Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ultimamente ho bazzicato solo il Gomito, bene ma non benissimo, e Croce Coperta, con Katia che si conferma la top masseuse a mio parere.
Degli altri nulla so.

Ultimamente ho bazzicato solo il Gomito, bene ma non benissimo, e Croce Coperta, con Katia che si conferma la top masseuse a mio parere.
Degli altri nulla so.

Rimaniamo in attesa trepidante della pubblicazione delle tue recensioni. Grazie!

Detto fatto Capitain America

Via del Gomito
massaggiato da Lorena biondona un po' agée ma ancora infisicata; mezz'ora di massaggio piuttosto banale, poi nel finale si spoglia e mi chiede se mi interessa (ovviamente) l'happy ending, buono ma non eccellente.
Ambiente accogliente e pulito.
Il tutto a 90km/h

Croce Coperta
Centro che frequento saltuariamente ma che mi dà sempre grosse soddisfazioni, l'ultima volta mi sono concesso un massaggio con Katia.
Massaggio di livello superiore, così come l'happy ending, eccitante e coinvolgente.
Lei poi fisicamente è una bomba, abbronzata, pelle liscia, dura come il marmo .. si conferma nella pole position delle masseuse.
120 KM/H la quotazione in borsa

Lustprince sul molto casta sono in totale disaccordo, ma é una opinione personale. :biggrin:

Ad maiora

Queste non sono recensioni ma feedback e come tali non possono essere accettate. Per recensire aprire un thread per ogni centro massaggi (oppure accodare la nuova recensione se il thread è già esistente) e il racconto deve essere completo di scheda tecnica compilata in ogni suo campo. Inoltre ricordo che la monet corrente è l'Euro perciò evitiamo espressioni come 50 o Km/h...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto