[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Grazie a tutti, siete stati gentilissimi e mi avete dato un pò di coraggio.

Cerca nella tua zona pay che siano indicate come esperienza GFE, tranquille, che non mettono fretta, amichevoli ecc. Leggi bene le rece. Possibilmente trova qualcuna che faccia FK (bacio alla francese), anche se per esperienza (poca ho appena iniziato) questi fk a volte ci sono altre no, vanno in base a come gira.
Se trovi una pay che ti mette fretta o si scoccia potrebbe essere una bella botta.
Io ho perso da qualche mese la verginità proprio con una pay e successivamente sono andato da altre. Per ora a causa di un po' d'ansia e stress vari non sto andando proprio benissimo. Se avessi beccato qualche missile o ragazza frettolosa penso ne sarei uscito a terra. Invece se becchi pay che ci sappiano fare e che siano pazienti è tutta un'altra cosa.
Leggi bene le rece e vai tranquillo :).
Sei ancora giovane.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
L unico consiglio che mi sento di dare in merito é niente stress, tranquillo e sereno, e lascia che chi hai scelto ti guidi almeno le prime volte.
per mia esperienza, se la ragazza che hai scelto è brava e corretta cercherà di metterti più a tuo agio possibile e farà in modo che venga tutto molto naturalmente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sono d'accordo, e aggiungo, come suggerito, non giovani, per quanto possano magari "prendere" di più... ma sono anche le meno pazienti e adatte, soprattutto se sentono che sei da "svezzare".

Trova una bella milf 40enne, 45enne anche e vedrai che ti introdurrà, anzi, ti farà "introdurre" alle gioie della vita (leggi figa)... :pardon:

Era lo stesso consiglio che stavo per dargli.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
catania
La mia prima volta

Salve a tutti,ho scoperto da poco questo forum(complimenti al/ai creatore/i)che ho trovato subito molto interessante.Come da titolo questa è la mia prima volta che usufruisco del "pay" e quindi sto cercando di informarmi su come funzionano le cose in questa categoria.Le vostre discussioni mi stanno aiutando molto però mi manca ancora una cosa che non ho trovato qui(sicuramente c'è ma non la trovo).Ho intenzione di prendere appuntamento con una ragazza però sto riscontrando un problemino ovvero,ripeto che sono inesperto e cerco di essere prudente,che chiamando con l'anonimo riattaccano tutte quindi vorrei sapere,dalle vostre esperienze,se è sicuro chiamare normalmente.

Mi scuso anticipatamente se ho scritto qualcosa di sbagliato e spero che capirete la mia inesperienza,Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
vorrei sapere,dalle vostre esperienze,se è sicuro chiamare normalmente.

Sei fidanzato o sposato?

Recentemente una pay che ho contattato, ha avuto la brillante idea di mandarmi sms e di richiamarmi al telefono anche a 48 ore di distanza dal momento in cui l'avevo chiamata, inclusi orari di tarda serata e primissimo mattino.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
catania
Nono per ora single infatti l'astinenza mi porta al pay.Comunque benomale quello che intendevo dire era se c'erano rischi chiamando visibile..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Mitico Tempi, quando non troverò le chiami della macchina scriverò a te
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Sei fidanzato o sposato?

Recentemente una pay che ho contattato, ha avuto la brillante idea di mandarmi sms e di richiamarmi al telefono anche a 48 ore di distanza dal momento in cui l'avevo chiamata, inclusi orari di tarda serata e primissimo mattino.

E' successo anche a me di recente. Non e che magari frequentiamo la stessa..... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Comunque, tornando all'argomento della discussione, cerco di darti i primi consigli che mi vengono in mente. Libero di seguirli o meno, ma ti ho avvisato:

1- Non aspettarti mai di trovarti la stessa ragazza nell'annuncio. Le foto sono quasi sempre false, cosi come lo è l'età. Quando scrivono 30 anni, calcola altri 8-10 anni in più.
2- Evita tutti gli annunci con numeri di telefono fissi, del tipo 899.xxx.xxx. Possibilmente evita le donne rifatte, e chiediti perchè lo fanno. Per attrarre più clienti = ottimizzar eil guadagno = pensano solo a finire velocemente. Oh beh, se poi ti piacciono proprio le rifatte.....De gustibus non est disputandum
3- Se cerchi una patata orientale, preparati al peggio. Sono quasi tutte scialbe, poco profumate e con un fisico bestiale......nel senso letterale del termine
4- Se trovi una con la quale ti trovi bene....torna da lei finchè puoi o non ti stufi. Avrai più soddisfazione nel lungo termine, ed eviterai di buttare soldi con esperienze poco gratificanti.
5- Se puoi, chiedi loro di mettere il loro telefono in modalità silenziosa. E' probabile che squillerà proprio nel momento "clou", rovinando l'atmosfera e concentrazione. A me personalmente è una cosa che dà molto fastidio.
6- Non cedere mai a richieste di denaro per il "disturbo", nel caso beccassi un missile, gira i tacchi e vai via.
Evita di parcheggiare proprio di fronte o di lì a poco, dall'ingresso dell'appartamento o casa che sia, per evitare di incrociarti con altri clienti o magari anche papponi che potrebbero ricattarti....non si può mai sapere, è molto raro ma è capitato a qualcuno qua di essere stato minacciato di percosse.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Napoli
Consigli per prima volta sicura

Buongiorno amici.
Sono nuovo alle esperienze pay ma non scopo dal 2013 e andare avanti a seghe non ce la faccio piu.
Il mio problema e che sono ipocondriaco ho terrore dellw malattie e idea di infilare una che magari ha preso 10 mila cazzi in carriera un po mi spaventa.
Ormai pero sono giunto al limite e mi sono deciso.

Volevo capire sai piu esperti se e possibilw ridurre a 0 il rischio malattie di ogni tipo.
Io userei il preservativo per tutto ovviamnete non bacio niente pompa scoperta o altre cose cosi.
Quali consigli potete darmi per ridurre al minimo ogni rischio e possibilmwnte azzerarlo (a parte ammazzarmi di seghe cosa che fia faccio) grazie
 
Commenta
Alto