Perché mi spariscono i messaggi?

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Settimana il mio contamessaggi era a quota 1285,all'improvviso me ne sono ritrovati 10 di meno.
Fino a ieri erano 1283 ed oggi sono 1279,perché?
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Nelle discussioni in cui vengono postate foto capita che qualcuna non sia più visibile. Ogni tanto e a tempo perso faccio una verifica ed elimino detti interventi. Maggiori spiegazioni in altro mio intervento che allego:

Ordunque, devi sapere che ai moderatori non arriva quanto segnalato con la funzione "Contattaci". Posto questo, se i problemi sono esterni al sito, poco possiamo farci. Mi spiego meglio: se le foto sono inserite tramite link e nel sito nativo da cui provengono le immagini queste vengono tolte, il vostro link punterà a qualcosa che non c'è più e, di conseguenza, non si vedrà più. Magari per un qualche periodo l'autore del post continuerà a vederle, ma solo in quanto memorizzate nella cache del proprio pc. Svuotata la cache, non le vedrà più neppure lui. Per cui è solo questione di culo, proprio come nella vita. O ce l'hai, o te lo fanno.

Detto questo vi informo che fra qualche giorno, per mantenere la valenza puramente espositiva di questo thread, questa serie di interventi verrà cestinata. Così come mi preoccuperò, a tempo perso, di cancellare gli interventi che risultano corrotti, e cioè contenenti un'immagine che non si vede.

Ovviamente potrete ripostare dette foto, tanto di doppioni ne ho già visti parecchi...
 
Commenta
Alto