- Registrato
- 29 Aprile 2008
- Messaggi
- 1.094
- Reaction score
- 15
- Età
- 49
- Località
- romagna....fra rimini e bologna
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NATALIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-natalia-se-vuoi-mss497014881
CITTA DELL'INCONTRO: Riminese
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20 pressappoco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 e 70 per una cosa tranquilla (che non ho mai ben capito.....che cazzo significa. Ti fanno un caffè dopo e prima un aperitivo? Mahhhhhhhh)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: '30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: SOMMESSA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33435726xx
LA MIA RECENSIONE: Questo è il genere di fighino che mi colpisce, non mi sciocca ma mi colpisce e che voglio di solito farmi
Minuta, teen, alicetta e soprattutto assomiglia tanto alla sorella del mio amico che avevo sempre voluto scopare e che credo mi abbia causato un imprinting da maglietta corta e pantaloncino corto quando avevo 14 anni.... CHE FICA, QUANTE PIPPE GLI HO DEDICATO, QUANTI FAZZOLETTI BUTTATI E QUANTE VOLTE ARROSSIVO QUANDO LEI MI SORRIDEVA AVENDO CAPITO CHE AVEVO UN DEBOLE PER LEI........SIMONA TI HO SEMPRE VOLUTO FOTTERE, MA TU LO SAPEVI, ERO' PERO' PER TE PICCOLINO, TU GUARDAVI QUELLI PIU' GRANDI
Comunque il genere ha per me un fascino retrò, mi riporta alla mia adolescenza ed ai miei primi turbamenti e quindi difficilmente gli riesco a resistere. La chiamo e sento rumori di macchine che passa e street rumors vari e intuisco che si tratta di una ragazza che come tante va in strada a volte per arrotondare o semplicemente è uscita per un giro in questa afosa serata. Personalmente propendo per la prima versione ma non me ne fotte un cazzo. Mi dice che in venti-venticinque minuti può essere all'indirizzo che mi ha indicato. Poco male, il tempo di una birretta e quindi prendo appuntamento.
Quest'anno a Rimini, sarà il caldo, sarà che le turiste sono tornate ad essere più sfacciate ma c'è una passerella di "zoccolette" esagerate e parlo di quelle che camminano con perizomi e gonne che sembrano più cinture che gonne....o magliette appositamente tagliate. Tutte hanno voglia di mostrare qualcosa in più.....e la gara a chi è più svestita è sempre attuale fra le giovani pulzelle della riviera e/o in riviera.
Mentre sorseggio la mia birretta e rispondo ad una telefonata inattesa, in cui mi chiedono dove sono con la scusa di non aver letto un messaggino....si fa l'orario prestabilito. Richiamo e mi chiedono di attendere ancora 10 minuti. Che palleeeeee, all'ora stabilita richiamo e finalmente entro. Dietro la porta c'è esattamente quel che cercavo......la sorella del mio amico, sembra di essere tornati a quegli anni.....SIMONA sei tu cazzo se ti sei mantenuta giovane.
Non appena mi vede un velo sul suo volto si dipana....forse si aspettava/temeva un'altra figura e mi pare si rilassi e mi sorride. Li capisco che è davvero giovane anche se maschera con untrucco pesante ed aggressivo e tacchi altissimi ma se la vedessi la mattina appena sveglia sarebbe davvero teen e forse gli darei ancora meno anni . Direi a cavallo dei 20 anni, ma non siamo li per dissertare di Arthur Schopenhauer o Max Weber o per parlare dei principi della fisica quantistica siamo li per scopare e quindi dopo una rapida contrattazione mi conduce al talamo dove si consumerà un coito essenziale e minimalista. Già lo vedo, lo intuisco, non posso ne voglio concedermi nulla che non sia quello che voglio. La mia consapevolezza, la mia figura ed il mio savoir faire la tranquillizzano e forse in me rivede un cugino più grande cui affidarsi o a cui si è affidata facendosi scopare....potrei quasi azzardare che si sente tranquilla e che farà di tutto per compiacermi o per non dispiacermi...ecco forse meglio così.
A me piace contornarmi di gente giovane, fresca, mi fa sentire sempre vivo e sempre vicino al mio modo di pensare ma noto che lei non è una chiacchierona, è abbastanza timida, o meglio abbastanza silenziosa.....e se sono prodromi dopo esploderanno in un perforante silenzio quasi assurda mentre il letto si muove rumorosamente. Comunque gli chiedo se posso farmelo succhiare senza gommino ma non è convinta e quindi decido di non forzare la mano anche perchè la sorella del mio amico va fottuta per l'ennesima volta.....(come tutte le altre simulacro che ho scopato pensando a lei...).
Ci svestiamo e mi piace il suo corpo acerbo da ragazza della porta accanto, da studentessa in vacanza da sorella del mio amico maledetto che tanto mi continua a tormentare.....Passerina con piccolo ciuffetto sopra, pompino delicato, lento non esagerato. Socchiude gli occhi, gli dico di guardarmi mentre lo stantuffa ma lei prima lo fa poi torna a socchiuderli.....e chi sono io per negargli quell'attimo pudico e quindi sorridendo li chiudo anche io. A noi uomini piace guardare ma anche immaginare e quindi un attimo dopo sento le labbra di Simona, la sorella del mio amico che mi succhiano il cazzo.....WOWWWWWWWW CHE LIBIDINE, finalmente sta trastullandosi il mio cazzo come avrebbe dovuto fare già da ben oltre 20 anni. Allungo una mano e gli titillo il seno con lei che si ritrae un istante, forse più per l'attimo inatteso che per un disagio e si porge a me. Si muove leggermente mentre continua a succhiare. Ho avuto l'impressione che sarebbe andata avanti tutta notte se non avessi detto nulla e quindi la faccio continuare e poi gli dico che è ora di scopare la passerina.
Voglio godermela ora e quindi mi stendo sul letto e mi faccio montare sopra facendogli condurre le danze....pessima scelta, non mi pare particolarmente a suo agio in quella posizione, non ha ritmo, poca spinta e poco alesaggio e poi seppur assomigli a Simona non è lei CAZZO. La faccio girare con sempre lei sopra per avere le sue chiappe e non il viso davanti a me...non perchè non sia carina ma solo perchè non è Simona. In quella posizione il culo direi che è quasi imperiale, anzi monarchico...... di certo non è un culo che fa provincia o repubblica
Il tutto si consuma in un quasi imbarazzante silenzio se non rotto da qualche mia frase che lei ascolta senza proferire verbo se non con un timido sorriso ogni tanto ritengo di compiacimento.Non capisco se gli faccio cagare, se gli piaccio ed è fatta così o altro ma alla fine me ne fotto sinceramente. Avevo già capito che era un tipo silenzioso. Simona, ti facevo più zoccola.......e lei, ma io non sono Simona...si si che sei Simona, zitta e fammi scopare, penso fra me e me....mi viene quasi da ridere....Non un apecca, si vede che lo fa perchè è alle prime armi. Di cazzi ne avrà presi in discoteca diversi ma come professione siamo agli albori...deve mangiarne di uccelli e panini prima di diventare una stella cometa nel firmamento italiota.....
Dopo un tempo indefinito la pongo a pecora e li accarezzo il BDC con lei che scatta e si gira preoccupata.......scrutando le mie intenzioni che non sono belligeranti per sto giro ma sono solo esplorative. Mi sento come Roald Amudsen, un vero esploratore del BDC e lo titillo, bagnandolo accarezzandolo e provo a vedere se si rilassa ma pochi millimeti mi fanno capire che teme molto l'infornata . Simona non ho mai pensato di incularti, per ora, ma chissà...volevo solo scoparti oggi comunque. Ora gli prendo la codina dei capelli mentre la fotto e lei si gira....Ecco li in un istante ho davvero visto nei suoi occhi quelli di Simona ed è bastata questa visione per farmi capitolare felice dopo poche spinte, in un bagno di sudore.
Sono stato così un attimo ancora fermo dentro di lei, avvolto nella sua passerina umida e calda e l'ho abbracciata....mentre lei ferma non sapeva forse cosa fare. L'ho baciata dolcemente sul collo e mi sono alzato tenendomi il cazzo per evitare che il preservativo uscisse e sono andato in bagno con lei che mi ha raggiunto dopo poco e mi guardava in silenzio. Assorta nei suoi pensieri ma col corpicino in fremito. I capezzoli erano belli turgidi e mi pare d'aver scorto un sorriso, se non una colica renale come espressione del volto.
Un ultimo sorriso, alcuni consigli su come avrebbe dovuto comportarsi coi prossimi clienti per meglio compiacerli migliorando il servizio, mi rivesto e mi lascio dietro al porta quel corpo acerbo che presto troverà nei fianchi il peso dell'età, del metabolismo che cambia e delle tagliatelle che sono sempre le tagliatelle ahahahahaahahaha.
Una scopata come tante, se non fosse per la somiglianza con Simona non ne serberei certo un ricordo memorabile. Sicuramente un bel corpicino da farsi, una che se becchi in discoteca alla sera vai a casa bello contento ma che se paghi boh...devo ancora capire.
La sua scopata mi ha però fatto capire una cosa.......inutile cercare una copia se posso avere l'originale. Devo liberarmi di quel peso, devo capire come è ora Simona e se posso fottermela. Quando la troverò, perchè ora so che la cercherò, glielo dirò in faccia, gli dirò che ha tormentato i mie sogni di adolescenter e che ancora la sogno, desidero e che ho pensato a farmela in mille modi diversi...voglio ingolosirla, voglio incuriosirla, voglio incu.....emh....voglio farla sentire femmina e voglio scoparmela in tanti modi....Simona ti cercherò tramite social network, ti chiederò l'amicizia e poi ti chiederò la patata (ovviamente dopo un pò di melina e di corteggiamento)...HO DECISO TI SCOPERO' E MI LIBERERO' FINALMENTE DALLA TUA OSSESSIONE........OGNI DONNA E' AVVICINABILE; NESSUNA E' INARRIVABILE, BASTA TOCCARGLI LE CORDE GIUSTE :give_rose:E FARLA SENTIRE DESIDERATA ED IO CERCHERO' LE TUE CORDE LUSINGANDOTI; CORTEGGIANDOTI.....
TI VOGLIO SIMONA, TI VOGLIO E TI TROVERO'...grazie Natalia o come cazzo ti chiami, seppur remissiva, docile e silenziosa mi hai permesso di far chiarezza ed ho capito che l'avrò... :first_move:
Avviso ai naviganti, se cercate una molto coinvolta non credo sia lei, se cercate un corpicino figlio dei 20'anni è lei e se volete una cui fare tutto, nel rispetto altrui, senza attendersi da lei picchi di entusiasmo/coinvolgimento fa per voi sennò riversate i vostri soldi e spermatozoi altrove....
'30 scarsi - 50 - 6.5
Foto:
NOME INSERZIONISTA: NATALIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-natalia-se-vuoi-mss497014881
CITTA DELL'INCONTRO: Riminese
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20 pressappoco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 e 70 per una cosa tranquilla (che non ho mai ben capito.....che cazzo significa. Ti fanno un caffè dopo e prima un aperitivo? Mahhhhhhhh)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: '30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: SOMMESSA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33435726xx
LA MIA RECENSIONE: Questo è il genere di fighino che mi colpisce, non mi sciocca ma mi colpisce e che voglio di solito farmi
Minuta, teen, alicetta e soprattutto assomiglia tanto alla sorella del mio amico che avevo sempre voluto scopare e che credo mi abbia causato un imprinting da maglietta corta e pantaloncino corto quando avevo 14 anni.... CHE FICA, QUANTE PIPPE GLI HO DEDICATO, QUANTI FAZZOLETTI BUTTATI E QUANTE VOLTE ARROSSIVO QUANDO LEI MI SORRIDEVA AVENDO CAPITO CHE AVEVO UN DEBOLE PER LEI........SIMONA TI HO SEMPRE VOLUTO FOTTERE, MA TU LO SAPEVI, ERO' PERO' PER TE PICCOLINO, TU GUARDAVI QUELLI PIU' GRANDI
Comunque il genere ha per me un fascino retrò, mi riporta alla mia adolescenza ed ai miei primi turbamenti e quindi difficilmente gli riesco a resistere. La chiamo e sento rumori di macchine che passa e street rumors vari e intuisco che si tratta di una ragazza che come tante va in strada a volte per arrotondare o semplicemente è uscita per un giro in questa afosa serata. Personalmente propendo per la prima versione ma non me ne fotte un cazzo. Mi dice che in venti-venticinque minuti può essere all'indirizzo che mi ha indicato. Poco male, il tempo di una birretta e quindi prendo appuntamento.
Quest'anno a Rimini, sarà il caldo, sarà che le turiste sono tornate ad essere più sfacciate ma c'è una passerella di "zoccolette" esagerate e parlo di quelle che camminano con perizomi e gonne che sembrano più cinture che gonne....o magliette appositamente tagliate. Tutte hanno voglia di mostrare qualcosa in più.....e la gara a chi è più svestita è sempre attuale fra le giovani pulzelle della riviera e/o in riviera.
Mentre sorseggio la mia birretta e rispondo ad una telefonata inattesa, in cui mi chiedono dove sono con la scusa di non aver letto un messaggino....si fa l'orario prestabilito. Richiamo e mi chiedono di attendere ancora 10 minuti. Che palleeeeee, all'ora stabilita richiamo e finalmente entro. Dietro la porta c'è esattamente quel che cercavo......la sorella del mio amico, sembra di essere tornati a quegli anni.....SIMONA sei tu cazzo se ti sei mantenuta giovane.
Non appena mi vede un velo sul suo volto si dipana....forse si aspettava/temeva un'altra figura e mi pare si rilassi e mi sorride. Li capisco che è davvero giovane anche se maschera con untrucco pesante ed aggressivo e tacchi altissimi ma se la vedessi la mattina appena sveglia sarebbe davvero teen e forse gli darei ancora meno anni . Direi a cavallo dei 20 anni, ma non siamo li per dissertare di Arthur Schopenhauer o Max Weber o per parlare dei principi della fisica quantistica siamo li per scopare e quindi dopo una rapida contrattazione mi conduce al talamo dove si consumerà un coito essenziale e minimalista. Già lo vedo, lo intuisco, non posso ne voglio concedermi nulla che non sia quello che voglio. La mia consapevolezza, la mia figura ed il mio savoir faire la tranquillizzano e forse in me rivede un cugino più grande cui affidarsi o a cui si è affidata facendosi scopare....potrei quasi azzardare che si sente tranquilla e che farà di tutto per compiacermi o per non dispiacermi...ecco forse meglio così.
A me piace contornarmi di gente giovane, fresca, mi fa sentire sempre vivo e sempre vicino al mio modo di pensare ma noto che lei non è una chiacchierona, è abbastanza timida, o meglio abbastanza silenziosa.....e se sono prodromi dopo esploderanno in un perforante silenzio quasi assurda mentre il letto si muove rumorosamente. Comunque gli chiedo se posso farmelo succhiare senza gommino ma non è convinta e quindi decido di non forzare la mano anche perchè la sorella del mio amico va fottuta per l'ennesima volta.....(come tutte le altre simulacro che ho scopato pensando a lei...).
Ci svestiamo e mi piace il suo corpo acerbo da ragazza della porta accanto, da studentessa in vacanza da sorella del mio amico maledetto che tanto mi continua a tormentare.....Passerina con piccolo ciuffetto sopra, pompino delicato, lento non esagerato. Socchiude gli occhi, gli dico di guardarmi mentre lo stantuffa ma lei prima lo fa poi torna a socchiuderli.....e chi sono io per negargli quell'attimo pudico e quindi sorridendo li chiudo anche io. A noi uomini piace guardare ma anche immaginare e quindi un attimo dopo sento le labbra di Simona, la sorella del mio amico che mi succhiano il cazzo.....WOWWWWWWWW CHE LIBIDINE, finalmente sta trastullandosi il mio cazzo come avrebbe dovuto fare già da ben oltre 20 anni. Allungo una mano e gli titillo il seno con lei che si ritrae un istante, forse più per l'attimo inatteso che per un disagio e si porge a me. Si muove leggermente mentre continua a succhiare. Ho avuto l'impressione che sarebbe andata avanti tutta notte se non avessi detto nulla e quindi la faccio continuare e poi gli dico che è ora di scopare la passerina.
Voglio godermela ora e quindi mi stendo sul letto e mi faccio montare sopra facendogli condurre le danze....pessima scelta, non mi pare particolarmente a suo agio in quella posizione, non ha ritmo, poca spinta e poco alesaggio e poi seppur assomigli a Simona non è lei CAZZO. La faccio girare con sempre lei sopra per avere le sue chiappe e non il viso davanti a me...non perchè non sia carina ma solo perchè non è Simona. In quella posizione il culo direi che è quasi imperiale, anzi monarchico...... di certo non è un culo che fa provincia o repubblica
Il tutto si consuma in un quasi imbarazzante silenzio se non rotto da qualche mia frase che lei ascolta senza proferire verbo se non con un timido sorriso ogni tanto ritengo di compiacimento.Non capisco se gli faccio cagare, se gli piaccio ed è fatta così o altro ma alla fine me ne fotto sinceramente. Avevo già capito che era un tipo silenzioso. Simona, ti facevo più zoccola.......e lei, ma io non sono Simona...si si che sei Simona, zitta e fammi scopare, penso fra me e me....mi viene quasi da ridere....Non un apecca, si vede che lo fa perchè è alle prime armi. Di cazzi ne avrà presi in discoteca diversi ma come professione siamo agli albori...deve mangiarne di uccelli e panini prima di diventare una stella cometa nel firmamento italiota.....
Dopo un tempo indefinito la pongo a pecora e li accarezzo il BDC con lei che scatta e si gira preoccupata.......scrutando le mie intenzioni che non sono belligeranti per sto giro ma sono solo esplorative. Mi sento come Roald Amudsen, un vero esploratore del BDC e lo titillo, bagnandolo accarezzandolo e provo a vedere se si rilassa ma pochi millimeti mi fanno capire che teme molto l'infornata . Simona non ho mai pensato di incularti, per ora, ma chissà...volevo solo scoparti oggi comunque. Ora gli prendo la codina dei capelli mentre la fotto e lei si gira....Ecco li in un istante ho davvero visto nei suoi occhi quelli di Simona ed è bastata questa visione per farmi capitolare felice dopo poche spinte, in un bagno di sudore.
Sono stato così un attimo ancora fermo dentro di lei, avvolto nella sua passerina umida e calda e l'ho abbracciata....mentre lei ferma non sapeva forse cosa fare. L'ho baciata dolcemente sul collo e mi sono alzato tenendomi il cazzo per evitare che il preservativo uscisse e sono andato in bagno con lei che mi ha raggiunto dopo poco e mi guardava in silenzio. Assorta nei suoi pensieri ma col corpicino in fremito. I capezzoli erano belli turgidi e mi pare d'aver scorto un sorriso, se non una colica renale come espressione del volto.
Un ultimo sorriso, alcuni consigli su come avrebbe dovuto comportarsi coi prossimi clienti per meglio compiacerli migliorando il servizio, mi rivesto e mi lascio dietro al porta quel corpo acerbo che presto troverà nei fianchi il peso dell'età, del metabolismo che cambia e delle tagliatelle che sono sempre le tagliatelle ahahahahaahahaha.
Una scopata come tante, se non fosse per la somiglianza con Simona non ne serberei certo un ricordo memorabile. Sicuramente un bel corpicino da farsi, una che se becchi in discoteca alla sera vai a casa bello contento ma che se paghi boh...devo ancora capire.
La sua scopata mi ha però fatto capire una cosa.......inutile cercare una copia se posso avere l'originale. Devo liberarmi di quel peso, devo capire come è ora Simona e se posso fottermela. Quando la troverò, perchè ora so che la cercherò, glielo dirò in faccia, gli dirò che ha tormentato i mie sogni di adolescenter e che ancora la sogno, desidero e che ho pensato a farmela in mille modi diversi...voglio ingolosirla, voglio incuriosirla, voglio incu.....emh....voglio farla sentire femmina e voglio scoparmela in tanti modi....Simona ti cercherò tramite social network, ti chiederò l'amicizia e poi ti chiederò la patata (ovviamente dopo un pò di melina e di corteggiamento)...HO DECISO TI SCOPERO' E MI LIBERERO' FINALMENTE DALLA TUA OSSESSIONE........OGNI DONNA E' AVVICINABILE; NESSUNA E' INARRIVABILE, BASTA TOCCARGLI LE CORDE GIUSTE :give_rose:E FARLA SENTIRE DESIDERATA ED IO CERCHERO' LE TUE CORDE LUSINGANDOTI; CORTEGGIANDOTI.....
TI VOGLIO SIMONA, TI VOGLIO E TI TROVERO'...grazie Natalia o come cazzo ti chiami, seppur remissiva, docile e silenziosa mi hai permesso di far chiarezza ed ho capito che l'avrò... :first_move:
Avviso ai naviganti, se cercate una molto coinvolta non credo sia lei, se cercate un corpicino figlio dei 20'anni è lei e se volete una cui fare tutto, nel rispetto altrui, senza attendersi da lei picchi di entusiasmo/coinvolgimento fa per voi sennò riversate i vostri soldi e spermatozoi altrove....
'30 scarsi - 50 - 6.5
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: