[RECE] Claudia Silva trans - Pisticci (MT) - Bakecaincontri

Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia Silva
RIFERIMENTO INTERNET: Claudia Silva - Annunci trans Napoli
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
donna cerca uomo Taranto ( ) : incontri : : Siamo spiacenti lannuncio che cercavi non e piu presente sul sito... premi VAI per ce : donna cerca uomo Taranto
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brazil
ETA': fra i 35 ed i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:CONFORME, foto un pò patinate
SERVIZI OFFERTI: FK ACCENNATO, BJ, ANAL (IO PASSIVO)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:CARINA, ALTA 175 CIRCA, ROBUSTA E TETTONA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L, lungo ma non tanto largo
ATTITUDINE:TACITURNA, FREDDA, STRAFOTTENTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE A CHIOCCIOLA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946766xx


LA MIA RECENSIONE:
Un saluto agli amici del forum!:preved:
Qualche giorno fa accompagno un amico all'aeroporto e mi viene la cattiva idea di render visita alla signorina in questione.... la chiamo, ma già al telefono t fa passà o genio.... svogliata, annoiata....
Tant'è, contratto un rate di € 50,00 e la raggiungo nel famoso ufficio al piano terra di una palazzina nei pressi della nota radio stellare.
Arrivato in zona, la ricontatto (subito libera, forse non batte chiodo), e dopo aver parcheggiato 200 mt più avanti arrivo subito da lei.
Diciamo che la tipa è na bella ciaccarona: coi tacchi ariva ai 180cm, due bello zizzone (stile Natasha di Bellavista) ed anche il viso non è male; certo non è un'anguilla ma non è grassa... è na pret! :w00t:
Purtroppo la fanciulla è simpatica come un calcio negli stinchi: non ti caca proprio, e mentre io mi spoglio continua a pazziare col cell.
Pagata la parcella, mi chiede se voglio essere attivo, o passivo: con 50 devo scegliere, mica posso fare entrambe le cose, mi dice! Dico di essere attivo, ma che voglio assaggiare il suo cannone: richiesta negata, devi scegliere! Bacio, manc po caxx..... insomma, quasi quasi salutavo e me ne andavo!:bye:
Mi incappuccia, ed inizia un triste ed annoiato pompino.....
Poi succede qualcosa.... dopo che inizio a toccarglielo si arrapa, il pisello diventa bello duro e le faccio io a lei un bel zug e frutt.... ed inizia a concedere anche la bocca con qualche bacio con lingua.
Lei si eccita ed insiste per scoparmi....io acconsento e ad angolo retto ricevo il suo cannolo, lungo ma non largo, nel mio buchino stretto. Diciamo che è un bel pisello, ideale per chi è alle prime armi e non ha il culetto spanato, come il compagno BALASHIM che ormai c manc sul ca s chiav a KOULIBALY ed ha completato
:preved:
Ma anche se eccitata, insiste per farmi sborrare presto..... al che mi rompo, e concludo con una sborrata fra le sue tettone.
Mi rivesto in fretta, e me ne scappo!

Cosa dire.... la signorina ha delle belle potenzialità.... ma non è sciolta, non si lascia andare, è una macchinetta che punta sulla quantità, sul max numenro di clienti possibili. Insomma, una botta e via!
Peccato, se si comportasse un pò meglio, se fosse più socievole e simpatica, se non avesse così tanta fretta di liquidarti, magari meriterebbe un giudizio positivo, ma non è affatto così. D'altronde, si o nonnn mie tenev tre pall, er nu flipper!!

Magari dovrebbe passare anche lei sotto la CURA SARRI..... forse la prestazione migliorerebbe!
E quindi, per me è decisamente BOCCIATA!

E chest è!
:on_the_quiet:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    93,2 KB · Visite: 1.570
  • 2.jpg
    2.jpg
    64 KB · Visite: 243
  • 3.jpg
    3.jpg
    83,6 KB · Visite: 182
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
Una rece del compagno Christy è come un gol di Moscardelli.... Una rarità.

Mi dispace solo che abbia regalato la tua rettale verginità a Claudia Silva e non a me vecchia checca isterica... A te va comunque il merito di aver testato una che da tanto tempo doveva essere testata. La risposta è venuta dalla vecchia guardia, visto che la nuova a parte qualche eccezione, parla, chiede e lurka...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
71
Reaction score
68
Località
napoli
vlevo provarla proprio perchè fisicamente sembra uan bella vaccarella...ma mi hai fatto passare la voglia...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Claudia Silva
RIFERIMENTO INTERNET: http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/Ultimo-giorno-in-citta-gb3h149744656
CITTA DELL'INCONTRO: Pisticci - Craco (MT)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona 1,80 in carne ma soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M /L
ATTITUDINE: se la sai coinvolgere diventa safada
REPERIBILITA': buon
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32987942xx


LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno un saluto a tutti , scrivo la mia prima recensione su questo Forum, ieri sera sono andato a trovare Claudia Silva perchè era dalle mie parti anche se l'ho già provata almeno altre 3 volte, appena la chiamo mi indica la situazione dove lei opera e la raggiungo, posto tranquillo pure troppo ;) unico inconveniente una telecamera credo serva per circuito di sicurezza all'ingresso del cancello, cmq scendo dalla macchina con le dovute precauzioni e mi avvio verso la sua porta, mi apre questa cavallona in tacchi alti 1,80 circa, mi fa entrare e mi invita a spogliarmi mentre ravaniamo già nel frattempo tra palpate e leccate, poi ci adagiamo sul letto e devo dire lei molto pulita e pelle profumatissima.
Ad un certo punto il suo birillo comincia dare segni di vita e facciamo un 69 da paura e la cavallona talmente ingrifata voleva approfittare delle mie terga che io gentilmente le ho rifiutato,ovvimente l'ho bombata e non nascondo la mia sorpresa per l sua partecipazione (vuol dire che è anche una buona attr ma in compenso le ho sparato un grande Pomp the jam tant'è vero che ad un certo punto ha spruzzato tutto il suo nettare sulla sua pancia,
Cmq esperienza soddisfacente
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 3.193
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,9 KB · Visite: 394
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Ma il birillo che ha in foto è così anche dal vivo??...oppure è stato ritoccato??
 
Commenta
Alto