la dance Roma anni 2005-2010

Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
salve a tutti amici romani e non solo. Girovagando in qua e la su internet mi è venuto l'idea di aprire un 3d sui locali e più precisamente sulle ragazze che lavoravano nei lapdance a Roma nel periodo 2005-2010, anni d'oro per questo tipo di locali. Spero di non aver sbagliato la sezione del sito, essendo roba vecchia credo si possa parlare di amarcord.
Chi ricorda lo Chanel prima e il Red skin poi? c'erano ragazze davvero belle..in primis Marylin la bionda rumena, a mio parere il top, e poi molte altre di cui non ricordo più il nome..
 
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
io ti potrei scrivere una bibbia, purtroppo molte cose non si posso scrivere..... sono stato un grande frequentatore di lap dance fino a verso il 2010 appunto..
tanto per dire qui ho citato lo chanel
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280229
di che vorresti parlare? domanda e vediamo se ti posso rispondere... anche se la memoria comincia a fare cilecca.
una curiosità, dal tuo profilo si nota che sei toscano, in quel periodo hai abitato a roma?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao
ho dato un occhiata al 3d che hai linkato ma mi pare che li si parli di altro, non di LapDance.
Comunque delle ragazze del mitico Chanel/red skin ti ricordi Marylin? delle altre chi ricordi?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
parliamo dello chanel in via urbana
si la ricordo marylin. me ne ricordo molte ma purtroppo i nomi qualcuno ne ho scordato.ne faccio qualcuno: mara una figa da paura di cui ancora conservo qualche foto che mi passo lei col cellulare, le sue amiche jasmine la tettona e francesca la ragazza dal viso da bambina con l'eterno broncio.... chiara una ungherese dal fisico spaziale, stella la rumena tettona, la mora col coniglietto di playboy sopra il culo, una lituana alta 2 metri, li hanno cominciato alcune italiane come india,stella giselle che poi facevano furore al pussycat... e molte altre comunque un concentrato di fighe con pochi rivali in italia.
il grande difetto dello chanel è stato aver creato l'ibrido tra night e lap dance. prima di loro a roma quelli che andavano per la maggiore allora, hollywood, colosseum, elite avevano poche ragazze e se volevi consumare con loro o fare un prive dovevi cercarle tu, nessuna ti veniva a rompere durante lo spettacolo, ora è la norma.
intorno al 2007, credo, si spostarono dietro piazza fiume e si chiamava red skin
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Il Red Skin a via Tevere me lo ricordo anch'io...

Ci sono stato un paio di volte, era il 2008, ma, anche se pieno di belle ragazze, non ricordo in particolare alcuna di loro...

La cosa forte è che apriva alla sera prima di cena, così chi staccava dall'ufficio poteva andare a fare un "aperitivo" prima di tornare a casa e poteva frequentare il locale senza inventarsi pallonate assurde per passare la serata fuori...

Poi ha chiuso. Qui di seguito il link alla notizia:

http://roma.corriere.it/notizie/cro...ale_salario_prostituzione-1601637868761.shtml
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #6
Mara era la ragazza con capelli scuri altissima? Che fine hanno fatto queste ragazze? Sono sposate immagino..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
Mara era la ragazza con capelli scuri altissima? Che fine hanno fatto queste ragazze? Sono sposate immagino..

era abbastanza alta si e capelli scuri. sono passati parecchi anni.... delle ragazze dello chanel non lavora più nessuna
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Il Red Skin a via Tevere in quegli anni era pieno di ragazze.
C'era il tizio moro col baffo che faceva pure una simpatica animazione e un po' di cabaret.
Io ci son stato con gli amici un paio di volte e non ho mai fatto prive' ma con le tipe in sala si giocava tantissimo e non erano per nulla assillanti con richieste di consumazioni che io non ho mai offerto.
Ricordo che una fica ungherese mi stette seduta un'ora sul pacco a coccolarmi con carezze e bacetti (parlava solo inglese).
Altre meno belle si facevano cmq toccare dappertutto e a lungo senza sborsare un centesimo escluso il costo d'ingresso.
Insomma una bella situazione ed una clientela non troppo volgare, attaccabrighe o delinquenziale ma simpatica e di chiacchera.
Ne ho un piacevole ricordo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
E del Pussycat vicino la stazione tiburtina che dite?
C'erano molte belle girl. Io mi ricordo Sheila, Giorgia, Ingrid, ma non solo rumene, anche brasiliane e altre nazionalità :party: bei privè che si facevano!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
anche l'Elite era ben presente nel panorama lapdance romano
 
Commenta
Alto