Il regalo più bello avuto da una pay

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
è vero che ho speso abbastanza
APPUNTO quell speso abbastanza nel locale sarebbe il tuo regalo che avresti già pagato , frequentando il locale in modo assidioso.
e un cioccolatino per addolcire la bocca hai buon clienti, è per farli restare a spendere nell loro locale.
:biggrin:

Apro gli occhi e mi trovo tutte e due le ragazze nude che mi abbracciano e mi dicono che quello era il regalo.
Stare con loro due gratis !!!
Cosa si intende stare con loro due
Farsi abbraciare da due signorine nude dicendo buon compleanno.
Bere un drink in sieme a due signorine nude con un tempo di 20 /30 minuti.
Andare in un privè e fare ginnastica con loro.
Andare in un privè e vederle ballare, toccaesi fra loro.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
In ogni caso, pensi che all'agenzia delle entrate facciano accertamenti sui forum per mignotte?

Beh, non mi meraviglierei.

Intendo solo chiarire la differenza tra un regalo che mi fa un amico al mio compleanno, ed il regalo che mi fa il supermercato dopo aver riempito la tessera: il secondo lo chiamano regalo, ma in realtà l'ho acquistato.

Mh, dunque in realtà ho ricevuto un regalo che ho acquistato: va bene, è probabile, ne prendo atto.
Visto che non avevo tessera punti né fidelity card almeno è stato carino il gesto, suvvìa.

... frequentando il locale in modo assidioso.

assidioso? :scratch_one-s_head:


Cosa si intende stare con loro due
Farsi abbraciare da due signorine nude dicendo buon compleanno.
Bere un drink in sieme a due signorine nude con un tempo di 20 /30 minuti.
Andare in un privè e fare ginnastica con loro.
Andare in un privè e vederle ballare, toccaesi fra loro.

Uscire nel parcheggio con loro e convincerle a giocare a schiaffo del soldato, scoprire che sono bravissime a ritrarsi subito dopo aver piazzato la sberla, restare sempre fregato ad osservarle girare l'indice.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
APPUNTO quell speso abbastanza nel locale sarebbe il tuo regalo che avresti già pagato , frequentando il locale in modo assidioso.
e un cioccolatino per addolcire la bocca hai buon clienti, è per farli restare a spendere nell loro locale.
:biggrin:

Cosa si intende stare con loro due
Farsi abbraciare da due signorine nude dicendo buon compleanno.
Bere un drink in sieme a due signorine nude con un tempo di 20 /30 minuti.
Andare in un privè e fare ginnastica con loro.
Andare in un privè e vederle ballare, toccaesi fra loro.

Potremmo lanciare un sondaggio su cosa si preferirebbe fare con due donzelle nude in una stanza di hotel, in 30 minuti.
Si richiedono risposte assidiose e non accidiose!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Proprio ieri. Vado da una tipa(gia recensita da me)per la seconda volta e lei mi dice:
- Sai per la settimana di San Valentino ...
io già vedevo l'inchiappettata
- ... come hai potuto vedere sul profilo whats app ...
- Non ho whats app(ho un cellulare di 40€ che uso solo per quello)
- Beh!! Do il lato B allo stesso prezzo di una cosa normale.
Non mi è sembrato vero. A me piace l'anal, ma a prezzi ragionevoli.
Ho accettato il regalo. L'ho bombata ben bene, chissa quando mi ricapita di nuovo fare anal con lei e soddisfatto l'ho ringraziata.
Primo momento libero, ho memorizzato il suo numero sul mio smartfhone privato e veramente nel suo profilo whats app c'era un bel culo con la frase che diceva che solo per questa settimana dava il lato B.
Che culo che ho avuto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Io ho l'impressione che questo sia l'ennesimo thread iniziato scrivendo il frutto della propria fantasia.
Così, tanto per divertirsi a vedere che piega prende e dove va a finire la discussione.
Comincio ad annoiarmi sul serio.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Io ho l'impressione che questo sia l'ennesimo thread iniziato scrivendo il frutto della propria fantasia.
Così, tanto per divertirsi a vedere che piega prende e dove va a finire la discussione.
Comincio ad annoiarmi sul serio.

Io ha scritto quello che mi è successo. Se ci vuoi credere bene, altrimenti fai tu !
Non vedo perchè dovrei scrivere cazzate, lo avrei messo in altra maniera se volevo lanciare un dibattito onirico!
Ma mi rendo conto che può sembrare strano. in 20 anni me ne sono successe tante di cose incredibili, questa è una delle più carine
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Io ho avuto lo stesso regalo 12 anni fa, due donzelle tutte per me, una spagnola ed una venezuelana. Era il regalo per la mia festa di laurea; la differenza con te è che me la pagarono gli amici (ancora grazie di cuore!), che mi scortarono al loro appartamento con un corteo di macchine strombazzanti:yahoo: . Tu però hai fatto di più, perchè il regalo ti è stato fatto dalle ragazze in persona, e ciò significa sia che tu sei un assiduo frequentatore del locale, sia che le hai sempre trattate con rispetto. Quindi: Chapeau e tanto di cappello! :hi:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Non so se sia stato un regalo, certo è che per il tempo che passai con lei non fu richiesta nessuna corresponsione. Quando successe fu bello. Un intero pomeriggio a casa sua con un'altra collega presente. Lei quel giorno non voleva lavorare, mi chiamò e lo passammo insieme. La collega ogni tanto si allontanava per lavorare. E noi come liceali cercavamo i nostri corpi le nostre labbra. Poi facemmo l'amore. Era sesso era amore. Non lo so. Mangiammo insieme. Bevemmo insieme. Ci guardammo reciprocamente. Sempre mano nella mano. Le conseguenze furono devastanti (per me). Perchè "andare dietro le quinte" anche per poche ore ti mette a confronto con l'abisso delle vite vere che ci sono. Ti fa vedere veramente tutto. Senza filtri. Senza finzioni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
nietzsche-abisso.jpg .....
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Premetto che non ho letto fino in fondo, però il sottoscritto si è fatto 2 trans otr tolmante a gratis, a loro gran richiesta quando mi son fermato a fare il pieno al (a questo punyo) magnetico matiz rosso! Io ho 22 anni, la passione x le trans.. ho fatto jackpot!! ??
 
Commenta
Alto