fkk e red district Norimberga

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
10
ciao a tutti tra qualche settimana sarò a Norimberga con un amico ho trovato tutte info molto vecchie sui vari locali che si trovano in questa città e al suo red district avete qualche consiglio un po' più recente?
 
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Fkk non li frequento, al RLD ci sono passato, un po' di tutto, qualità medio bassa, in salita dal tardo pomeriggio. Non ho consumato e non conosco le tariffe, prevalenza est europa.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Viterbo
Sono attualmente a Norimberga e ieri sera sono stato per la prima volta in un fkk. Il palmas sono stato piacevolmente sorpreso della bellezza delle ragazze , non invadenti assieme ad un amico ne abbiamo testato 5 io personalmente 3 abbiamo trovato frigoriferi ma anche , dei buoni risultati segnalo Jessica rumena bruna la mia prima vera gfe . sconsigliata la seconda Beatrice bellissima bionda rumena sbrigativa. Ed esosa quando gli dici che non vuoi extra diventa ulteriormente sbrigativa . pessima. La terza ungherese buona partenza e simpatia ma sempre dopo la rinuncia agli extra si è freddata. Poi dopo 5 ore di permanenza siamo andati al red district, di Norimberga con una ampia offerta di ragazze in vetrina ed al piano. Li ho trovato rebecca che nonostante lo squallido posto è stata un diamante. Per 50 euro una splendida gfe senza badare al tempo molto social . Parla italiano ha fatto la badante a Roma, vuole tornare.Questa sera ci tornerò .....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Norimberga oltre gli FKK

aggiungo qui la mia rece trovando forse eccessivo aprire un 3d dedicato
in pratica mi sono trovato catapultato per lavoro a Norimberga e da buon punter ho deciso di attacare una nuova coccarda dopo le gite a Colonia, Dusseldorf e Amburgo... Amburgo appunto... nel momento che realizzo che la destinazione è analoga ad Amburgo come FKK, partoni 92 minuti di bestemmie come la corazzata Potiomki...
tra le rece disponibili poco entusiaste e i commenti su google, l'entusiamo della prima battuta lascia spazio alla delusione... cmq divertenti i commenti su google al locale dove il proprietario sembra divertirsi a battibecchare con i clienti insodisfatti rispondendo loro, quando si lamentano di camere di 20 minuti o performance scadenti... cosa vuoi per 20 euro di entrata... il locale è stupendo e se le ragazze fanno schifo noi non ci possiamo fare niente...
e qui.. memore di Amburgo, dove FKK da serie B/C/D fanno compagnia a quartieri a luci rosse che sono come specchietti per le allodole, decido di optare per qualche centro erotico in appartamento o simile. la scelta è difficile visto che le info sono poche e anche su ISG e freiercafè son quel che sono...
alla fine opto per "Michaela und Freundinnen". cosa ho trovato che mi convince? in realtà bene poco ovvero sito web (http://www.michaela-freundinnen.de/) e qualche commento positivo su google. diciamo che mi sono preso un rischio calcolato e ridotto tanto per cambiare. nel peggiore dei casi potevo fare poi una capatina al FKK Palmas per i famosi 20 euro e almeno rifarmi un po' gli occhi se non convinto da alcuna (anche se la serie B/C/D non sono il massimo...)
in breve il posto è un tranquillo appartamento dove esercitano la professione 4 ragazze (le Freundinnen) sotto la supervisione della padrona (alias Michaela) che fa da maitresse. le ragazze vanno e vengono cambiando di settimana in settimana (il sito riporta il calendario). il tutto offrendo prestazioni molto buone. il sunto è che sono passato per 2 sere stanzando la spagnola Lorena (foto sul sito) con cui mi divertito parecchio. per info il birillo viene sempre lavorato coperto, ma al di là di quello le camere sono molto coinvolgenti. capitolo costi: entrata free, camera mezzora 60, quaranta minuti 80 euro, 120 euro per un'ora. sul sito sono elencati i servizi extra che la ragazza fa e per ognuno sono +10 euro (tra cui il FK).
 
Commenta
Alto