Susanna sacile

Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
35
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME Susanna
Riferimento Internet :http://www.donnecercauomo.com/new_a_sacile-b-2964742.html
CITTA DELL'INCONTRO: sacile
NAZIONALITA': Sud America
ETA': penso sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,hj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e tanta, 3 di seno e culo grosso

ATTITUDINE fa ke.......
REPERIBILITA': primo tentativo
PRESENZA DI barriere
Telefono3510848690

Desideroso di una maialino italiana e incuriosito dall annuncio decido di chiamare e mi risponde una voce simpatica che mi dice di essere al supermercato e che mi richiamerà tra 10 minuti; così fa e mi spiega tutto di lei e dei servizi, domando se fa fk e dice di si, quindi mi accordo per la sera e riattacco compiaciuto. Riceve a sacile sulla pontebbana sopra Supermercato........ come arrivo mi ricordo di precedenti negative esperienze, ma mi dico che questa volta andrà alla grande e salgo_Ovviamente mi sbaglio, lei non c entra nulla con quello che avevo immaginato, alta e tanta e sopratutto mulatta.......Non ho nulla contro, anzi, ma se mi dici che le foto sono autentiche mi aspetto quello che ho visto. Ovviamente dopo tante fregature, non ho ancora sviluppato il senso della realtà. ...come non ho sviluppato quello della trattativa. Lei è comunque piacevole e mi accordo x massaggio e finale come voglio io, chiedo fk e conferma.....vabbe.... magari mi diverto comunque. Massaggio ridicolo, fk a stampo, bbj buonino, belle tette....... mezz'ora che non ricorderò.
SERVUS
 
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Scusa danieledante se mi permetto di aggiungere un link funzionante e una foto, grazie per la rece.

http://www.tuttoannunci.org/pordeno...55bd28a3967--tipdan-idi70-grp3-ida378966.aspx
002__2__378966_UR572J.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
Non sara sopra supemercato DPIU. Ce anche un ristorante di nome ASia Vicino la cupola ??? ( li trovi solo sudamericane )
 
Commenta
Alto