[RECE] Nicole Prado trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Nicole Prado, ma in alcuni siti è Nicole Santos
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=54987CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: gambe lunghe, lunghi capelli neri, viso da cerbiatta, terza di seno ben fatto, culetto da favola
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: Gentile ma mestierante distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio ma scalini ad ingresso palazzo per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE: 32040578xx

Una serata nebbiosa decido di testare Nicole, giovane bellezza da poco arrivata a Torino.

Al telefono è cortese e fornisce l'indirizzo dell'ormai nota alcova di via Negarville.

Solita guida fino al portone e su.

Lei è bellissima; mi accoglie in completino intimo nero e decolletè nere tacco 10.

Sorride e la visione diviene celestiale: fisico da favola, gambe lunghe, lunghi capelli neri, viso da cerbiatta che farebbe innamorare.

4 chiacchere per rompere il ghiaccio e poi ci spogliamo e ci accomodiamo sul solito divano letto un pò traballante e rumoroso.

La sua pelle vellutata è pulita e profumata ed invoglia a leccarla ovunque... E cosi faccio compresi BBJ ed AR.
Però mi viene negato persino il bacio a stampo, figuriamoci l'FK!
E poi non ricambia minimamente i leccamenti ed il BBJ; se voglio mi copre e si finisce con BJ.

Diniego e decido di farmi ripassare allo spiedo. Spiedo... diciamo Spiedino... () 13/14 cm però durissimo ed armonicamente ottimo nelle forme, sicuramente non un grosso calibro.

Si copre, e mi infilza a panza in su portandosi i miei piedi sulle spalle. Però da 3 colpi, poi frena, si ferma, rifiata, sospira....

Capisco che lei è già vicina al limite e la incito, ma mi dice che per venire vuole un regalo aggiuntivo (che, come sempre, nego).

Allora si sfila, si pulisce e mi guarda con quegli occhioni dolci e profondi e mi chiede come voglio finire.

Mi sego mentre la tocco e vengo più per la disperazione che per il piacere.

Poco social time mentre mi pulisco con salviette umide ed asciutte e mi rivesto.

Nessuna offerta del bagno né prima né dopo l'incontro.

Pagamento solo al momento di uscire, senza mai nessuna richiesta da parte sua.

Al momento dei saluti mi stampa un bacio sulle labbra; le sue sono dolci, morbide e piacevoli... Peccato non averle potute assaporare prima!

Peccato che sia cosi distaccata e fredda, direi esageratamente professionale. Safadaggine = ZERO.

Comunque sempre gentile e cortese, mai sgarbata od antipatica.


Però bella, taaaanto bella!!!! Ma non basta...

Lascio perdere le foto superpatinate e metto quelle che a mio parere sono più aderenti alla sua reale beltà:
 

Allegati

  • 3204057834-1.jpg
    3204057834-1.jpg
    32,9 KB · Visite: 828
  • 3204057834-2.jpg
    3204057834-2.jpg
    32 KB · Visite: 226
  • 3204057834.jpg
    3204057834.jpg
    37,3 KB · Visite: 215
Alto