[RECE] Bionda - OTR - Pisa (via Campodavela)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via campodavela
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda molto molto carina peso forma due belle tette, forse una terza alta circa 1.65
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: premetto innanzitutto che la girl sosta insieme ad un altro gruppetto di 3 ragazze (che esteticamente non mi convincono lei in quanto a bellezza è una spanna sopra), si solito non in via campodavela ma all'inizio della traversa successiva andando verso Pisa sulla sx , però quella sera c'era una macchina con uno dentro a rompere i coglioni proprio in quel punto, ed allora le girl si sono trasferite li. Carico questa ragazza, per questa volta facendo un'eccezione perché non è collantosa, che più che carina è proprio bella, non le chiedo il nome (me lo aveva detto in occasione di un passaggio che le avevo dato tempo fa ma me lo ero dimenticato) e mi porta per il trombo nella suddetta via ma in fondo, ben lontano dalla macchina rompicoglioni in cima. L'ambiente è piuttosto rilassato perché ci conosciamo già in quanto le ho dato più volte dei passaggi. La girl non si spoglia di sopra. Allora provo a tirare fuori una tetta per ciucciarla, ma dopo la prima succhiata mi stoppa dicendo che per fare questo ci vogliono più soldi. Ahi ahi ahi iniziamo bene. Inizia un bj nemmeno malaccio ma veramente troppo breve. Dopo si passa al trombo. Ha un bel corpo tonico e proporzionato ed una bella pelle quindi le condizioni estetiche ci sono, ma la partecipazione è nulla, quindi anche avendo a che fare con una ragazza così giovane e bella ho faticato non poco per venire. In conclusione le dò la sufficienza solo perché è bella più della media,se non avesse questo vantaggio si potrebbe già quasi considerare un missile.
 
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Notai suddetta ragazza bionda in cima alla strada che porta alla vecchia concessionaria Ford Sbrana circa un mese fà. Credo che fosse lì da pochi giorni e alla mia richiesta di info sul menù, dovette fare da traduttrice una sua collega anche lei molto carina(non quanto lei quasi sempre in minigonna), difatti la ragazza non parla la nostra lingua.
Rimasi colpito dal modo in cui mi ammiccò lanciandomi un bacio con la mano.
Ho cercato in vano di riabbordarla ma niente, nonostante a parer loro stazionano sull‘aurelia fino all‘una di notte, niente poco prima della mezzanotte via tutti a nanna...e poi si lamentano di lavorare poco...a malapena 2 ore e via a casa, cosa pretendono?
E poi la ragazza in questione spesso non é presente in postazione,
Sono andato più di una volta a posta per lei quando a me possibile aggiungo, in quanto lavoro fino a sera fino alle 11 e niente mi sono sentito dire dalle colleghe che non c´era e che era a casa.
Ora mi dite che è anche un mezzo missile?
Mi cade l´oggetto del mio desiderio da più di un mese!
Che faccio vado???
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Notai suddetta ragazza bionda in cima alla strada che porta alla vecchia concessionaria Ford Sbrana circa un mese fà. Credo che fosse lì da pochi giorni e alla mia richiesta di info sul menù, dovette fare da traduttrice una sua collega anche lei molto carina(non quanto lei quasi sempre in minigonna), difatti la ragazza non parla la nostra lingua.
Rimasi colpito dal modo in cui mi ammiccò lanciandomi un bacio con la mano.
Ho cercato in vano di riabbordarla ma niente, nonostante a parer loro stazionano sull‘aurelia fino all‘una di notte, niente poco prima della mezzanotte via tutti a nanna...e poi si lamentano di lavorare poco...a malapena 2 ore e via a casa, cosa pretendono?
E poi la ragazza in questione spesso non é presente in postazione,
Sono andato più di una volta a posta per lei quando a me possibile aggiungo, in quanto lavoro fino a sera fino alle 11 e niente mi sono sentito dire dalle colleghe che non c´era e che era a casa.
Ora mi dite che è anche un mezzo missile?
Mi cade l´oggetto del mio desiderio da più di un mese!
Che faccio vado???

Direi vai a cape Canaveral e la troverai!!! :mega_shok:
 
Commenta
Alto