INGRID

Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
54
Località
bari
Ecco un'esperienza molto positiva, da non perdere. Riceve in centro. Concordiamo per 50* cosa tranquilla. Arrivo puntualissimo, mi apre all' istante.
Chiusa la porta si presenta una bella ragazza, subito mi saluta con due baci, alta 170 circa, appena docciata e senza trucco, occhi verdi, bionda tinta, indossa un corpetto sexy che mette in mostra un bel paio di tettone e coscie super sode e due belle chiappe, vita snella senza nessun filo di grasso e un body bianco sexy.
Molto simpatica, mi spoglio per il lavaggio e le lascio il regalo. Ritorno in stanza, mi fà stendere sul letto, per spogliarsi totalmente e mi sale sopra, si struscia e mi bacia ovunque, mi accarezza le palle con le mani inizia a leccarmi le palle, pian piano sale verso l'asta, riprende dalle palle e risale sull'asta. Mi godo il servizio di bocca, la stoppo e la stendo sul letto, è arrivato il mio turno, riprendo a baciarla, pian piano, gli succhio le belle tette naturali molto bene, ha una quarta piena e scendo fino in mezzo alle gambe, è tutta profumata e rasata, la lecco perbene sulla meravigliosa fessa. Si parte in missionaria, la spingo con la testa nel cuscino e mi stendo sopra di lei ficcandola a dovere, mi stoppa, incrocia le gambe dietro la schiena e mi abbraccia forte, gli alzo le gambe all' aria e continuo a pomparla. Sale sopra, se lo mette tutto dentro con calma le lecco con calma le fantastiche tette che penzolano, che goduria, ne vendere tutto questo spettacolo non ho resistito ed è finito il gioco. Simpaticissima da ripetere.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • 2164f97858.jpg
    2164f97858.jpg
    12,4 KB · Visite: 1.183
Ultima modifica di un moderatore:
Alto