[RECE] Laura Gold trans - Lecce - Siti vari

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127803-127803-top-trans-25qk150070298
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/laura-gold-class_47849
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=25233
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': credo 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi zero, in qualche foto selfie è sicuramente lei ma molto molto molto migliorata dal trucco pesante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non ho cronometrato ma molto poco
DESCRIZIONE FISICA: Magra, il fisico è piacevole. Ha due tette troppo gonfie e dure, sembrano "appiccicate" al busto stile palla da tennis
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: scazzata, mega-missile
REPERIBILITA': facile, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 33132175xx

LA MIA RECENSIONE: durante il poco tempo libero a disposizione durante la pausa pranzo, preso dall'ormone, sfoglio gli annunci online e non trovo nessuna delle stanziali che mi garantiscono un pò di sicurezza e tranquillità. Decido quindi di provare qualche t-gatta al buio come fatto altre volte. La mia attenzione cade sulla signorina in questione e spero che le foto dell'annuncio siano veritiere almeno al 50%. Chiamo e mi da le coordinate e dettagli sulle sue (presunte) prestazioni. Giunto allo scannatoio richiamo e mi dice di aspettare qualche minuto (cazzo, quasi mezz'ora di preavviso non è stata sufficiente? e la pausa pranzo comincia a diventare corta...).
Attendo un pò, esce il vicino di casa, un ragazzo di colore che mi saluta educatamente, ricambio, finalmente la porta si apre. Appenda dentro vedo che c'è un monitor con una telecamera che inquadra l'ingresso.
Mi fa accomodare nella stanza dei giochi e sui chiude la porta alle spalle. Verso l'obolo richiesto (preferisco farlo subito per evitare contrattazioni dopo) e comincio a spogliarmi mentre lei si trucca davanti allo specchio. Resto nudo come un verme nel caldo asfissiante della camera mentre lei continua beatamente a fare i cazzi suoi davanti allo specchio (la pausa pranzo si assottiglia sempre di più...).
Finalmente si gira e decido che era decisamente meglio di spalle. Viso molto mascolino, per nulla attinente alle foto, ricrescita di baffi con pelle del tipico colore grigio che si ha quando i peli ricominciano a spuntare.
Mi fa stendere sul letto e cala un goldone rosso, di quelli deprimenti. Avvia uno svogliato lavoro di mano mentre guarda la tv, ogni tanto accenna a qualche affondo con la bocca fino a quando spazientito chiedo di passare all'opera. La giro a 4 zampe e comincio le danze. Inarca così tanto la schiena che la penetrazione risulta difficoltosa e complice anche il caldo veramente tropicale della camera (oltre alla pausa pranzo che è quasi andata...) il pirillo comincia ad ammosciarsi. Se lo sfila e mi dice: "ti faccio venire" mimando il gesto della sega con la mano... Mi ristendo e parte con un lavoro di mano che mi fa girare i coglioni non solo metaforicamente ma anche fisicamente visto che me li sta letteralmente frullando per la velocità dei movimenti. La interrompo e mi rivesto mandandola a cagare. Non batte ciglio e mi accompagna alla porta che per poco non demolisco sbattendomela energicamente alle spalle.
Avessi avuto il tempo di guardare il forum avrei trovato questa rece, il cui protagonista se l'è vista molto peggio di me:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=282651
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,3 KB · Visite: 1.174
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,9 KB · Visite: 157
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho letto la tua recensione e, per mia fortuna, anche la precedente. Solo per questo non ci sono cascato anch'io
 
Commenta
Alto