[RECE] Bionda - OTR - Pisa (via Pietrasantina)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: il distributore sulla dx per chi viene da Viareggio sulla via pietrasantina poco prima del cimitero
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda normopeso alta circa 1.65 carina belle tette
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: incuriosito da questa nuova presenza mi reco al distributore dove sosta Denisa ma non riesco a vedere nessuna della due. Faccio quindi un altro giro esplorativo, ritorno una mezz'ora dopo ed il distributore è sempre vuoto. Allora decido di andare a vedere nei parcheggi dei pullman che è il posto dove va Denisa per trombare e lo trovo vuoto. Penso allora che stasera non ci sono, quindi faccio per tornare a casa passando per un'ultima volta dal distributore e non dentro ma di fronte ti vedo la nuova girl, e perdipiu' collantosa! Intervistata mi dice il nome che però non ricordo (è un comune nome italiano poco usato per una otr non sembra da battaglia) di avere 20 anni e chiede i soliti 30 euro per bj e rai1. Quindi la faccio salire ed inizio ad accarezzare le sue belle cosce collantose andando già in visibilio. Arrivati al parcheggio dei pullman poco distante la girl si toglie il giubbino e resta solo col corpetto. Mentre si toglie le scarpe ne approfitto per adorare ed odorare i suoi piedini collantosi e lei accetta senza problemi. Inizia col bj fatto molto bene e cosa piuttosto rara per le otr dura tantissimo tanto che stavo quasi per interromperla io perché da lì a poco sarei venuto. Poi si passa al trombo e nel mentre vedo quelle sue belle tette semiscoperte ed inizio a ciucciarle senza obiezione di lei. Dopo lo infilo e la figa è piuttosto stretta e lei sembra quasi gemere (non saprei dire se era vero o no) qualche colpo ed eccitato dalla situazione generale vengo in tempi rapidi.
 
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Se parliamo della stessa girl. Almeno credo sia lei, credo sia sempre lei a spostarsi a volte più avanti poco dopo il cimitero in direzione Pisa fino all´imbocco della stradina di servizio alle ferrovie di stato accanto alla strada del bowling. Allora si chiama Isabella..ed è Albanese non Romena come forse è Denisa...Ps. ieri sera era mora. Quasi sembrava un´altra...
 
Commenta
Alto