628xx

LA MIA RECENSIONE:

Descrivere la mia esperienza con Maya non è semplice perchè non è stato un incontro come gli altri.
Inizialmente avevo tentato di chiamare izabella (già timbrata con soddisfazione altre volte) ma il suo cell era sempre spento (dopo scoprirò che è andata via in Germania), così trovandomi in trasferta a CT non volevo rimanere a bocca asciutta e decido di chiamare Maya.
Al cell mi indica servizi e tariffe dicendomi che riceve nel solito trombodromo di via san giuliano, dico OK vengo subito ma mi dice che dovrò aspettare mezz'ora...per uno in trasferta mezz'ora è un'eternità e chiamo la sua amica Darya.
Anche lei mi dice di aspettare, dico vabbè vado altrove, quando invece mi richiama Maya dicendomi che era libera.
Vado da lei e confermo che è la solita location di via sangiuliano, mi fa accomodare e non appena appoggio la mia roba mi si avvinghia con un bacio a stampo pazzesco, con tre metri di lingua....
Chiedo l'uso del bagno (ero parecchio sudato) e dopo il lavaggio mi accomodo nell'aclova e lei mi invita a stendermi e appena a letto mi si lancia di nuovo addosso con un'altra slinguazzata pazzesca; inizia un BBJ favoloso, molto salivato e con affondi profondi, mentre nel frattempo mi dedico alla sua patatina piccolina e depilata....la invito al 69 e non se lo fa ripetere due volte; dopo circa 15 minuti decido che devo affondare quella fragolina, mi attira troppo, così mi incappuccia e mi dice "ti piace mia fighetta eh ? è piccolina e stretta...sai faccio da poco questo lavoro"..avoja !!!!!
La prendo in tre- quattro posizioni, con lei sembrava gradire particolarmente la pecora e visto lo splendore del suo culetto non resisto e vengo nel gommino (probabilmente avrebbe concesso CIM ma non me la sono sentita di chiederlo e poi capirete perchè) con lei che si tira su con l'arnese ancora piantato dentro e mi ri-slinguazza.
A quel punto mi pulisce il bigolo con precisione maniacale e mi aspettavo il solito social ZERO tipico delle ragazze dell'est e invece....mi dice "stenditi un pò".
Iniziamo a chiacchierare e lei (non è la prima volta che mi succede con le ragazze con cui nasce feeling) mi racconta, abbracciata di fianco a me, per quasi 45 minuti tutta la sua storia e ciò che accade lì, parecchio triste e che ometto per ovvi motivi, tanto che ad un certo mi sono sentito pure in colpa.
Alla fine era passata un'ora e sembrava quasi che volesse che rimanessi ma ha squillato il cell e stava arrivando un altro cliente e ho dovuto congedarmi, prima di andare via mi ha abbracciato slinguazzandomi quasi da fidanzata.
Sicuramente ritornerò da lei, è una brava ragazza, molto dolce e soprattutto sincera.
Se andate da lei trattatela bene mi raccomando.

maya.jpg maya2.jpg maya3.jpg
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Inizialmente avevo tentato di chiamare izabella (già timbrata con soddisfazione altre volte) ma il suo cell era sempre spento (dopo scoprirò che è andata via in Germania)
:shok: ma... scusa... sei sicuro di questa informazione??? a me non ne ha mai accennato... se fosse vero mi dovro' mettere una fascia nera a lutto!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #3
:shok: ma... scusa... sei sicuro di questa informazione??? a me non ne ha mai accennato... se fosse vero mi dovro' mettere una fascia nera a lutto!

Pesciolone, me lo disse lei, visto che sono amiche, ma credo che sia tornata di nuovo a CT e che la "trasferta" sia durata pochissimo.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
MAYA SEXY UNGHERESE.CALDA DOLCISSIMA.

NOME INSERZIONISTA: MAYA SEXY UNGHERESE.
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-sexy-ungherese-calda-8itq149157444
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sicuramente Rumena
ETA': 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , FK , DATY RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ , FK , DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33144402XX

LA MIA RECENSIONE:Ogni tanto vado in esplorazione cerco trovo Maya incuriosito chiamo risponde una Donna molto dolce con voce pagata disponibile, cosa che mi spinge alla visita. Mi reco in loco zona Cibali. Maya mi da la via solita routine, appena sei sulla via ti do il numero cosi fu. Dietro la porta mi trovo una ragazza circa 32 anni bel fisico con biancheria intima coperta da vestaglia, era appena uscita dalla doccia mi fece sentire il profumo. Ero il primo, la baciai sul collo con accarezzamenti vari continuando con baci Profondi da fidanzati ad un certo punto si mise di spalle per farmi vedere il culo, apri le gambe piegandosi in avanti iniziai a leccarla da dietro ottimo sapore. Ci siamo spostati sul letto lei apri le gambe continuai a leccare ad un certo punto mi spingeva la testa fino a sentire il suo orgasmo, era un lago straripante sentii i sui tremiti. Attimo di pausa mi disse ora ci penso io, lo presse in bocca la ragazza ci sa fare, mi mise il condom la presi a pecorina ottima vista del suo culo molto bello, continuando dietro fino alla mia venuta dentro il condom. Una bella esperienza una donna molto dolce tranquilla accondiscendente se trattata con dolcezza molto rispetto.
Purtroppo mi risveglio dal sogno tornado alla realtà .Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Catania
Azz!!!!!
Ma questa signorina è assolutamente da provare!
Mi era sfuggita.... grazie della recensione ventofresco. ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Catania
NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-sexy-ungherese-calda-8itq149157444
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Ragazza dell'est ma con un accento latino
ETA': non ho chiesto ma se ne ha 30 non li dimostra.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ, RAI1, CIM, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, 69, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: almeno un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Biondina minuta e carina, seno piccolo ma sodo, pelle liscia e una patatina che è una fragola.
ATTITUDINE: Ottima e moooolto GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 3314440277



LA MIA RECENSIONE:
Piccola precisazione: solitamente salto gli annunci delle ragazze dell'est... notoriamente fredde meccaniche e assenti, le giovanissime (troppo macchinette mangiasoldi)ma leggendo su questo forum le recensioni sulla ragazza e confrontandole con altre, non ci pendo due volte e decido di andare a far visita alla ragazza.
Mi porto in zona e la chiamo... al telefono una vocina dolce e gentile mi dice di essere disponibile e vuole essere rassicurata sul fatto di non dargli buca.
Gli dico che tra una mezz'ora sono da lei, senza concordare alcunché al telefono.
Dopo 20 minuti sono sulla via.... mi indica una procedura, trovo il civico socchiuso ed entro.
Si accende la luce e mi appare questa ragazza dal visino delizioso, biondina e minuta... si scusa per le telefonate che gli ho dovuto fare ma ci tiene alla privacy sua e quella dei suoi clienti.
Chiacchierata del più e del meno, poi si toglie la vestaglietta mi mostra il suo corpicino profumato (è appena uscita dalla doccia) e mi chiede cosa volessi fare... mezz'ora o un'ora... 50 o 100 rose.
Non ho molto tempo a disposizione, le chiedo una cosa tranquilla... mezz'ora!
Mi fa accomodare in bagno... lavaggio di rito e mi accomodo in camera.
Lei di spalle si china e da dietro comincio a leccarle i buchini, dopo un po' la faccio stendere... voglio assaggiarla bene!
Ragazzi da qui in avanti è stato un continuo di preliminari da standing ovation... come già mi aveva accennato (non sarò bellissima ne stafiga... ma cerco di dare in massimo della qualità ndr)BBJ fantastico, partecipato e salivoso intermezzato da baci, Daty , palpeggiamenti alle sue tette piccoline ma sode, un 69 favoloso che ho dovuto interrompere perché ero sul punto di esplodere... poi mi struscia la patatina sul mattarello come se volesse morderlo... tutto questo sarà durato una ventina di minuti e forse anche più.
Arriva il momento dell'incappucciamento, mi sale sopra e comincia a cavalcarmi, la patatina è strette ma ben lubrificata, cmq la sento!
Dopo quei preliminari non sono riuscito a resistere a lungo, riempio il gommino ma la soddisfazione è stata totale!
Finito l'amplesso scambiamo 4 chiacchiere, una parola tira l'altra ci raccontiamo un po' le nostre vicende.. lei a un certo punto si commuove e la abbraccio.
Saranno passati altri 30 minuti! Azzz è tardi e devo scappare... lei si accorge che l'hanno cercata al cell.. le prometto che ci rivedremo, bacino e via.
Che dire... esperienza positiva e particolare!
La ragazza si è dimostrata di una tenerezza unica, va sicuramente ricambiata!
Grazie Maya per il bel momento trascorso.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
45
Reaction score
86
Località
Sicilia
NOME INSERZIONISTA: sexy ungherese
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-ungherese-calda-dolcissima-g342158797032
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, 69, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina e un po pienotta dietro
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3314440277

LA MIA RECENSIONE: Non so che dire. spinto da tutte le recensioni positive decido di farle una visita. Riceve in zona Cibali. Lei è molto cordiale e chiaccherona sin dalla prima telefonata. Devo dire che è molto pulita e chiede pulizia (cosa ottima), è l'appartamento è assolutamente dignitoso. credo sia sui 40. E' bassina e un pò sovrappeso soprattutto dietro. Diciamo che non è il mio ideale di donna. BBJ scoperta ma con la mano sempre in mezzo. Non mette fretta, ma non è una cavalla e appena chiedi qualche posizione in più si rivela un po' goffa. Dopo un mezzoretta decide di finire con una sega. Probabilmente mi aspettavo qualcosa di diverso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto