[RECE] GIORGIA - OTR - CALENZANO - VIA VITTORIO EMANUELE

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
NOME: GIORGIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 30 MACCHINA BJ+RAI1 - 70 CASA BJ+RAI1
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,68 MAGRA SENO UNA SECONDA SCARSA MORA CAPELLI LUNGHI CARINA DI VISO
ATTITUDINE: GENTILE E SIMPATICA

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza si trova a Calenzano Via Vittorio Emanuele uscendo dalla A1 Calenzano proseguire direzione Sesto Fiorentino passata la prima rotatoria proseguire per 500metri nella destra di fronte al ristorante.
Arrivati a casa sua abbiamo chiacchierato per circa 15 minuti ragazza molto gentile e simpatica poi ci siamo spogliati e seduti sul divano lei di fronte a me tutta nuda con gambe aperte a cominciato a giocare con le mani col mio fratellino mentre la toccavo ovunque per 5 minuti (non accetta dytas) poi incappucciato e via di bj nella norma per 10 minuti poi si e alzata e venuta sopra di me e via in rai1 si lascia baciare anche nelle labbra ma niente fk fino alla mia venuta non mette fretta. Pulizia in bagno un altro po di chiacchiere e riportata al suo posto di lavoro.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Bella rece. A titolo di completezza rimando i lettori ad una recensione postata da Power che ha incontrato Giorgia (Giorgiana) in un TRIO.
Non sono io che decido, ma sarei propenso a lasciare i thread separati.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Bella rece. A titolo di completezza rimando i lettori ad una recensione postata da Power che ha incontrato Giorgia (Giorgiana) in un TRIO.
Non sono io che decido, ma sarei propenso a lasciare i thread separati.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Mi hai anticipato di pochi secondi, si' e' meglio lasciare i thread separati perche' sono due tipi di incontri diversi.

Tanto per chiedere, dove si trova la location in cui riceve ?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao power la location dove riceve e accanto alla stazione.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Si tratta forse del Bed and Breakfast situato sulla strada principale, nei pressi del viale che conduce alla stazione?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
No e un condominio nuovo ed a un appartamento al piano terra si gira versola stazione dove ce la la piccola rotatori in fondo a sinistra.Praticamente parcheggi li e vai a piedi 100 metri da dove parcheggi e il dietro del condominio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Speriamo che almeno lì sia tranquillo.

Dopo la riqualificazione dell'edificio all'angolo e il rifacimento del viale la situazione e' migliore degli anni passati ma non mi sento ancora di pensare che la zona sia tranquilla.... :unknw:
 
Commenta
Alto