Dilemma: con 250€ 5 loft diverse o una fidelizzata x 24 ore?

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si. Ti metti supino col culo parato e lei sopra a smorcia. Ho fatto bingo :)
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Si. Ti metti supino col culo parato e lei sopra a smorcia. Ho fatto bingo :)
Eh si....ma la domanda era "a chi volti le spalle"!!!
Una scelta (ahimè aggiungerei) va comunque fatta.... ma entro l'ambito della domanda posta!
Io proporrei questa soluzione diplomatica.... una soluzione per fasi (se ammissibile)...direi alla ragazza: "amore scusa le spalle"... e facendole l'occhiolino le direi, senza farmi sentire da quell'altro, in un orecchio.... "torno subito devo risolvere un problema", dico al tipo che sono un maschio alfa e amo dominare, lo ammanetto alla testiera del letto e poi torno dalla biondina.... A sto punto il rischio non sussiste piu' :wink:
Unico problema: si può fare solo su letti in ferro battuto.... Non bisognera scordare di porre questo vincolo modale a questa terrificante faccenda!!! :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
...io ti suggerirei un altra opportunità volendo investire in sesso una cifra del tipo che hai indicato: Vai in uno degli FKK austriaci o sloveni ( immediatamente oltre confine) e ti fai una full immersion nella figa giovane e bella........
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
...io ti suggerirei un altra opportunità volendo investire in sesso una cifra del tipo che hai indicato: Vai in uno degli FKK austriaci o sloveni ( immediatamente oltre confine) e ti fai una full immersion nella figa giovane e bella........

Ho provato ad agosto scorso in Austria, ma devo dire che non mi sono divertito tanto, perchè dopo il primo shot, aspettare la ricarica diventa una situazione un po' penosa, perchè vorresti agire, ma devi aspettare che torni la fame. E' come trovarsi in un buffet dove ti fiondi a mangiare le prime cose che trovi e poi non hai più fame per mangiarti i piatti più buoni che erano in fondo alla tavola. Forse il fatto che ho passato i 50 ... in curva ...avrei dovuto prendere la pillolina magica. :whistle3:
Ci ho riflettuto e penso che neanche con quella mi sarei divertito molto.
La cosa che mi piace di più nel punteraggio è la caccia alle OTR oppure la selezione fatta delle loft e l'attesa di quando si apre la porta.L'atto sessuale in se, secco e brutale non mi interessa, i contorni le aspettative l'insicurezza di come andrà a finire, la sorpresa e la gestione degli inconvenienti sono il pepe dei rapporti che preferisco. :preved:
Se tutto è spiattellato e scontato ... l'ormone non sale!
Sarò strano, ma questo è quello che ho constatato. :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Forse vado controcorrente.
Direi che dipende tutto da quali presupposti si parte. Io, tendenzialmente, sono un "punter brutale" è cioè nell'avventura sessuale con altre donne che non siano la mia compagna cerco sesso, e stop. Quindi lo stare insieme ad una ragazza più del tempo necessario inizierebbe a darmi fastidio. Per questo motivo non spenderei mai dei soldi per stare insieme ad una pay una giornata intera ma nemmeno se fosse per starsene 24h in un letto. Per il vecchio motto che un amico dei vari forum passati ricordava sempre:"post coitum omne animal triste est, sive gallus et mulier" mi verrebbe difficile affrontare i tanti perdiodi di intermezzo tra un coito e l'altro. Aggiungo che, tendenzialmente, io adoro l'OTR ed il rinchiudersi in una stanza con una donna mi da un po' il senso di claustrofobia anche solo per il tempo della copula, figuriamoci un giorno intero!
Quindi, se dovessi seguire il mio istinto, piuttosto che una giornata con la fidelizzata a 250 Eur (che però è certamente un ottimo prezzo, come detto dagli altri) io andrei OTR più o meno una decina di volte (media tra 20 e 30) senza pensarci nemmeno un minuto di più.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Uno studente chiede al suo professore di italiano se gli può dare una definizione di "dilemma".
Il professore gli risponde:" supponi di essere in un letto e di avere da un lato una figa pazzesca nuda e dall'altra parte un gay nudo. A chi volti le spalle?"

Senza alcun dubbio giro le spalle al gay. Non ci penso nemmeno. Stiamo parlando di sesso ed il sesso va vissuto a 360 gradi. Mai scopato una donna in trenino con un uomo che vi prende da dietro? Non potete dire di aver vissuto ... O comunuqe non siete così trasgressivi come dite di essere. :wink:
Io l'ho fatto ed anche se quella dietro era una trans, poco cambia. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La cosa che mi piace di più nel punteraggio è la caccia alle OTR oppure la selezione fatta delle loft e l'attesa di quando si apre la porta.L'atto sessuale in se, secco e brutale non mi interessa, i contorni le aspettative l'insicurezza di come andrà a finire, la sorpresa e la gestione degli inconvenienti sono il pepe dei rapporti che preferisco. :preved:
Se tutto è spiattellato e scontato ... l'ormone non sale!
Sarò strano, ma questo è quello che ho constatato. :unknw:

Condivido tutto al 100%
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
Senza alcun dubbio giro le spalle al gay. Non ci penso nemmeno. Stiamo parlando di sesso ed il sesso va vissuto a 360 gradi. Mai scopato una donna in trenino con un uomo che vi prende da dietro? Non potete dire di aver vissuto ... O comunuqe non siete così trasgressivi come dite di essere. :wink:
Io l'ho fatto ed anche se quella dietro era una trans, poco cambia. :w00tmesalia:

....mai detto di essere trasgressivo.....al limite sono stato con 2 ragazze contemporaneamente, ma non mi piace nemmeno l'idea di avere contatti con altre persone di sesso maschile.......Credo invece di avere vissuto "discretamente" e di avere sgabanato almeno un migliaio di femmine nella mia vita (97% pay).........
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
Uno studente chiede al suo professore di italiano se gli può dare una definizione di "dilemma".
Il professore gli risponde:" supponi di essere in un letto e di avere da un lato una figa pazzesca nuda e dall'altra parte un gay nudo. A chi volti le spalle?"

.......Credo che prenderei la tipa e mi dedicherei ad una sessione di facesitting, 69, e Cowgirl....tenendo il culo ben contro il materasso ed offrendo al gay solo l'occasione di sfogarsi ( da solo) con la fantasia....... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
....mai detto di essere trasgressivo.....al limite sono stato con 2 ragazze contemporaneamente, ma non mi piace nemmeno l'idea di avere contatti con altre persone di sesso maschile.......Credo invece di avere vissuto "discretamente" e di avere sgabanato almeno un migliaio di femmine nella mia vita (97% pay).........
Era una battuta la mia, niente di personale. :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ho provato ad agosto scorso in Austria, ma devo dire che non mi sono divertito tanto, perchè dopo il primo shot, aspettare la ricarica diventa una situazione un po' penosa, perchè vorresti agire, ma devi aspettare che torni la fame. E' come trovarsi in un buffet dove ti fiondi a mangiare le prime cose che trovi e poi non hai più fame per mangiarti i piatti più buoni che erano in fondo alla tavola. Forse il fatto che ho passato i 50 ... in curva ...avrei dovuto prendere la pillolina magica. :whistle3:
Ci ho riflettuto e penso che neanche con quella mi sarei divertito molto.
La cosa che mi piace di più nel punteraggio è la caccia alle OTR oppure la selezione fatta delle loft e l'attesa di quando si apre la porta.L'atto sessuale in se, secco e brutale non mi interessa, i contorni le aspettative l'insicurezza di come andrà a finire, la sorpresa e la gestione degli inconvenienti sono il pepe dei rapporti che preferisco. :preved:
Se tutto è spiattellato e scontato ... l'ormone non sale!

Sarò strano, ma questo è quello che ho constatato. :unknw:

Anche per me è sostanzialmente così e la cosa si sta accentuando col passare del tempo...sarà per quello che non ho mai amato le sveltine e ormai negli incontri con pay mi sto orientando sempre più verso no prof e/o massaggi con finale in cui la durata dell'incontro sia pari o superiore all'ora...per tornare IT, preferisco spendere il budget per un'unica donna che mi piaccia davvero, godendomela per l'intera giornata e cercando di scoprirne aspetti (non solo sessuali) che sfuggirebbero in incontri fugaci...invece, scoparne 5 col cronometro in mano non mi darebbe soddisfazione perchè è un genere di rapporto che mi ha sempre lasciato un retrogusto amaro...quando incontro una donna (che sia pay non mi fa differenza) mi deve prendere la testa più che l'uccello...e in 20/30 minuti è difficile che accada...:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Rispondendo al titolo, c'è una terza alternativa.

5 volte con la stessa loft :w00tmesalia: (chiaramente, se nel caso vi trovaste bene....perchè cambiare ?).

Ma spendere tutte le 250 euro è un pò uno spreco. Magari proprio quella sera, la beccate che c'ha la luna storta.....oppure è stanca.....o nel pieno del suo periodo.......per dire....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Rispondendo al titolo, c'è una terza alternativa.

5 volte con la stessa loft :w00tmesalia: (chiaramente, se nel caso vi trovaste bene....perchè cambiare ?).

Ma spendere tutte le 250 euro è un pò uno spreco. Magari proprio quella sera, la beccate che c'ha la luna storta.....oppure è stanca.....o nel pieno del suo periodo.......per dire....:pleasantry:

Questo tua "terza alternativa" mi ricorda il mio "record" personale con la stessa pay 4 volte in una settimana, :yess: l'anno scorso mi capitò una che mi intrippò come poche. Fu una meteora perchè rimase in città poco + di un mese e x fortuna che io feci ... il pieno con lei. :w00tmesalia:Non feci in tempo a mettere rece che se ne era già tornata a casa, come mi disse la sua collega che invece ancora lavora nella stessa location da ormai oltre 2 anni.
Questo è l'annuncio che ancora si trova online, ma non è più valido!
P.S. ho notato che la data dell'ultima modifica è del 2013, ma è un errore, essendo annuncio dell'anno scorso !!!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Questo tua "terza alternativa" mi ricorda il mio "record" personale con la stessa pay 4 volte in una settimana, :yess: l'anno scorso mi capitò una che mi intrippò come poche. Fu una meteora perchè rimase in città poco + di un mese e x fortuna che io feci ... il pieno con lei. :w00tmesalia:Non feci in tempo a mettere rece che se ne era già tornata a casa, come mi disse la sua collega che invece ancora lavora nella stessa location da ormai oltre 2 anni.
Questo è l'annuncio che ancora si trova online, ma non è più valido!
P.S. ho notato che la data dell'ultima modifica è del 2013, ma è un errore, essendo annuncio dell'anno scorso !!!

Anche io una volta, andai dalla stessa loft, tre volte in una settimana. Ma per un mio limite fisico, o psicologico, non riesco a raggiungere l'orgasmo se vado troppo spesso. Mi servono almeno tre giorni di pausa. Forse perchè il mio subconscio mi frena per i troppi soldi spesi in un ristretto arco di tempo .:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Potessi fare io un giorno intero con la mia loft preferita a 250euro... credo che ne uscirei col cazzo stirato
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Come dice il titolo, ho un dilemma i questi giorni di scarsa pecunia.
Ho raggranellato 250 € e sono indeciso se farmi 5 loft diverse o una fidelizzata che è una favolosa amante x un giorno intero. Voi che fareste?
Immagino vi sarete trovati anche voi in situazioni simili... :unknw:
Allora hai preso una decisione?
 
Commenta
Alto