Agency MASHA

Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
137
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Masha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortofitaly.com/Details.aspx?pid=1199
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ukraina
ETA': 25 dichirati nell'annuncio, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma con fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 200+ 50 extra
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: patatona alta, viso regolare con pelle un pò grassa, pelle del corpo liscia e tonica, tette e labbra rifatte, gambe lunghe, occhi belli, sopracciglia sottili
ATTITUDINE: patatona giocherellona
REPERIBILITA': facile tramite whtasapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: +35797677767

LA MIA RECENSIONE:


Ecco, magari uno guarda le foto e pensa che mi sono chiavato una gran figa…non è proprio così. Le foto sono veritiere per quanto riguarda l'aspetto fisico.
Le tette sono quelle, rifatte, hanno una bella forma. Il sedere è grande, non troppo, ma non troppo sodo e nemmeno rotondo. Un pò piatto per i miei gusti.
Le gambe e braccia robuste e danno la fisionomia di una pallavolista, insomma una ragazza che è un pò faticoso spostare.
Il viso è quello, pelle un pò grassa, le labbra sono dei canottini gonfiati. Il colore della pelle no, è diverso, causa lampadatura integrale.
Naso regolare, bulbo nero che tende ad arricciarsi appena sotto le spalle e occhio ceruleo.
I lineamenti sono certamente ingentiliti dal fotoritocco, il cui effetto è di farci sentire in presenza di un'altra persona, anche quando si tratta della medesima.
A me nelle foto dava l'idea di una persona sofisticata, forse un poco glaciale, insomma una che se la tira. L'atteggiamento che ho riscontrato nella realtà è l'opposto: loquace, giocherellona, molto alla mano. Sprizza energia, ma non erotismo.
E' meno femmina del previsto e sento mancare la vibra, per cui mi accontento di una sana ginnastica a letto, che lei non lesina, anzi dimostra di esserne contenta.
Il menù dei servizi è ampio. Dò un giudizio su quelli ricevuti.

FK: lo concede senza problemi quando lo cercate;
BBJ: energico, usa la mano e non lecca i gioielli, ti guarda mentre lo fa, un pò come nei filmacci, ma senza poesia suina, perché mancano sputazzi e turpiloquio :)D. Però è sempre pronta a rianimarlo.
DATY: sotto è pulita, c'è tanta carne e un pò di pelo, un poco poco
RAI1: come immaginavo, data la stazza, non teme grossi calibri e non si stanca per nulla. Non mi è piaciuta a doggy, perché si sdraia e non inarca la schiena.RAI1 fatto solo al secondo giro,nel primo, dopo un pò di sesso orale, siamo passati subito ad un
CIF: chiesto come extra. L'ho vista un attimo titubante quando ho domandato se effettivamente lo facesse,ma solo un attimo. Poi all'atto si è fatta venire sulle labbra senza timore e mi ha pulito la cappella dopo la venuta.

Le dò tre stellette, ma non penso di tornare.

PS: l'ascensore è a sinistra! (io mi sono incasinato in quello stupido hotel)

Ecco la valutazione.
Ripensandoci, penso che nel viso abbia qualcos'altro di rifatto( naso? zigomi?)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • Masha003.jpg
    Masha003.jpg
    34,4 KB · Visite: 1.368
  • Masha001.jpg
    Masha001.jpg
    38,8 KB · Visite: 70
  • Masha002.jpg
    Masha002.jpg
    46,1 KB · Visite: 72
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.643
Reaction score
3.365
Località
al Tempio Jedi
PS: l'ascensore è a sinistra! (io mi sono incasinato in quello stupido hotel)

Purtroppo di tutti gli Hotel della città credo sia il peggiore. Ci sono camere non riscaldate a dovere(alcune ragazze visitate se ne sono lamentate), ci sono evidenti problemi per chi ha problemi di deambulazione.Diverse camere hanno bagni ridotti proprio male con WC,doccie e bidet con guasti o malfunzionamenti. Tutto ciò è stato più volte fatto notare all'Agenzia che tuttavia se ne è sempre fregata e mi viene da pensare che sia usato solamente per il fatto che sia il più economico.

Conviene sempre chiedere(se non ve lo specificano loro) se l'ascensore che dovete prendere sia quello "on the left" oppure "on the right" al fine di non dover girare inutilmente alla ricerca della stanza come tra l'altro è successo a me più volte.
:rofl:

 
Commenta
Alto