[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

A

Aner39

Ospite
Ospite
Sono vergine

A 24 anni di età non ho ancora fatto sesso. La cosa mi dà fastidio e vorrei rimediare perdendo la verginità con una prostituta.Mi date dei consigli per favore?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.834
Località
Milano
La risposta utile l'hai già avuta da Tempi moderni, che ha inserito un link ad una discussione simile a quella che hai aperto qui.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
A 24 anni di età non ho ancora fatto sesso. La cosa mi dà fastidio e vorrei rimediare perdendo la verginità con una prostituta.Mi date dei consigli per favore?

ma scusa, a 24 anni perché cominciare con una puttana?... non mi dire che a quell’eta non ti girano fighe free... avrai tempo per andare a puttane, se cominci adesso non metterai mai su casa, te li sputtanerai in battone i soldi che guadagni...

E poi, a parte questo, quando avrai la mia, e di molti altri, età che fai, vai a gay?

Non bruciare le tappe, tempo ne hai quanto vuoi, sono gli ‘anta che devono sparare le ultime cartucce... poi vedi tu...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Io ero nella tua situazione, solo che ne avevo 22 2 anni fa. Ho preso una batosta terrificante con una donna conosciuta in appartamento, era la prima donna che era interessata a me e ci sono caduto come un sacco di patate. Perciò essendone appena uscito, ancora colmo di malinconia e delusione ti dico di stare anche troppo attento, perché è probabile che presto inizierai a star male per una delle ragazze che conoscerai in questo campo.. Se ti dovesse capitare prenditi a martellate, fai qualsiasi cosa, ma resisti e lascia perdere. Soffrirai, soffrirai.
 
Commenta
A

Aner39

Ospite
Ospite
Che tu ci creda o no le fighe non mi frequentano. Eppure di me si dice che sono bello. Desidero essere uomo al 100% e questa esperienza mi manca. Considera che non ho mai dato nemmeno il mio primo bacio.

E inoltre non ci tengo a farmi una famiglia poichè la ritengo inutile e dannosa per me.
 
Commenta
A

Aner39

Ospite
Ospite
Io desidero andarci una volta sola,solo per perdere la verginità.
A 24 quasi 25 anni non è normale essere vergini.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Chi cavolo l’ha detto che non è normale?

Forse infrequente, ma non anormale... e poi si dice sempre “una e basta”, come le ciliegie o le slot machine o le canne, poi scopri che la figa è anche meglio e sei nel tunnel... e il brutto è che non ne vorrai uscire...
 
Commenta
A

Aner39

Ospite
Ospite
Ronghail88 io sento il bisogno di scopare. Se non a puttane,come faccio? Sono stanco delle seghe.Non sono brutto ma non so trovare qualcuna che me la dia.
 
Commenta
A

Aner39

Ospite
Ospite
Ho così tanta paura che faccio pure fatica a chiamare. E di questo me ne vergogno. Non sento di essere del tutto uomo perchè mi manca questa piacevole esperienza.
 
Commenta
Alto